Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che delizia!!
joheleh Ha scritto:capisco!una questione di proporzioni.
certo che tra una foto e l'altra hai fatto su un bel book fotografico! 8)
lo puoi ben dire!! Confusedhock:
Big Grin Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
Big Grin Tongue

Beh,
Sognatrice èla nostra maestra in tutto e per tutto!!!!!!!! Smile Big Grin
Complimentissimi anche per questo completino, ci fai venire sempre più voglia di ordinare questi magnifici capi.
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Big Grin Tongue

Beh,
Sognatrice èla nostra maestra in tutto e per tutto!!!!!!!! Smile Big Grin
Complimentissimi anche per questo completino, ci fai venire sempre più voglia di ordinare questi magnifici capi.
Eh già, è vero... Qui funziona così :? ... Una continua tentazione! Anche a me vengono di questi desideri, vedendo le foto di tutti voi! :? Tongue
Reply
Eh già, è vero... Qui funziona così :? ... Una continua tentazione! Anche a me vengono di questi desideri, vedendo le foto di tutti voi! :? Tongue[/quote]

Si prende spunto, si "imita", insomma si gioca. Il bello è soprattutto questo, giocare, divertirsi senza abbinare necesariamente il sesso fine a se stesso.
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Eh già, è vero... Qui funziona così :? ... Una continua tentazione! Anche a me vengono di questi desideri, vedendo le foto di tutti voi! :? Tongue

Si prende spunto, si "imita", insomma si gioca. Il bello è soprattutto questo, giocare, divertirsi senza abbinare necesariamente il sesso fine a se stesso.
Io, quando faccio le foto, penso piuttosto al desiderio che possono suscitare; certo, gli uomini penseranno di sicuro anche al sesso, è normale. Le donne credo meno - per via "indiretta", semmai.
Non è il sesso che mi interessa...
Le tentazioni sono tutte le cose belle che vediamo indosso alle altre, e che desideriamo avere anche noi, accidenti :| ... Tipo le FF copper con riga nera che porta Anna (e Nastrorosa vestita un po' da Marilyn): so che non le porterei, eppure mi piacerebbe averle... Ma per fortuna la mia taglia è andata esaurita, così si è risolto il problema alla radice :lol: Tongue ...
Reply
Le tentazioni sono tutte le cose belle che vediamo indosso alle altre, e che desideriamo avere anche noi, accidenti :| ... Tipo le FF copper con riga nera che porta Anna (e Nastrorosa vestita un po' da Marilyn): so che non le porterei, eppure mi piacerebbe averle... Ma per fortuna la mia taglia è andata esaurita, così si è risolto il problema alla radice :lol: Tongue ...[/quote]

Beh....ma prima o poi saranno nuovamente disponibili......... :twisted: Tongue
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Le tentazioni sono tutte le cose belle che vediamo indosso alle altre, e che desideriamo avere anche noi, accidenti :| ... Tipo le FF copper con riga nera che porta Anna (e Nastrorosa vestita un po' da Marilyn): so che non le porterei, eppure mi piacerebbe averle... Ma per fortuna la mia taglia è andata esaurita, così si è risolto il problema alla radice :lol: Tongue ...

Beh....ma prima o poi saranno nuovamente disponibili......... :twisted: Tongue
...e lo so :| :? ...
Tongue Tongue
Reply
bravissima sognatrice!
la guepiere è da sempre, secondo il mio modesto parere, uno dei capi, anzi IL capo di seduzione per eccellenza!
molto bello questo modello poi, con quei ricamini rosa e il volant in basso!
brava anche per il lavoro di sartoria!
Reply
E' vero, Jarretelle, la guepiere è sempre la guepiere! Tongue Tongue Big Grin
Reply
bravissima!
e' delizioso non solo perchè è molto carino e fine ma perchè sai veramente valorizzarlo.
ti sta divinamente.
fai però qualche foto con calma.
ciao e grazie 1000.
Piero.
Reply
appena posso ne farò altre, inventandomi qualcosa Tongue ...
Reply
Spike Ha scritto:Una delizia questa guepiere...sembra fatta su misura! Big Grin
Eh, beh :roll: ... è intervenuto il tocco del maestro (anzi, della maestrina) Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Una delizia questa guepiere...sembra fatta su misura! Big Grin
Eh, beh :roll: ... è intervenuto il tocco del maestro (anzi, della maestrina) Tongue Tongue eh eh eh...

Evviva la modestia ...... comunque hai le manine d'oro! :mrgreen:
Reply
Si, evviva! :mrgreen: eh eh eh eh....
Ma io mi prendo in giro da me!! Tongue Tongue
Reply
Semplicemente STUPENDA!!!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)