Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora stò divano blu? Yes, but with final strip!
umbertotnx Ha scritto:...in effetti solo un paio di mesi fà era intorno ai 57-58 kg... e a mè andava benissimo visto che
ne guadagnava il sedere ma specialmente il seno... :mrgreen: una bella 3a piena piena... :lol:
adesso cominciamo a rasentare il magro, e anche il nylon si allunga! :roll: :twisted:
i reggicalze deve regolarli alla misura più corta :!: :oops:
si, anche il seno ne risente subito, dei dimagrimenti!
E anche il nylon se ne accorge: il mio si è accorciato, rispetto a tre anni fa :roll: Big Grin ... Ed è meglio così, ero magrissima e, come ha detto una volta anche Nastrorosa, con un viso da malata...

Falle mangiare tanto bel gelato!! Tongue Tongue
Reply
umbertotnx Ha scritto:...in effetti solo un paio di mesi fà era intorno ai 57-58 kg... e a mè andava benissimo visto che
ne guadagnava il sedere ma specialmente il seno... :mrgreen: una bella 3a piena piena... :lol:
adesso cominciamo a rasentare il magro, e anche il nylon si allunga! :roll: :twisted:
i reggicalze deve regolarli alla misura più corta :!: :oops:
si, anche il seno risente subito dei dimagrimenti!
E anche il nylon se ne accorge: il mio si è accorciato, rispetto a tre anni fa :roll: Big Grin ... Ed è meglio così, ero magrissima e, come diceva una volta anche Nastrorosa, con un viso da malata...

Falle mangiare tanto bel gelato!! Tongue Tongue
Reply
Che fai bari??? Pure i messaggi doppi mandi pur di arrivare presto alla soglia dei 3000
Che dici è meglio "cono" o coppetta? :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... bei consigli che dai! :roll: :wink:
Reply
freeair Ha scritto:...Che dici è meglio "cono" o coppetta? :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... bei consigli che dai! :roll: :wink:
davvero, e pensare che non sembra così maliziosa... :lol: :lol: :lol: :twisted:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
freeair Ha scritto:...Che dici è meglio "cono" o coppetta? :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... bei consigli che dai! :roll: :wink:
davvero, e pensare che non sembra così maliziosa... :lol: :lol: :lol: :twisted:

ma chi, precisini???? hai scritto bene: SEMBRA ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Ma a me i maliziosi sembrate voi. Sognatrice era del tutto innocente ne sono sicura. Io comunque di gelato ne mangio eccome e se non sto attenta tra un po' mi esplode il pancino uffi. Iomangiotanto poi rimedio correndo.Il mio BMi è 20,5 e quindi perfetto. Il mio seno però anche se divento più rotonda non muta. Io accumulo grasso solo sul posteriore e il ventre. Che lagna. Comunque secondo me Umbe tua moglie ha perso tanto in addome e gambe. Il seno mi sembra sempre bello florido. Dille che deve frenarsi altrimenti cade in brutte patologie e mi dispiacerebbe
Reply
Sognatrice, naturalmente scherzo :bacino1:
Reply
freeair Ha scritto:Che fai bari??? Pure i messaggi doppi mandi pur di arrivare presto alla soglia dei 3000
Che dici è meglio "cono" o coppetta? :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... bei consigli che dai! :roll: :wink:
uffa uffa uffaaa!!! Tongue Tongue Tongue
1) nemmeno mi ero accorta del messaggio doppio :? !
2) è proprio vero... ve le servo su un vassoio d'argento!!!! :lol: Big Grin Big Grin Tongue Tongue eh eh eh eh.....
Reply
freeair Ha scritto:Sognatrice, naturalmente scherzo :bacino1:
ma certo!!! siamo qui per questo! Tongue Tongue
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io comunque di gelato ne mangio eccome e se non sto attenta tra un po' mi esplode il pancino uffi

Ma dove?? Non mi sembra di necessitare di visita oculistica, spero che qualcuno/a concordi con me!
Questo è quello che ti avevo scritto nel thread Nastrorosa Europea: :? ""Nastrorosa hai una pancia, anzi un addome fantastico (oltre alle kmetriche gambe e tutto il resto, ma non lo pubblicizziamo troppo in giro""
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Che fai bari??? Pure i messaggi doppi mandi pur di arrivare presto alla soglia dei 3000
2) è proprio vero... ve le servo su un vassoio d'argento!!!! :lol: Big Grin Big Grin Tongue Tongue eh eh eh eh.....

.... il famoso RIGORE a PORTA VUOTA ! :mrgreen: :wink: :mrgreen:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma a me i maliziosi sembrate voi. Sognatrice era del tutto innocente ne sono sicura. Io comunque di gelato ne mangio eccome e se non sto attenta tra un po' mi esplode il pancino uffi. Iomangiotanto poi rimedio correndo.Il mio BMi è 20,5 e quindi perfetto. Il mio seno però anche se divento più rotonda non muta. Io accumulo grasso solo sul posteriore e il ventre. Che lagna. Comunque secondo me Umbe tua moglie ha perso tanto in addome e gambe. Il seno mi sembra sempre bello florido. Dille che deve frenarsi altrimenti cade in brutte patologie e mi dispiacerebbe
a me il pancino mi si gonfia Sad Sad ... uffi siii!!!!
Reply
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Io comunque di gelato ne mangio eccome e se non sto attenta tra un po' mi esplode il pancino uffi

Ma dove?? Non mi sembra di necessitare di visita oculistica, spero che qualcuno/a concordi con me!
Assolutamente!!!
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

.... il famoso RIGORE a PORTA VUOTA ! :mrgreen: :wink: :mrgreen:
...esattamente!! :? :| Tongue Tongue
Reply
E lo so però in quelle foto ero distesa per cui automaticamente l'addome si distende. Una volta rientrava da distesa. Comunque io ci sono affezionata al mio "buldricchetto"(pancetta)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)