Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo lo sfogo amaro !!!
(20-12-2016, 01:28 PM)jnash Ha scritto: Ciao a tutti.
Non entro nel merito "giuridico/legale" in quanto completamente ignorante in materia.
Spero chiariate presto, magari in privato, il "qui pro quo" che si è creato, ma vi prego non litighiamo fra noi, il forum è in "crisi" di presenze sia di chi pubblica contributi sia di chi pubblica commenti.
Se posso esprimere un parere però mi piacerebbe che tu e Lucy torniate a pubblicare le vostre splendide foto, come ai bei tempi, di comune accordo. Siete stati in passato una coppia "portante" del forum, è così che vi ricordo ed è così che vorrei foste in futuro.
Un saluto,
Jnash.

Per quanto mi riguarda io/noi non abbiamo MAI avuto alcun problema di correttezza nei confronti di qualsiasi membro del Forum: sfido chiunquee a riportare un mio agire poco corretto.
Il problema, al contrario, lo ha creato il sedicente moderatore umbertotnx.
Anche in presenza di una palese violazione di regole, che in questo caso non vi è assolutamente stata (se mi consenti è il mio lavoro!!!), il nostro caro moderatore avrebbe dovuto contattarmi in privato. Invece come tutti quelli che pensano di detenere un potere, ha preferito comportarsi da giudice. Purtroppo per ferlo bisognerebbe conoscere le leggi e, se mi consenti, anche la buona educazione. Ma mi pare che entrambe le materie gli siano sconosciute. Mi spiace ma ora è troppo tardi per i chiarimenti in privato!

(20-12-2016, 01:32 PM)reggicalze Ha scritto: Il ragionamento di Lucy non fa una grinza.....la normativa sulla privacy prevede il divieto di pubblicare immagini in cui la persona ripresa o fotografata sia riconoscibile, quindi se non è direttamente riconoscibile de visu o tramite dei particolari può essere tranquillamente pubblicata.

Ti ringrazio per la solidarietà! Mi spiace che tu non abbia potuto vedere le mie foto! In qualche modo rimedieremo, spero!
Reply

Messaggi in questa discussione
Dopo lo sfogo amaro !!! - da LUCY - 19-12-2016, 11:17 PM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da Franco - 20-12-2016, 08:27 AM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da bardolino - 20-12-2016, 08:46 AM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da umbertotnx - 20-12-2016, 10:34 AM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da LUCY - 20-12-2016, 12:40 PM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da jnash - 20-12-2016, 01:28 PM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da LUCY - 20-12-2016, 01:50 PM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da reggicalze - 20-12-2016, 01:32 PM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da sea - 20-12-2016, 06:26 PM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da LUCY - 21-12-2016, 12:17 AM
RE: Dopo lo sfogo amaro !!! - da umbertotnx - 21-12-2016, 11:25 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)