Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Platform shoes
BlackLabel Ha scritto:Quando stavo a Milano mi ricordo che c'era un negozio in una stazione della linea rossa della metro che le vendeva....il nome era tutto un programma "La Zoccolona" Confusedhock:
Secondo me ti sbagli. Forse volevi dire " Lo zoccolaio" ??
E quello di catania dove si trova esattamente ???
Reply
Mira Ha scritto:
BlackLabel Ha scritto:Quando stavo a Milano mi ricordo che c'era un negozio in una stazione della linea rossa della metro che le vendeva....il nome era tutto un programma "La Zoccolona" Confusedhock:
Può essere.
Reply
Breve ricerca sul web...ha ragione Mira.
Il negozio è proprio quello. :wink:
Reply
BlackLabel Ha scritto:Breve ricerca sul web...ha ragione Mira.
Il negozio è proprio quello. :wink:
lo so perché ci andavo spesso e a volte compravo, non trovi solo scarpe immettibili, purtroppo però non c' è più, era proprio sotto il duomo.....
Reply
Io a Milano ricordo un negozio, in un sottopassaggio della metropolitana, che vendeva tutta roba sexy... Non so se fosse quello, ma era più abbigliamento e intimo, mi pare.
Reply
sognatrice Ha scritto:Io a Milano ricordo un negozio, in un sottopassaggio della metropolitana, che vendeva tutta roba sexy... Non so se fosse quello, ma era più abbigliamento e intimo, mi pare.
Si, vendeva anche abbigliamento, più che altro da discoteca, tipo piragino, costumi da bagno minuscoli, scarpe da cubista ( ma non solo) e intimo.
Reply
E' lo stesso di cui parlate voi, allora?
Reply
Mira Ha scritto:
Via Alberto Mario, zona C.so Italia, vicino ad uno dei migliori negozi di intimo della città.
Reply
BlackLabel Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Via Alberto Mario, zona C.so Italia, vicino ad uno dei migliori negozi di intimo della città.
Grazie per l' informazione, così anche quando mi trovo lì ci passo.
Reply
Spike Ha scritto:Ah eccole qui Big Grin Big Grin
Come tipo di scarpa non mi attrae tantissimo perche' non c'e molto dislivello tra suola e tacco e percio' non c'e la curvatura del collo del piede che cosi affascina....va be non mi dilungo in particolari.
Pero' a questo punto una domanda sorge spontanea...ma questi motivi tecnici..quali sarebbero?? Big Grin
La curvatura c'è, perchè il tacco è 18 cm e la zeppa 7-8 cm, quindi c'è un dislivello di 10-11 cm. Forse la si nota poco, per via della forma particolare.
I motivi tecnici li avevo spiegati in "foto dal web"... La differenza di altezza col mio lui... In alcune occasioni può esser scomoda :roll: :roll: ... O capite o capite :mrgreen: , senò pazienza; io non aggiungo altro :roll: Tongue .
Reply
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Ah eccole qui Big Grin Big Grin
Come tipo di scarpa non mi attrae tantissimo perche' non c'e molto dislivello tra suola e tacco e percio' non c'e la curvatura del collo del piede che cosi affascina....va be non mi dilungo in particolari.
Pero' a questo punto una domanda sorge spontanea...ma questi motivi tecnici..quali sarebbero?? Big Grin
La curvatura c'è, perchè il tacco è 18 cm e la zeppa 7-8 cm, quindi c'è un dislivello di 10-11 cm. Forse la si nota poco, per via della forma particolare.
I motivi tecnici li avevo spiegati in "foto dal web"... La differenza di altezza col mio lui... In alcune occasioni può esser scomoda :roll: :roll: ... O capite o capite :mrgreen: , senò pazienza; io non aggiungo altro :roll: Tongue .

Io ho capito perchè a volte ho lo stesso problema. Però a me bastano le tacco 12 per raggiungerlo in altezza.
Reply
Caspita, Nastrorosa, ma quanto è alto il tuo fidanzato?! E' un giocatore di basket pure lui?
Reply
carissima,credo che questo tipo di calzatura(preferisco il sandalo ovviamente)non sia brutta però al contrario delle altre senza zeppa anteriore,meglio che le porti la persona giusta.Vedo bene la cubista alta e molto magra,stile grissino,ad esempio.Qui in città da me capita di vederne,ma sinceramente non mi fanno tanto effetto...
però devo dire che indossate da te fanno la sua bella figura,mi piacciono molto
un bacio
Reply
Ciao, Filos! Mamma mia, le vedi portate con la zeppa così?! Perchè è impossibile camminarci agevolmente!! Io mi chiedo come facciano quelle che fanno gli spettacoli, è pure pericoloso, mi sa Confusedhock: ...
Io non le ho prese perchè mi piacciono, e l'effetto a cui mi riferivo è quello che può fare in privato, sul tuo uomo, a cui appari in un certo modo e suggerisci un certo immaginario, come ho detto...
Non so se io le vedo meglio sulle ragazze magre tipo grissino, che potrebbero sembrare tutte scarpe, o su donne alte, si, ma formose (le forme giuste, intendo): scarpa "importante" chiama donna... "importante" Tongue Big Grin (che poi, a me non piacciono particolarmente su nessuna...).
Reply
Eeehhhh, adesso mica vorrai le foto esplicative pure di questo?!?! :mrgreen: Tongue
Per quelle, devi andare alla sezione Cardiopalma :lol: ... Io non posso farti niente.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)