Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collant
potresti vendermele? in terza misura che colori hai?

Crystin3 Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:aspettiamo le "esperte" del settore, ma finora non ho mai visto in comemrcio un collant in nylon 100%... :oops:
ma magari esistono! Big Grin

Se vuoi ho delle vecchie OMSA (OMSELLA) che credo facciano al caso tuo, in più sono RHT! Ne ho diverse paia, diverse misure e diversi colori perchè ne avevo comprate uno stock e ho tenuto solo quelle che mi interessavano! Sono tutte nuove e confezionate!
Reply
marilena Ha scritto:salve a tutti..sto cercando dei collant in nylon 100% ,che non abbiano lycra per capirsi...che facciano le piegoline trasparentissimi.sapete darmi indicazioni su come trovarli?

Ciao, ho delle Omselita anni 70/80, nere o leggermente abbronzato. Nuove, sigillate, taglia 4. Corrispondono esattamente alla descrizione e sono velatissime.
Domani per 15 giorni sarò assente , quindi se mi rispondi non ti assicuro che io possa risponderti.
Ciao
hdaccadi
Reply
telefonami al 3494702665 ore ufficio mi interessano!!!!
i onto
Reply
ragazzi per la vostra sicurarezza non postate i numeri di telefono e le mail private sul forum... :wink:
usate i messaggi privati per lo scambio dei dati. Big Grin
Reply
marilena Ha scritto:telefonami al 3494702665 ore ufficio mi interessano!!!!
i onto

Ti ho risposto in pvt.
Contattami via email.
Grazie.
hdaccadi
Reply
Seamed Pantyhose
Sheer to Waist 100% Nylon Seamed Pantyhose, Sizes Small - 3XLarge
Code: SPH102
Price:$40.00

Qui ne hanno tanti.
62camillo

Allegati
.jpg   seamed_pantyhose380.jpg (Dimensione: 90.57 KB / Download: 950)
Reply
Ciao Marilena,
Consay Cafe 100%nylon...con corpino però...sigh...
La Gerbe fa anche il Voile Gerlon con un 2% di seta...ma ti assicuro sembra Nylon 100%...veramente belli!
ciao!
Pablos
Reply
Ah...dimenticavo...
se non ricordo male c'è anche la Cette che produce collant al 100% nylon...dovrebbe essere il modello Biarritz...anche questo purtroppo con il corpino...temo sia un problema di fattibilità e tenuta...
Spero di esserTi stato d'aiuto!
Ciao ancora!
Pablos
Reply
Ho ha disposizione uno stock di collant vintage (penso anni 80), vari marche, modelli e colori. tg. 3° e 4°
A qualcuno/a può interessare qualcosa?
hdaccadi
Reply
alica Ha scritto:se non sbaglio allora anche la cervin fa questo tipo di collant..... Big Grin
é vero Alica sono le Cervin RHT Domino 15 den 100% nylon ovviamente su ...Pianeta Notte del nostro Omar
Bye
Bob
Reply
marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatrice
Cara Marilena Smile , che tonta distratta smemorata che sono! Tongue Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: Big Grin )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!! Big Grin
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo Smile ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione Smile !
Ciao!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatrice
Cara Marilena Smile , che tonta distratta smemorata che sono! Tongue Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: Big Grin )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!! Big Grin
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo Smile ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione Smile !
Ciao!!
Grazie Sogny, è stato utile anche per me. Ciao
Reply
Eccoli! Smile

Allegati
.jpg   DSCF5051.jpg (Dimensione: 129.45 KB / Download: 783)
.jpg   DSCF5050.jpg (Dimensione: 230.35 KB / Download: 804)
Reply
Grazie !!! Big Grin
Reply
Prego, figurati! Smile Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)