Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per gli amanti dei collant
Mascalzone Ha scritto:Oggi vi delizierò con un bel culetto al sole, ovviamente ben avvolto da un paio di collant.
Un saluto e buona visione, Mascalzone.
meraviglioso
Reply
Citazione:
io direi buona la bionda,e anche la castagna sia della mora che della bionda
Reply
LUKE Ha scritto:
Citazione:
io direi buona la bionda,e anche la castagna sia della mora che della bionda

E adesso è pure stagione..... :lol: :lol: :lol:
Reply
impossibile trovare qualcuno che non ami tutte queste donne in collant.sono una più bella e sexy dell'altra.
hanno tutte lato a lato b egambe che euguali non si trovano.quindi chi ne trova altre non esiti a postare.
Reply
Collant e tattoo, cosa ne pensate di questa biondona che sfoggia ovviamente sotto un bel paio di collant velati un vistoso tatuaggio?
Ciao, Mascalzone.

Allegati
.jpg   collant334.jpg (Dimensione: 164.28 KB / Download: 91)
.jpg   collant333.jpg (Dimensione: 172.17 KB / Download: 91)
.jpg   collant332.jpg (Dimensione: 142.15 KB / Download: 91)
.jpg   collant331.jpg (Dimensione: 151.68 KB / Download: 91)
.jpg   collant330.jpg (Dimensione: 140.23 KB / Download: 91)
.jpg   collant329.jpg (Dimensione: 146.39 KB / Download: 91)
.jpg   collant328.jpg (Dimensione: 162.24 KB / Download: 91)
.jpg   collant327.jpg (Dimensione: 139.1 KB / Download: 91)
.jpg   collant326.jpg (Dimensione: 194.58 KB / Download: 91)
Reply
Penso che il sito JBvideo sia un must (sia per le modelle che per la sensualità che traspare) ! Ho visto parecchi video di loro produzione, sono da infarto!
Reply
Ti diro'............sicuramente una gran bella ragazza, ma a mio avviso un po troppo volgarotta.........prediligo maggiormente la raffinatezza e la semplicita', senza nulla togliere al collant, molto luccicante e seducente. Per quanto concerne il tatoo...... beh....forse un po troppo vistoso e articolato.....sulle gambe sta meglio un qualcosa di fine e semplice come quello della nostra Sensuelle, per capirci (semplice e proporzionato)........! Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Per quanto concerne il tatoo...... beh....forse un po troppo vistoso e articolato.....sulle gambe sta meglio un qualcosa di fine e semplice come quello della nostra Sensuelle, per capirci (semplice e proporzionato)........! Big Grin

Anch'io condivido questo tuo punto di vista, il tatuaggio dev'essere proprio come dici tu, fine e semplice, perchè quand'è troppo è troppo.
Ciao, Mascalzone.
Reply
kerrigan Ha scritto:Penso che il sito JBvideo sia un must (sia per le modelle che per la sensualità che traspare) ! Ho visto parecchi video di loro produzione, sono da infarto!

Puoi dirlo forte !!!
Ciao, Mascalzone.
Reply
Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....
Un saluto e una buona visione a tutti, Mascalzone.

Allegati
.jpg   collant340.jpg (Dimensione: 111.1 KB / Download: 49)
.jpg   collant339.jpg (Dimensione: 88.76 KB / Download: 49)
.jpg   collant338.jpg (Dimensione: 85.45 KB / Download: 49)
.jpg   collant337.jpg (Dimensione: 87.83 KB / Download: 49)
.jpg   collant336.jpg (Dimensione: 100.32 KB / Download: 49)
.jpg   collant335.jpg (Dimensione: 98.19 KB / Download: 49)
Reply
Mascalzone Ha scritto:Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....
se queste sono segretarie io sono Berlusconi
Reply
Una segretaria molto ma molto provocante.............. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:
Mascalzone Ha scritto:Girovagando per la rete, non è difficile trovare delle belle segretarie che indossano collant in pose a volte provocanti, peccato che nella realtà....
se queste sono segretarie io sono Berlusconi

Mi consenta caro max......... :lol: :lol: :lol:
Reply
credo che queste pseudo segretarie facciono molto il loro lavoro e sicuramente faranno tanti straordinari per portarlo a termine.
Reply
max.leon Ha scritto:se queste sono segretarie io sono Berlusconi

Buonasera Cavaliere! :lol:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)