Threads: 577
Reputazione:
0
Alica mia smemoratina , non ricordi? Avevo sognato che ero presente al tuo matrimonio! Che c'era anche Omar, che era un ragazzo di poco più di vent'anni ... Ricordo vagamente il sogno, però c'erano anche le FF bianche !! E tu avevi una sorella, mi pare bionda pure lei...
Stanotte, invece, ho sognato che ero a Milano, e c'erano Mira e il suo fidanzato. Mi ospitavano ! Avevano tre bagni in casa (non chiedetemi cosa possa significare hock: ...). Ricordo i capelli scuri e ricci di Mira! E che a un certo punto si preparava per uscire e andava via. Però questo è stato dopo; all'inizio c'erano Mira e il suo lui seduti al tavolino in un locale, forse ai navigli, e io ero presente alla scena (ma non ancora ospite). Doveva passare di lì un personaggio famoso e bello, e Mira voleva attirare la sua attenzione, sedurlo. Allora aveva messo (!!!) delle FF nere alle braccia e mani, tipo guanti, modificate per l'uso (mani in parte scoperte). Io inizialmente pensavo che volesse sedurlo indossando le sue calze... ma non in questo modo originale!! Poi, ecco che si vede questo personaggio, che passa per un attimo accanto al tavolo di Mira, proprio accanto a lei, e la guarda colpito, provando dell'attrazione (sapete, nei sogni spesso si sa anche cosa pensano o provano gli altri). Io allora penso dentro di me che non avevo avuto dubbi che sarebbe stato così. E che lo aveva colpito perchè era una bella ragazza che esprimeva una forte carica sensuale, della personalità, aldilà delle calze (che anche indossate in quel modo, nel mio sogno, erano strumento di seduzione: anzi, anche più forte! E pensavo che sapeva proprio farci , eh eh eh...). Il tipo era insieme a una ragazza, qualcuna di quelle belle "da copertina", ma in quell'attimo lì, dentro di lui, era come sbiadita, nel confronto con la femminilità tanto più complessa e forte di Mira.
Piaciuto?
Reputazione:
0
alica Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Alica mia smemoratina
..ahh si me lo ricordo..ma pensavo che mi avevi sognato unaltra volta....pero hai sognato Mira..... mi fa piacere..sicuramente sara una dona molto afascinabte e sa sedure un uomo....
...si il sogno mi e piaciuto,solo che la fine la preferivo um po diverso....con una fine che lui si fermava da lei...gli chiedeva qualcosa e che alla fine molava la sua ragazza da copertina e rimaneva con lei....
...forse sono troppo romantica... :hmmm:
...ma Mira era già in compagnia! :wink: ...
Però posso dirti che, mentalmente, quella ragazza da copertina un po' l'aveva mollata!
Reputazione:
0
alica Ha scritto:..ahh si me lo ricordo..ma pensavo che mi avevi sognato unaltra volta....pero hai sognato Mira..... mi fa piacere..sicuramente sara una dona molto afascinabte e sa sedure un uomo....
...si il sogno mi e piaciuto,solo che la fine la preferivo um po diverso....con una fine che lui si fermava da lei...gli chiedeva qualcosa e che alla fine molava la sua ragazza da copertina e rimaneva con lei....
...forse sono troppo romantica... :hmmm:
[/quote]
...ma Mira era già in compagnia! :wink: ...
Però posso dirti che, mentalmente, quella ragazza da copertina un po' l'aveva mollata! [/quote]
..ora si che ci siamo... cosi va meglio... :mrgreen: [/quote]
Sono contenta! Anche io sono mooolto romantica!!
Threads: 3
Reputazione:
0
ciao Mira,dopo tanto tempo torno a commentare le tue foto.Ti fà piacere?
La risposta alla tua domanda è scontata ei nella boutique di pianeta notte.
Vorrei soffermarmi sulla foto in primo piano dei tuoi piedi:adoro quella dove indossi il sandalo rosso ublime.Bellissimo.Incantevole.Tutti gli aggettivi non esprimerebbero quanto sono affascinato dal tuo charme.
un caro saluto
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
ebbrava Mira! quando ti metti una cosa...in testa è certo che la fai!
carino pure Omar... :lol: :lol: :lol: :twisted:
Threads: 45
Reputazione:
1
Sex: Singolo
Mira Ha scritto:Eh già, proprio Omar' s Shop......
Spiacente ma non avete vinto niente..... ( fa anche rima....)
Il bel tomo vicino a me è Omar, che se la gode con il mio piedino profumato di femmina sulla sua gambetta.....
Non è vero Omar...????? :wink: :wink:
Accidenti che belle foto, e si me la godevo heee
è stato un bel pomeriggio, ho conosciuto due persone speciali.
Signori vi posso dire che Mira è veramente una gran bella Donna.
Reputazione:
1
freeair Ha scritto:Poi siamo tutti uguali eh??? Omar Omar le fortune non arrivano mai per caso :mrgreen: :wink:
heee proprio vero
Reputazione:
1
Reputazione:
1
Mira Ha scritto:con Omar abbiamo passato un bel pomeriggio ed è stato molto molto simpatico.
Grazie Mira, come ti ho detto anche voi siete molto simpatici e ho passato un piacevole pomeriggio, quando passate dalle mie parti siete sempre i benvenuti.
Vi aspetto.
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sognatrice Ha scritto:Alica mia smemoratina , non ricordi? Avevo sognato che ero presente al tuo matrimonio! Che c'era anche Omar, che era un ragazzo di poco più di vent'anni ... Ricordo vagamente il sogno, però c'erano anche le FF bianche !! E tu avevi una sorella, mi pare bionda pure lei...
Stanotte, invece, ho sognato che ero a Milano, e c'erano Mira e il suo fidanzato. Mi ospitavano ! Avevano tre bagni in casa (non chiedetemi cosa possa significare hock: ...). Ricordo i capelli scuri e ricci di Mira! E che a un certo punto si preparava per uscire e andava via. Però questo è stato dopo; all'inizio c'erano Mira e il suo lui seduti al tavolino in un locale, forse ai navigli, e io ero presente alla scena (ma non ancora ospite). Doveva passare di lì un personaggio famoso e bello, e Mira voleva attirare la sua attenzione, sedurlo. Allora aveva messo (!!!) delle FF nere alle braccia e mani, tipo guanti, modificate per l'uso (mani in parte scoperte). Io inizialmente pensavo che volesse sedurlo indossando le sue calze... ma non in questo modo originale!! Poi, ecco che si vede questo personaggio, che passa per un attimo accanto al tavolo di Mira, proprio accanto a lei, e la guarda colpito, provando dell'attrazione (sapete, nei sogni spesso si sa anche cosa pensano o provano gli altri). Io allora penso dentro di me che non avevo avuto dubbi che sarebbe stato così. E che lo aveva colpito perchè era una bella ragazza che esprimeva una forte carica sensuale, della personalità, aldilà delle calze (che anche indossate in quel modo, nel mio sogno, erano strumento di seduzione: anzi, anche più forte! E pensavo che sapeva proprio farci , eh eh eh...). Il tipo era insieme a una ragazza, qualcuna di quelle belle "da copertina", ma in quell'attimo lì, dentro di lui, era come sbiadita, nel confronto con la femminilità tanto più complessa e forte di Mira.
Piaciuto?
Ciao Sognatrice, che strano sogno, tutto molto particolare, le calze sulle braccia......... tre bagni in casa mia.................il tipo con la ragazza da copertina........
A volte nei sogni la mente e la fantasia spaziano in maniera incomprensibile....
Mi fa piacere il modo in cui descivi la mia femminilità, forte e complessa, ma tu ci hai trovato una spiegazione a questo sogno?
Reputazione:
0
Reputazione:
0
filos71 Ha scritto:ciao Mira,dopo tanto tempo torno a commentare le tue foto.Ti fà piacere?
La risposta alla tua domanda è scontataei nella boutique di pianeta notte.
Vorrei soffermarmi sulla foto in primo piano dei tuoi piedi:adoro quella dove indossi il sandalo rossoublime.Bellissimo.Incantevole.Tutti gli aggettivi non esprimerebbero quanto sono affascinato dal tuo charme.
un caro saluto
Ciao filos, certo che mi fa piacere !!!!
Sapevo con certezza che tu ti saresti soffermato sul primo piano dei sandali con calze....
Grazie infinite per i tuoi apprezzamenti, mi fanno molto molto piacere.
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:ebbrava Mira! quando ti metti una cosa...in testa è certo che la fai!
carino pure Omar... :lol: :lol: :lol: :twisted:
Ciao Umberto, sapessi, ci tenevo tantissimo ad andare lì da Omar, le foto del suo negozio mi avevano incuriosito, allora, approfittando
della vicinanza per via del nostro viaggio in Toscana, ci siamo accordati con Omar e alla fine .....
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Alica mia smemoratina , non ricordi? Avevo sognato che ero presente al tuo matrimonio! Che c'era anche Omar, che era un ragazzo di poco più di vent'anni ... Ricordo vagamente il sogno, però c'erano anche le FF bianche !! E tu avevi una sorella, mi pare bionda pure lei...
Piaciuto?
Ciao Sognatrice, che strano sogno, tutto molto particolare, le calze sulle braccia......... tre bagni in casa mia.................il tipo con la ragazza da copertina........
A volte nei sogni la mente e la fantasia spaziano in maniera incomprensibile....
Mi fa piacere il modo in cui descivi la mia femminilità, forte e complessa, ma tu ci hai trovato una spiegazione a questo sogno?
Assolutamente, Mira... Come per la maggiorparte dei sogni (alcuni però si, si riesce a capirli).
Di certo sono tutti simboli, simboli di contenuti psichici personali che vacci a capire; però i simboli sono presi dalla nostra realtà, dal nostro vissuto, ed è quindi evidente che io la tua femminilità la percepisco così. Non so cosa ci sia sotto la superficie, insomma, ma la superficie manifesta è così!
|