21-09-2010, 10:28 AM
Mascalzone Ha scritto:Oggi vi delizierò con un bel culetto al sole, ovviamente ben avvolto da un paio di collant.meraviglioso
Un saluto e buona visione, Mascalzone.
Per gli amanti dei collant
|
21-09-2010, 10:28 AM
Mascalzone Ha scritto:Oggi vi delizierò con un bel culetto al sole, ovviamente ben avvolto da un paio di collant.meraviglioso
21-09-2010, 04:39 PM
Citazione:io direi buona la bionda,e anche la castagna sia della mora che della bionda
22-09-2010, 08:31 PM
LUKE Ha scritto:Citazione:io direi buona la bionda,e anche la castagna sia della mora che della bionda E adesso è pure stagione..... :lol: :lol: :lol:
23-09-2010, 07:45 AM
impossibile trovare qualcuno che non ami tutte queste donne in collant.sono una più bella e sexy dell'altra.
hanno tutte lato a lato b egambe che euguali non si trovano.quindi chi ne trova altre non esiti a postare.
25-09-2010, 08:15 PM
Collant e tattoo, cosa ne pensate di questa biondona che sfoggia ovviamente sotto un bel paio di collant velati un vistoso tatuaggio?
Ciao, Mascalzone.
25-09-2010, 09:23 PM
Penso che il sito JBvideo sia un must (sia per le modelle che per la sensualità che traspare) ! Ho visto parecchi video di loro produzione, sono da infarto!
27-09-2010, 10:20 AM
Ti diro'............sicuramente una gran bella ragazza, ma a mio avviso un po troppo volgarotta.........prediligo maggiormente la raffinatezza e la semplicita', senza nulla togliere al collant, molto luccicante e seducente. Per quanto concerne il tatoo...... beh....forse un po troppo vistoso e articolato.....sulle gambe sta meglio un qualcosa di fine e semplice come quello della nostra Sensuelle, per capirci (semplice e proporzionato)........!
28-09-2010, 08:28 PM
kenzy Ha scritto:Per quanto concerne il tatoo...... beh....forse un po troppo vistoso e articolato.....sulle gambe sta meglio un qualcosa di fine e semplice come quello della nostra Sensuelle, per capirci (semplice e proporzionato)........! Anch'io condivido questo tuo punto di vista, il tatuaggio dev'essere proprio come dici tu, fine e semplice, perchè quand'è troppo è troppo. Ciao, Mascalzone.
28-09-2010, 08:29 PM
kerrigan Ha scritto:Penso che il sito JBvideo sia un must (sia per le modelle che per la sensualità che traspare) ! Ho visto parecchi video di loro produzione, sono da infarto! Puoi dirlo forte !!! Ciao, Mascalzone.
02-10-2010, 02:02 PM
Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....
Un saluto e una buona visione a tutti, Mascalzone.
02-10-2010, 02:58 PM
Mascalzone Ha scritto:Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....se queste sono segretarie io sono Berlusconi
02-10-2010, 04:33 PM
Una segretaria molto ma molto provocante..............
02-10-2010, 08:07 PM
max.leon Ha scritto:Mascalzone Ha scritto:Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....se queste sono segretarie io sono Berlusconi Mi consenta caro max......... :lol: :lol: :lol:
04-10-2010, 07:40 AM
credo che queste pseudo segretarie facciono molto il loro lavoro e sicuramente faranno tanti straordinari per portarlo a termine.
04-10-2010, 05:47 PM
max.leon Ha scritto:se queste sono segretarie io sono Berlusconi Buonasera Cavaliere! :lol: |
« Precedente | Successivo »
|