01-06-2008, 01:12 AM
joheleh Ha scritto:capisco!una questione di proporzioni.lo puoi ben dire!! hock:
certo che tra una foto e l'altra hai fatto su un bel book fotografico! 8)
Che delizia!!
|
01-06-2008, 01:12 AM
joheleh Ha scritto:capisco!una questione di proporzioni.lo puoi ben dire!! hock:
01-06-2008, 03:26 PM
sognatrice Ha scritto:joheleh Ha scritto:capisco!una questione di proporzioni.lo puoi ben dire!! hock: Beh, Sognatrice èla nostra maestra in tutto e per tutto!!!!!!!! Complimentissimi anche per questo completino, ci fai venire sempre più voglia di ordinare questi magnifici capi.
Marco e Anna
01-06-2008, 03:29 PM
campano Ha scritto:Eh già, è vero... Qui funziona così :? ... Una continua tentazione! Anche a me vengono di questi desideri, vedendo le foto di tutti voi! :?sognatrice Ha scritto:joheleh Ha scritto:capisco!una questione di proporzioni.lo puoi ben dire!! hock:
02-06-2008, 10:19 AM
Eh già, è vero... Qui funziona così :? ... Una continua tentazione! Anche a me vengono di questi desideri, vedendo le foto di tutti voi! :? [/quote]
Si prende spunto, si "imita", insomma si gioca. Il bello è soprattutto questo, giocare, divertirsi senza abbinare necesariamente il sesso fine a se stesso.
Marco e Anna
02-06-2008, 11:02 AM
campano Ha scritto:Io, quando faccio le foto, penso piuttosto al desiderio che possono suscitare; certo, gli uomini penseranno di sicuro anche al sesso, è normale. Le donne credo meno - per via "indiretta", semmai.sognatrice Ha scritto:Eh già, è vero... Qui funziona così :? ... Una continua tentazione! Anche a me vengono di questi desideri, vedendo le foto di tutti voi! :? Non è il sesso che mi interessa... Le tentazioni sono tutte le cose belle che vediamo indosso alle altre, e che desideriamo avere anche noi, accidenti :| ... Tipo le FF copper con riga nera che porta Anna (e Nastrorosa vestita un po' da Marilyn): so che non le porterei, eppure mi piacerebbe averle... Ma per fortuna la mia taglia è andata esaurita, così si è risolto il problema alla radice :lol: ...
02-06-2008, 11:19 AM
Le tentazioni sono tutte le cose belle che vediamo indosso alle altre, e che desideriamo avere anche noi, accidenti :| ... Tipo le FF copper con riga nera che porta Anna (e Nastrorosa vestita un po' da Marilyn): so che non le porterei, eppure mi piacerebbe averle... Ma per fortuna la mia taglia è andata esaurita, così si è risolto il problema alla radice :lol: ...[/quote]
Beh....ma prima o poi saranno nuovamente disponibili......... :twisted:
Marco e Anna
02-06-2008, 11:20 AM
campano Ha scritto:...e lo so :| :? ...sognatrice Ha scritto:Le tentazioni sono tutte le cose belle che vediamo indosso alle altre, e che desideriamo avere anche noi, accidenti :| ... Tipo le FF copper con riga nera che porta Anna (e Nastrorosa vestita un po' da Marilyn): so che non le porterei, eppure mi piacerebbe averle... Ma per fortuna la mia taglia è andata esaurita, così si è risolto il problema alla radice :lol: ...
03-06-2008, 09:36 AM
bravissima sognatrice!
la guepiere è da sempre, secondo il mio modesto parere, uno dei capi, anzi IL capo di seduzione per eccellenza! molto bello questo modello poi, con quei ricamini rosa e il volant in basso! brava anche per il lavoro di sartoria!
03-06-2008, 11:11 AM
E' vero, Jarretelle, la guepiere è sempre la guepiere!
03-06-2008, 01:31 PM
bravissima!
e' delizioso non solo perchè è molto carino e fine ma perchè sai veramente valorizzarlo. ti sta divinamente. fai però qualche foto con calma. ciao e grazie 1000. Piero.
03-06-2008, 01:34 PM
appena posso ne farò altre, inventandomi qualcosa ...
03-06-2008, 03:55 PM
Spike Ha scritto:Una delizia questa guepiere...sembra fatta su misura!Eh, beh :roll: ... è intervenuto il tocco del maestro (anzi, della maestrina) eh eh eh...
03-06-2008, 04:03 PM
sognatrice Ha scritto:Spike Ha scritto:Una delizia questa guepiere...sembra fatta su misura!Eh, beh :roll: ... è intervenuto il tocco del maestro (anzi, della maestrina) eh eh eh... Evviva la modestia ...... comunque hai le manine d'oro! :mrgreen:
03-06-2008, 04:05 PM
Si, evviva! :mrgreen: eh eh eh eh....
Ma io mi prendo in giro da me!!
03-06-2008, 04:08 PM
Semplicemente STUPENDA!!!!!!!!
|
« Precedente | Successivo »
|