Threads: 577
Reputazione:
0
Threads: 3
Reputazione:
0
ma con te non resto mai beluso....anzi..
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Aggiunta sopra la seconda parte
Threads: 42
Reputazione:
0
Mamma mia! fantastiche complimenti una serie da "urlo"
Reputazione:
0
albnylon Ha scritto:Mamma mia! fantastiche complimenti una serie da "urlo"
Grazie ! Vado sperimentando ...
Threads: 42
Reputazione:
0
Secondo me il taglio in questo modo di lato con lospecchio da risalto, profondità e non crea molti riflessi, prova ancora
Reputazione:
0
albnylon Ha scritto:Secondo me il taglio in questo modo di lato con lospecchio da risalto, profondità e non crea molti riflessi, prova ancora
Si, mi piacciono da seduta. Però mi piace anche la figura intera... La luce del giorno fa sì che la foto sia più nitida, anche se a volte ho aggiunto anche il flash (anche perchè mi piace variare pure nei risultati).
Threads: 3
Reputazione:
0
ciao..hai acontentato veramente tutti :mrgreen: non ho piu aggettivi per te...dovrei coniarni di nuovi grazie!!!
Reputazione:
0
upple Ha scritto:ciao..hai acontentato veramente tutti :mrgreen: non ho piu aggettivi per te...dovrei coniarni di nuovi grazie!!!
Si , visto che: e chi vuole i piedini, e chi le gambe accavallate, chi il davanti, chi di sguincio, chi il sederino... hock: :lol: ... allora cerco di prendere più piccioni con una fava, fin dove possibile...
Threads: 13
Reputazione:
0
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:sognatrice Ha scritto:upple Ha scritto:ciao..hai acontentato veramente tutti :mrgreen: non ho piu aggettivi per te...dovrei coniarni di nuovi grazie!!!
Si , visto che: e chi vuole i piedini, e chi le gambe accavallate, chi il davanti, chi di sguincio, chi il sederino... hock: :lol: ... allora cerco di prendere più piccioni con una fava, fin dove possibile...
Ho letto di una ragazza Italiana, campionessa di Skydiving (paracadutismo) che ha fatto un servio fotografico con 2 lanci, uno completamente nuda e uno in lingerie...... Sognatrice, io lo spunto te l'ho dato!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La prima non se ne parla proprio :roll: :mrgreen: ... La seconda va bene, tranne per un piccolo dettaglio da modificare: il lancio dall'aeroplano!! hock:
Al massimo, mentre mi lancio dal letto o dalla sedia... Senonchè, la foto verrebbe ancora più mossa del solito, quindi non se ne fa nulla ...
Threads: 46
Reputazione:
26
Sex: Undisclosed
sognatrice Ha scritto:Seconda parte:
bellissima l'idea delle foto scattate praticamente "nello" specchio!!!!!!!!!!
Mi sa chi ci si sta specializzando anche in fotografia e non solo in lingerie!!!!
Marco e Anna
Reputazione:
0
campano Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Seconda parte:
bellissima l'idea delle foto scattate praticamente "nello" specchio!!!!!!!!!!
Mi sa chi ci si sta specializzando anche in fotografia e non solo in lingerie!!!!
Mi piacerebbe essere una fotografa! Mi piacerebbe esser tante cose...
Threads: 13
Reputazione:
0
|