21-12-2016, 12:17 AM
(20-12-2016, 06:26 PM)sea Ha scritto: Lucy immagino che tu sia un esperto legale e non ho dubbi che quanto tu dici corrisponda al vero. Credo che il moderatore oltre che per questioni meramente legali possa anche intervenire per questioni di opportunità secondo la sua libera interpretazione. C'è un antefatto, che tu hai tolto le foto perché tua moglie è stata infastidita da frequentatori del forum, quindi potrebbe aver ritenuto poco opportuno che le stesse, uscite dalla porta, rientrassero dalla finestra a sua insaputa. Su questo comunque sarà lui a risponderti, credo. Un saluto
Quello che tu affermi, peraltro con grande civiltà e garbo, potrebbe avere senso se stessimo parlando di adolescenti che hanno la necessità di essere "difesi" dal moderatore di turno. Inoltre nel mio post di marzo scorso dove spiegavo i motivi di alcune nostre scelte, ho spiegato che sia io che mia moglie siamo stati protagonisti di spiacevoli episodi ...
Ti garantisco che (purtroppo!) non siamo più dei ragazzini e che non abbiamo certo bisogno di essere difesi, ammesso che questa sia stata la motivazione, da persone che lo fanno in modo scriteriato.
Un saluto affettuoso.