Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cette Shangai
Mira Ha scritto:Ciao nastrorosa, stai molto bene, complimenti, le calze le trovo bellissime, non credevo sai guardandole in catalogo. Fammi sapere di più, dimmi se sono morbide, se stringono alla coscia, se si girano, se...... se....... se... se... che rompina che sono...!!!!! :lol: :lol: :lol:
In quanto al paio che non hai di riserva potresti portarne un altro tipo diverso, se si rompono cambi tutto così la gente dice: "Ma quella lì... ma non aveva le gambe di un colore diverso.... eh ma come mai , ma sarà cambiata la luce..... eheeheh :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto, Mira.
Lasciale in macchina, Nastrorosa, io avevo fatto così. E nemmeno io avevo due paia di Diva grigio perla.
Reply
Mira Ha scritto:Ciao nastrorosa, stai molto bene, complimenti, le calze le trovo bellissime, non credevo sai guardandole in catalogo. Fammi sapere di più, dimmi se sono morbide, se stringono alla coscia, se si girano, se...... se....... se... se... che rompina che sono...!!!!! :lol: :lol: :lol:
In quanto al paio che non hai di riserva potresti portarne un altro tipo diverso, se si rompono cambi tutto così la gente dice: "Ma quella lì... ma non aveva le gambe di un colore diverso.... eh ma come mai , ma sarà cambiata la luce..... eheeheh :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sei rompi. Ti informi che è una cosa giusta da fare quando si vogliono fare degli investimenti. Sono veramente morbide. Non si girano. Con l'8 ganci che hai tu poi si girassero sarebbe strano.
Però di un altro colore tipo nero o grigio meglio di no. Il vestito è marrone e bianco. Al limite faccio sfilare a mia sorella quelle Gio FF bianche che metterà. Che iena che sono
Reply
Spike Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Spike Ha scritto:il sedere cascante lo vedi solo tu..perche' non c'e'! Big Grin

Vai a vedere le altre in cui cell e anni che avnzano si fanno notare(me ne frego comunque)

Viste tutte... Big Grin

e per dirla alla romana.....Nun te casca niente!! Big Grin

Ah se lo dici tu allora mi fido. Se però guardi sotto le chiappe ci sono i segni bianchi che fino all'anno scorso non mi venivano e per cui prendevo tanto in giro la mamma(se li vede mi torna le frecciatine tutte insieme). Quindi vuol dire che cede. Vorrà dire che dovrò fare più attività fisica. Ultimamente mi sto rammollendo
Reply
Spike Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Spike Ha scritto:il sedere cascante lo vedi solo tu..perche' non c'e'! Big Grin

Vai a vedere le altre in cui cell e anni che avnzano si fanno notare(me ne frego comunque)

Viste tutte... Big Grin

e per dirla alla romana.....Nun te casca niente!! Big Grin

Caro Spike parole sante le tue .... "nun casca niente, anzi sta tutto su" :wink:
Ehehehhe
Reply
Caro Spike parole sante le tue .... "nun casca niente, anzi sta tutto su" :wink:
Ehehehhe[/quote]

Grazie
Reply
complimenti!!!molto belle ti stanno veramente bene sia le calze che il perizzomino Smile
Reply
nastrorosa Ha scritto:

Non sei rompi. Ti informi che è una cosa giusta da fare quando si vogliono fare degli investimenti. Sono veramente morbide. Non si girano. Con l'8 ganci che hai tu poi si girassero sarebbe strano.
Però di un altro colore tipo nero o grigio meglio di no. Il vestito è marrone e bianco. Al limite faccio sfilare a mia sorella quelle Gio FF bianche che metterà. Che iena che sono
Non dico il colore, ma avrai di certo un altro paio di calze che come tonalità si avvicinano a queste??
Reply
Meravigliosa!!!! altro che tormento!!!! continua così!!!
Reply
Sai, anche se l'argomento era decisamente diverso,c'era un film che si intitolava Il tormento e l'estasi. Direi che è quanto di più appropriato per queste immagini
Reply
nastrorosa Ha scritto:Però dove cavolo le metto che ho una pochette di dimensioni ridicole? Le lascio in macchina

No, metti il secondo paio sopra il primo Big Grin

come peraltro ho visto fare con le calze a rete portate sopra i collant !
Reply
Piero63 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Però dove cavolo le metto che ho una pochette di dimensioni ridicole? Le lascio in macchina

Ma questa è un'ottima idea, bravissimo!! :mrgreen: Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:
Si, così se rompe, rompe tutto... :roll:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:No, metti il secondo paio sopra il primo Big Grin
Si, così se rompe, rompe tutto... :roll:
Dipende dall'intensità del colpo! Big Grin Tongue

A proposito, a voi capita di sbattere accidentalmente col tacco sulla calza? A me si, raramente ma si... Mi è andata troppo bene che non si sono smagliate!
Reply
sognatrice Ha scritto:A proposito, a voi capita di sbattere accidentalmente col tacco sulla calza? A me si, raramente ma si... Mi è andata troppo bene che non si sono smagliate!
Mi capita solo nei camerini maledetti dei negozi, in quegli spazi angusti dove non c' è nemmeno uno sgabello per provare le cose in maniera comoda e tu devi stare prima su un piede e poi su un altro
come se fossi un uccellino sopra la sbarra mentre dorme.... e tutto questo lo devi fare con le scarpe perché spesso trovi dei camerini con la sporcizia alta 2 metri e i rotoli di polvere tipo far west ......
E a volte lì rompo.. !!!!! :donwan: :donwan: :donwan:
Reply
Mira Ha scritto:come se fossi un uccellino sopra la sbarra mentre dorme....[/b][/i]
Bella, proprio bella questa immagine!!! :lol: Tongue Tongue
(io invece sono una maniaca delle tende e tendine... prima o poi mi porto del nastro adesivo per chiuderle bene, quelle maledette :evil: !)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)