Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi capire
Eccomi qui. Io Ritengo che i giudizi altrui derivino da una forma di invidia che porta poi ad un eccessivo bigottismo. Nella mia famiglia le donne sono sion troppo riservate e bigotte. Io me ne infischio dei pareri altrui però per certi aspetti sono riservata e non mi piace farmi notare. Per quanto riguarda le FF al matrimonio non le ho messe anche per non farmi notare e lo avevo detto. Le FF le metto alla sera. Trovo che siano più belle. Di giorno preferisco le calze rht perchè più discrete. Mi fa piacere se gli uomini si girano a guardarmi ma non esco di casa vestita appositamente per attirare l'attenzione. Attiro l'attenzione in ogni caso. Parlo un sacco e ho due begli occhi.
Devo dire però che per anni mi sono dovutaandare a cambiare dopo violentelitigate con mia madre riguardo all'abbigliamento. Lei è molto e forse troppo sciatta e secondo me a volte un po' invidiosa del mio aspetto fisico. Capisco l'istinto materno di protezionema a volte solo per una scollatura diceva che sembravo una di quelle. Per farla contenta mi cambiavo.
Per quanto riguarda il non indossare le FF mentre facevo la baby sitter direi che non lo facevo anche per non metere idee strane al padre dei bimbi. Odio le ruba mariti. io sono molto rispettose dei mariti altrui.
In ogni caso le donne associano calze e zoccole perchè le signorine d'alto bordo o le professioniste migliori indossano il nylon. Ho visto dei servizi sulle scorter in cui tutte inossavano FF Cervin o Giò e lingerie costosissima. Secondo me è anche colpa di quegli uomini che vanno a signorine perchè non hanno il coraggio di chiedere alla propria moglie di indossare le calze per loro perchè la ritengono troppo pura. Come si dice a casa la santa e fuori le puttane. Contenti loro. io seguo il consiglio che anni fa mio diede una vecchietta. Per tenersi un uomo bisogna tenerlo sopra e sotto la cointola. Brave in cucina e a letto.
Scusate la mia latitanza ma sono sempre più incasinata e da lunedì comincio anche un par time mattutino
Reply
.
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Aggiungerei, però - come mi è già capitato di far notare - che non le donne soltanto bollano le altre in un certo modo, ma che anche gli uomini vedono le donne secondo "categorie". Magari le giudicano appetibili sessualmente, ma pur sempre delle "zo...le".
Si, è vero, però spesso succede che questi uomini le giudicano zo....le solo per facciata, ma in realtà sognerebbero di avercele in casa;
come dico io, sposano le sante ma vanno a scop .. re con le zo....le. E siccome nella vita una delle cose principali è il sesso, non si può prescindere da esso
e agire come se il discorso non ci riguardasse. Il sesso riguarda tutti, uomini e donne, a meno di non essere psicopatici o sessofobici ( che ce ne sono tanti...).
Ricordati Sognatrice che moltissimi uomini agiscono come ho detto sopra solamente per orgoglio maschile, cioé non potrebbero mai stare con una donna
bella, volgare ( in senso buono), appariscente e che è sulla bocca di tutti semplicemente perché dopo non vogliono trovarsi loro sulla bocca di tutti ad essere derisi
e considerati mezzi uomini perché non tengono a bada le loro donne. E ' tutta una facciata, sfido qualsiasi uomo a scegliere tra una donna sempre ben vestita, sempre truccata, sempre con nylon e tacchi alti, e una invece che da come si veste somiglia più ad un ragazzo che ad una donna.....
Molti uomini non sono nemmeno interessati ad averla in casa, ma la ritengono una da "una botta e via", da storia di sesso e basta, buona per un week-end, senza troppi cerebralismi (erotismo). Le giudicano zoccole e basta, insomma. Poi naturalmente ci sono anche quelli che corrispondono anche alla tua, di descrizione. Questo, appunto, perchè moltissimi uomini e la mentalità diffusa non riescono ad andare oltre le suddette "categorie".
Però, vi ho anche invitati tante volte a non interpretare il mondo solo sulla base della vostra esperienza: ci sono uomini che preferiscono le ragazze più sportive e acqua e sapone, e giudicano il resto dei fronzoli fastidiosi, se non peggio; quelli che amano le donne in jeans, perchè le trovano molto sexy e così via. Per quanto mi riguarda, posso portarvi le testiminanza mia, del mio fidanzato, che mi può trovare desiderabile in molti modi, senza per fortuna eccedere nè in un senso nè in un altro. Mi sento molto libera e del tutto accettata, con lui (che bello, senza condizionamenti!), e per forza di cose anche più sexy, più o meno sempre (perchè c'è anche quando ti fai schifo, ma è un altro discorso, eh eh eh). A lui non dispiacerebbe se portassi le FF, non ci trova niente di che. Le trova eleganti, affatto volgari. Però nemmeno andrebbe in tilt se vedesse una donna che le porta, forse non la noterbbe nemmeno (anzi, una volta sono stata io a notare una ragazza che le portava e a dirglielo: delle finte FF nere in lycra, molto probabilmente collant, visto che - orrore! - le portava con scarpe da ginnastica e pantaloncini sul ginocchio aderenti in jeans! Confusedhock: Tongue ). E così è per molti altri uomini, che non sono certo frigidi per questo!
Insomma, il sesso riguarda tutti, ma i modi di viverlo sono pressochè infiniti, e tutti legittimi e naturali, senza necessariamente pensare a sessuofobie o repressioni.
Reply
Negli anni 50 però una in minigonna era una poco di buono mentre ora nessuno ci vede niente di male. I tempi cambiano e le persone si adeguano ai cambiamenti. D'altra parte il mondo va avanti
Reply
Vi ringrazio tutti quanti per questa appassionante discussione. Penso sia servita, e non solo a me, a fare chiarezza sull'argomento.

Buon fine settimana a tutti.
Reply
Cito solo un fatto accaduto anni orsono. Ero fermo alla fermata del pullman che prendevo ogni mattino,quando alle persone presenti che aspettavano assieme a me arrivò una distinta signora che pressapoco poteva avere tra i 40 e 45 anni. Si presentava ogni mattino con gonna ,tacchi 12 e rigorosamente con camicetta che si riusciva a intravedere .Sopra il cappotto che portava semi aperto. Ma quello che notai e che più mi eccitava erano le calze con riga posteriore color carne che portatava .Questa stupenda situazione è proseguita per una settimana ,dopo non l' ho più rivista .Lascio a voi i pensieri,le fantasie che scaturivano in me in quei 15 minuti .. putroppo il mio forte desiderio di conoscerla ( forse troppo ? ),è svanito alla fine di quella settimana data la mia timidezza per non esser riuscito a rompere il ghiaccio !!

e sento parlare di donne che considerano delle p--e quelle che usano le ff ?? Non sanno quale arma potrebbero avere nelle loro mani... Bigotte!!!
..usate queste armi di seduzione farete scaturire nel sesso opposto emozioni senza limite e BASTA CON I PREGIUDIZI !!
Reply
Mira Ha scritto:... E siccome nella vita una delle cose principali è il sesso, non si può prescindere da esso
e agire come se il discorso non ci riguardasse. Il sesso riguarda tutti, uomini e donne, a meno di non essere psicopatici o sessofobici ( che ce ne sono tanti...)...

Scusa Mira, ma questo ragionamento mi sembra un po' riduttivo.
Il sesso, per quanto importante, è solo uno dei modi che abbiamo per esprimerci e per farci conoscere dal nostro partner.
In un rapporto di coppia sano ed equilibrato il sesso è sicuramente importante, ma se questo è il motivo principale che tiene assieme due persone allora il rapporto andrà in crisi quasi sicuramente, perchè col tempo le persone cambiano nel loro modo di pensare, nel loro aspetto fisico e nell'importanza che danno alle cose. La passione svanisce, il corpo muta - di solito in peggio - ed anche la cosa più bella ed interessante diventa di routine.
Conosco tante donne appariscenti ed attraenti ma assolutamente incapaci di sostenere una qualunque conversazione.
Ne conosco molte di più che sono sciatte e scialbe. Come sempre, l'equilibrio sta nel mezzo.
Come uomo ti assicuro che accanto a me non vorrei nessuna delle due, perchè non si può passare tutta la vita a letto nè ovviamente a desiderare la donna d'altri ...
Ti confesso poi che non mi piace nemmeno l'immagine dell'uomo che è tale se è in grado di "tenere a bada" la donna; mi fa venire in mente l'immagine di un cane al guinzaglio. Allo stesso modo in quanto PERSONA mi sentirei svilito se la condierazione che il mio partner ha di me fosse basata solo sulle mie indiscusse capacità amatorie :lol:
No Mira, in questo caso, anche se posso condividere molte cose tra quelle che hai detto, mi sembra che tu abbia assunto una posizione un po' troppo estrema, anche se rispetto il tuo punto di vista.
Se poi domani mi capitasse di conoscere una donna dotata di una tale carica erotica da farmi cambiare idea stai sicura che te lo farò sapere.
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:... E siccome nella vita una delle cose principali è il sesso, non si può prescindere da esso
e agire come se il discorso non ci riguardasse. Il sesso riguarda tutti, uomini e donne, a meno di non essere psicopatici o sessofobici ( che ce ne sono tanti...)...

Scusa Mira, ma questo ragionamento mi sembra un po' riduttivo.
Il sesso, per quanto importante, è solo uno dei modi che abbiamo per esprimerci e per farci conoscere dal nostro partner.
In un rapporto di coppia sano ed equilibrato il sesso è sicuramente importante, ma se questo è il motivo principale che tiene assieme due persone allora il rapporto andrà in crisi quasi sicuramente, perchè col tempo le persone cambiano nel loro modo di pensare, nel loro aspetto fisico e nell'importanza che danno alle cose. La passione svanisce, il corpo muta - di solito in peggio - ed anche la cosa più bella ed interessante diventa di routine.
Conosco tante donne appariscenti ed attraenti ma assolutamente incapaci di sostenere una qualunque conversazione.
Ne conosco molte di più che sono sciatte e scialbe. Come sempre, l'equilibrio sta nel mezzo.
Come uomo ti assicuro che accanto a me non vorrei nessuna delle due, perchè non si può passare tutta la vita a letto nè ovviamente a desiderare la donna d'altri ...
Ti confesso poi che non mi piace nemmeno l'immagine dell'uomo che è tale se è in grado di "tenere a bada" la donna; mi fa venire in mente l'immagine di un cane al guinzaglio. Allo stesso modo in quanto PERSONA mi sentirei svilito se la condierazione che il mio partner ha di me fosse basata solo sulle mie indiscusse capacità amatorie :lol:
No Mira, in questo caso, anche se posso condividere molte cose tra quelle che hai detto, mi sembra che tu abbia assunto una posizione un po' troppo estrema, anche se rispetto il tuo punto di vista.
Se poi domani mi capitasse di conoscere una donna dotata di una tale carica erotica da farmi cambiare idea stai sicura che te lo farò sapere.
Ciao Piero,
anche se in ritardo, ti rispondo.
A proposito delle tue prime righe scritte sopra , io ho detto che "nella vita una delle cose principali è il sesso" , non la sola, chiaramente. Non interessa nemmeno a me avere il " macho " a letto ma col cervello piccolo e che conosce all' incirca solo 40 vocaboli.
Comunque, hai detto tu stesso in un altro thread : " Uno degli errori più grossi che ho commesso in vita mia è stato quello,
tanti tanti anni fa, di mettermi assieme ad una persona solo perchè era una "brava ragazza" ma che di fatto non mi attraeva per niente.
A storia finita mi sono ripromesso che mai e poi mai mi sarei "accontentato" un'altra volta".

Quindi vedi che l' attrazione, fisica o sessuale, conta parecchio ( se è di quella che tu stavi parlando..).
Infatti il mio dire "non si può prescindere dal sesso" è principalmente riferito alle molte donne che pensano che per piacere ad un uomo basti essere brave ragazze
senza un minimo di femminilità.
Comunque, mi va benissimo avere opinioni diverse in merito, per carità, mi fa piacere comunicare anche se con princìpi diversi.... Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:... il mio dire "non si può prescindere dal sesso" è principalmente riferito alle molte donne che pensano che per piacere ad un uomo basti essere brave ragazze senza un minimo di femminilità.

che sia perchè "la mamma" non le ha spiegato le cose ? Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
alcune donne non mancano di femminilità perchè la mamma non ha spiegato loro le cose ma perchè sono così per natura. L'essere una brava ragazza secondo me non prescinde essere anche delle brave amnti. Basta che a saperlo sia solo il diretto interessato. io sono definita da tutti una brava ragazza ma solo io e il mio compagno sappiamo il resto. Le facce d'angelosono quelle con l'animo pepato ricordatevelo
Reply
nastrorosa Ha scritto:alcune donne non mancano di femminilità perchè la mamma non ha spiegato loro le cose ma perchè sono così per natura. L'essere una brava ragazza secondo me non prescinde essere anche delle brave amnti. Basta che a saperlo sia solo il diretto interessato. io sono definita da tutti una brava ragazza ma solo io e il mio compagno sappiamo il resto. Le facce d'angelosono quelle con l'animo pepato ricordatevelo

meno male che avevo messo tre emoticon !

state buone :lol: , io non ho niente contro le brave ragazze, tanto più se sono delle brave amanti ...
ma è pur vero che la propria natura si può, per così dire, "assecondare" e quindi se costoro oltre che saper prendere l'uomo sopra e sotto la cintola fossero anche un po' femminili sarebbe veramente il massimo, ma a quanto pare questo tipo di donne appartengono ad una categoria in via di estinzione Sad

escluse le presenti, s'intende
Reply
Piero63 Ha scritto:meno male che avevo messo tre emoticon !
=D-- =D-- =D--
Reply
Piero63 Ha scritto:ma è pur vero che la propria natura si può, per così dire, "assecondare" e quindi se costoro oltre che saper prendere l'uomo sopra e sotto la cintola fossero anche un po' femminili sarebbe veramente il massimo....
Giusto !!!
Reply
E' proprio vero che la femminilità si sta estinguendo. Vorrà dire che le poche che la possiedono si distingueranno e fortunati coloro che le hanno per compagne
Reply
nastrorosa Ha scritto:E' proprio vero che la femminilità si sta estinguendo. Vorrà dire che le poche che la possiedono si distingueranno e fortunati coloro che le hanno per compagne

non tutto è perduto ... vi prego, fatevi clonare :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)