potresti vendermele? in terza misura che colori hai?
Crystin3 Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:aspettiamo le "esperte" del settore, ma finora non ho mai visto in comemrcio un collant in nylon 100%... :oops:
ma magari esistono!
Se vuoi ho delle vecchie OMSA (OMSELLA) che credo facciano al caso tuo, in più sono RHT! Ne ho diverse paia, diverse misure e diversi colori perchè ne avevo comprate uno stock e ho tenuto solo quelle che mi interessavano! Sono tutte nuove e confezionate!
marilena Ha scritto:salve a tutti..sto cercando dei collant in nylon 100% ,che non abbiano lycra per capirsi...che facciano le piegoline trasparentissimi.sapete darmi indicazioni su come trovarli?
Ciao, ho delle Omselita anni 70/80, nere o leggermente abbronzato. Nuove, sigillate, taglia 4. Corrispondono esattamente alla descrizione e sono velatissime.
Domani per 15 giorni sarò assente , quindi se mi rispondi non ti assicuro che io possa risponderti.
Ciao
ragazzi per la vostra sicurarezza non postate i numeri di telefono e le mail private sul forum... :wink:
usate i messaggi privati per lo scambio dei dati.
Ciao Marilena,
Consay Cafe 100%nylon...con corpino però...sigh...
La Gerbe fa anche il Voile Gerlon con un 2% di seta...ma ti assicuro sembra Nylon 100%...veramente belli!
ciao!
Pablos
Ah...dimenticavo...
se non ricordo male c'è anche la Cette che produce collant al 100% nylon...dovrebbe essere il modello Biarritz...anche questo purtroppo con il corpino...temo sia un problema di fattibilità e tenuta...
Spero di esserTi stato d'aiuto!
Ciao ancora!
Pablos
marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatrice
Cara Marilena , che tonta distratta smemorata che sono! Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!!
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione !
Ciao!!
marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatrice
Cara Marilena , che tonta distratta smemorata che sono! Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!!
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione !
Ciao!!