Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rago longline bra: ho tutto!!
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:ciao...molto bella come al solito!!complimenti per gli acquisti :wink: soprattutto per le coulotte Smile
Grazie! Le coulotte le ho da un pochino...
Fra un po' carico la seconda parte delle foto, con cui spero di accontentare tutti Big Grin ...
ok grazie...speriam che sia quello che piace a me Tongue :roll:
...credo che non resterai deluso :wink:
Reply
ma con te non resto mai beluso....anzi.. Smile
Reply
upple Ha scritto:ma con te non resto mai beluso....anzi.. Smile
Grazie Tongue Smile Smile
Reply
Aggiunta sopra la seconda parte Big Grin
Reply
Mamma mia! fantastiche complimenti una serie da "urlo" SmileSmile
Reply
albnylon Ha scritto:Mamma mia! fantastiche complimenti una serie da "urlo" SmileSmile
Grazie Big Grin ! Vado sperimentando Tongue ...
Reply
Secondo me il taglio in questo modo di lato con lospecchio da risalto, profondità e non crea molti riflessi, prova ancora
Reply
albnylon Ha scritto:Secondo me il taglio in questo modo di lato con lospecchio da risalto, profondità e non crea molti riflessi, prova ancora
Si, mi piacciono da seduta. Però mi piace anche la figura intera... La luce del giorno fa sì che la foto sia più nitida, anche se a volte ho aggiunto anche il flash (anche perchè mi piace variare pure nei risultati).
Reply
ciao..hai acontentato veramente tutti :mrgreen: non ho piu aggettivi per te...dovrei coniarni di nuovi Big Grin grazie!!!
Reply
upple Ha scritto:ciao..hai acontentato veramente tutti :mrgreen: non ho piu aggettivi per te...dovrei coniarni di nuovi Big Grin grazie!!!
Si Tongue , visto che: e chi vuole i piedini, e chi le gambe accavallate, chi il davanti, chi di sguincio, chi il sederino... Confusedhock: :lol: Tongue ... allora cerco di prendere più piccioni con una fava, fin dove possibile...
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:ciao..hai acontentato veramente tutti :mrgreen: non ho piu aggettivi per te...dovrei coniarni di nuovi Big Grin grazie!!!
Si Tongue , visto che: e chi vuole i piedini, e chi le gambe accavallate, chi il davanti, chi di sguincio, chi il sederino... Confusedhock: :lol: Tongue ... allora cerco di prendere più piccioni con una fava, fin dove possibile...

Ho letto di una ragazza Italiana, campionessa di Skydiving (paracadutismo) che ha fatto un servio fotografico con 2 lanci, uno completamente nuda e uno in lingerie...... Sognatrice, io lo spunto te l'ho dato!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Ho letto di una ragazza Italiana, campionessa di Skydiving (paracadutismo) che ha fatto un servio fotografico con 2 lanci, uno completamente nuda e uno in lingerie...... Sognatrice, io lo spunto te l'ho dato!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La prima non se ne parla proprio :roll: :mrgreen: ... La seconda va bene, tranne per un piccolo dettaglio da modificare: il lancio dall'aeroplano!! Confusedhock:
Al massimo, mentre mi lancio dal letto o dalla sedia... Senonchè, la foto verrebbe ancora più mossa del solito, quindi non se ne fa nulla Tongue Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Seconda parte:

bellissima l'idea delle foto scattate praticamente "nello" specchio!!!!!!!!!!
Mi sa chi ci si sta specializzando anche in fotografia e non solo in lingerie!!!! Big Grin Big Grin
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:

Mi sa chi ci si sta specializzando anche in fotografia e non solo in lingerie!!!! Big Grin Big Grin
Mi piacerebbe essere una fotografa! Tongue Mi piacerebbe esser tante cose...
Reply
sognatrice Ha scritto:
campano Ha scritto:

Mi piacerebbe essere una fotografa! Tongue Mi piacerebbe esser tante cose...

LA FOTOGRAFIA è UN ARTE, un MODO DI ESSERE, DI RAPPRESENTARE e RAPPRESENTARSI
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)