Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando i gatti mancano...
Beh, quelle fatte con l'autoscatto in camera, non sono sfocate nemmeno, dai :roll: Big Grin .
Reply
.
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, quelle fatte con l'autoscatto in camera, non sono sfocate nemmeno, dai :roll: Big Grin .

L'autoscatto ha dato ottimi risultati, mi correggo è lo specchio che ce l'ha con noi. eheheheheh
Il salotto promette mui bien
Reply
non rispondi piu ai miei messaggi? Cry
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh, quelle fatte con l'autoscatto in camera, non sono sfocate nemmeno, dai :roll: Big Grin .

L'autoscatto ha dato ottimi risultati, mi correggo è lo specchio che ce l'ha con noi. eheheheheh
Oh, ma mica ne ho ancora tantissime, eh! che vi siete messi in testa?! :mrgreen: Tongue Tongue ....
Ho delle idee, vediamo se domani riesco...
Intanto continuo a caricare queste (ce ne sono altre due qui sopra).
Reply
upple Ha scritto:non rispondi piu ai miei messaggi? Cry
Ops... devo averlo saltato, mi spiace! :? Vado a vedere! E' che nel frattempo sto sistemando le foto, e allora sono distratta! :|
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Come avevo annunciato, ho casa libera. Ho fatto delle prove e vi metto alcuni risultati Tongue !
Peccato a non aver casa libera sempre, potrei fare più cose...
Ne metto intanto una, poi continuerò dopo cena.
non ho parole...se questo è l'inizio..mi sa che qualcuno alla fine non ci arriva Big Grin
Eccoti qui!
Beh, vedo che allora sei ancora vivo!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Oh, ma mica ne ho ancora tantissime, eh! che vi siete messi in testa?! :mrgreen: Tongue Tongue ....
Ho delle idee, vediamo se domani riesco...
Intanto continuo a caricare queste (ce ne sono altre due qui sopra).

Mi hai frainteso, non chiedevo altre. Posto nuovo foto nuove, solo questo :x
Reply
non ho parole...se questo è l'inizio..mi sa che qualcuno alla fine non ci arriva Big Grin[/quote]
Eccoti qui!
Beh, vedo che allora sei ancora vivo!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin[/quote]
si..peroò con le tue foto è stata dura!!!sono stato li per non arivare alle fine Smile veramente bella!! quasi piu bella che con le autoreggenti Tongue :wink:
Reply
E' perchè sono nitide Smile ... Però alla prossima voglio avere altro, indosso, dell'intimo che vesta di più. Fatte così nude e crude non mi dicono granchè...
Reply
sognatrice Ha scritto:E' perchè sono nitide Smile ... Però alla prossima voglio avere altro, indosso, dell'intimo che vesta di più. Fatte così nude e crude non mi dicono granchè...
a me eccome se dicon!! e penso anche agli altri...il perizzomino è quello dell'altra volta?
Reply
No sono cosi' crude, anzi
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:E' perchè sono nitide Smile ... Però alla prossima voglio avere altro, indosso, dell'intimo che vesta di più. Fatte così nude e crude non mi dicono granchè...
a me eccome se dicon!! e penso anche agli altri...il perizzomino è quello dell'altra volta?
Si, è lo stesso!
Reply
albnylon Ha scritto:No sono cosi' crude, anzi
Lasciano poco all'immaginazione; dunque...
Reply
.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)