Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..... In viaggio ......
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:Non saprei, era del proprietario dell' albergo dove alloggiavamo. So che l' ha comprata da uno che stava per buttarla via e lui l' ha tutta rimessa in piedi.
scusami, credevo che fosse la vostra.
.... con le tue foto ci hai riportato indietro negli anni, tra il 1965 e il 1970!! :wink:
Perché scusarti?
Non avrai creduto che facevamo un viaggio con quella macchina...... Mi ci vedi.... ???? =D-- =D-- =D-- =D--
Naaaaa, la credevo "vostra" fuori la vostra casa, non è auto per far viaggi!
Te sei da Giaguaro a 4 ruote, senza ombra di dubbio :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Ed eccomi in versione casalinga.....
In casa sto sempre così..... per la gioia del mio uomo !!!
Bè sarebbe la gioa di , penso , tutti i maschietti del forum se le rispettive compagne girassero per casa in RHT :wink: Stupenede la calze , gli zatteroni e ... stupendi i piedi della protagonista del servizio .
grazie Bob
Reply
bob63 Ha scritto:Davvero mooooolto sensuale e biricchino il piede che si sfila spesso dalla scarpa . Splendide le foto , superba la protagonista . Grazie di questo splendido contributo Mira Confusedhock:
Grazie a te bob per questa valanga di complimenti, sono sempre graditi. Il piedino viene fuori spesso, non so perché, sembra che ce l' abbia per vizio.... Non so chi glielo ha insegnato ????
Reply
freeair Ha scritto:Naaaaa, la credevo "vostra" fuori la vostra casa, non è auto per far viaggi!
Se lo dici tu..... :wink: :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:Bè sarebbe la gioa di , penso , tutti i maschietti del forum se le rispettive compagne girassero per casa in RHT :wink: Stupenede la calze , gli zatteroni e ... stupendi i piedi della protagonista del servizio .
grazie Bob
Ancora grazie bob, davvero gentleman
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:Naaaaa, la credevo "vostra" fuori la vostra casa, non è auto per far viaggi!
Se lo dici tu..... :wink: :wink:

Non sei convinta??
Reply
Mira Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Davvero mooooolto sensuale e biricchino il piede che si sfila spesso dalla scarpa . Splendide le foto , superba la protagonista . Grazie di questo splendido contributo Mira Confusedhock:
Grazie a te bob per questa valanga di complimenti, sono sempre graditi. Il piedino viene fuori spesso, non so perché, sembra che ce l' abbia per vizio.... Non so chi glielo ha insegnato ????
Secondo me è la consapevolezza innata di una donna sensuale come te che sa e vuole mostrare il piede come oggetto di desiderio al pari delle altre parti del suo corpo Big Grin (facendo la felicità degli amanti del genere come me :wink: )
Reply
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:Se lo dici tu..... :wink: :wink:
Non sei convinta??
Beh , adesso non vorrei scivolare nel campo automobilistico che poco mi appassiona.....
Forse ti riferisci al mio atteggiamento aggressivo e sfacciato, per cui pensi che anche il mio mezzo di trasporto debba essere all'altezza.... Credo di aver capito così..
Reply
bob63 Ha scritto:Secondo me è la consapevolezza innata di una donna sensuale come te che sa e vuole mostrare il piede come oggetto di desiderio al pari delle altre parti del suo corpo Big Grin (facendo la felicità degli amanti del genere come me :wink: )
Chiaramente. Del resto, come dicevo in altri thread, se la natura mi ha fatto così.... devo pur approfittarne !!
Reply
alica Ha scritto:brava Mira tu si che sai come far girare la testa.... Big Grin
Ciao tesoro. Grazie mille, sei sempre carina.
Vorrei dirti 2 cosine, puoi venire in chat?
Reply
stupenda come sempre MIRA e grazie per il servizio fotografico della tuo look in casa. smack
ps: non vorrei che il tuo compagno si ingelosisse
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:
Mira Ha scritto:Se lo dici tu..... :wink: :wink:
Non sei convinta??
Beh , adesso non vorrei scivolare nel campo automobilistico che poco mi appassiona.....
Forse ti riferisci al mio atteggiamento aggressivo e sfacciato, per cui pensi che anche il mio mezzo di trasporto debba essere all'altezza.... Credo di aver capito così..
lasciamo perdere il campo automobilistico, non c'entra nulla!!
Forse mi sbaglio, ma dovrei aver visto tue foto in jaguar! e da lì giaguaro a 4 ruote
Reply
Tropp bella Mira. Veramente sensuale. Bella ambientazione e sopratutto complimenti per riuscire a stare in casa con quel tipo di scarpe. Io ripeto che farei di quei voli e poi ho duvuto abolire le mules perchè il piede mi scivola in avanti e lascio ditate sul pavimento.
Reply
ciao Mira sempre più chic...
bella davvero
un bacione
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ed eccomi in versione casalinga.....
In casa sto sempre così..... per la gioia del mio uomo !!!

sai quanti uomini vorrebbero una casalinga cosi....? Big Grin Big Grin Big Grin
Tutti tutti tutti tutti.....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)