Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puro Vintage...
kenziner2 Ha scritto:complimenti Mira sei bellissima!!! Veramente bella!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie kenziner, ti ringrazio molto.
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Splendida.. pero' quello che rovina tutto è il ritocco... Sad
Secondo me dovreste trovare il modo di non ritoccare e mantenere la privacy.
Le inquadrature giuste insomma. Lo so che quando si fanno le foto, non si pensa a tutto questo, ma una benda nera di pixel rovina l'immagine (secondo me).
Ciao Wink
Ciao Beautiful M., hai ragione sul ritocco ma, come hai detto tu stesso , non mi va di far vedere tutto.... insomma le seccature le ho già e non me ne servono altre...
Quando faccio le foto penso prima di tutto a noi due ( io e il mio compagno), poi se c' è da metterle anche su internet va bene ma purtroppo dev oagire in questo modo....
Non è il massimo dellaperfezione, anzi, fanno abbastanza schifo così, ma non posso fare alro.
Comunque grazie.
Reply
albnylon Ha scritto:Mira! E qui vengono fuori i famosi "piedini d.o.c" Smile
Ciao Alb, grazie, lo sai benissimo che quelli di tua moglie non scherzano !!! :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
buonasera Ha scritto:Lolita!!!!
Beh Lolita era proprio una bambina, io di bambina ho poco ( diciamo niente... :mrgreen: ).
Ciao e grazie
Sai, Mira, la terza foto... quella mi ha ricordato Lolita!!!
Sei sempre una bellissima donna!!!
E poi Lolita era un popò di donna, anche se sulla carta era ragazzina-ina-ina!
:wink:
Reply
Rinnovo gli scontatissimi complimenti fatti in sez.cardio... :twisted:
slurposa! Big Grin
Reply
Mira sei tornata, finalmente!!!
che classe con i guanti...
baci
Reply
buonasera Ha scritto:Sai, Mira, la terza foto... quella mi ha ricordato Lolita!!!
Sei sempre una bellissima donna!!!
E poi Lolita era un popò di donna, anche se sulla carta era ragazzina-ina-ina!
:wink:
Si si, è vero.
Grazie ancora per i complimenti.
Reply
umbertotnx Ha scritto:Rinnovo gli scontatissimi complimenti fatti in sez.cardio... :twisted:
slurposa! Big Grin
Grazie Umberto. "Slurposa" mi è sempre piaciuto . Big Grin
Reply
filos71 Ha scritto:Mira sei tornata, finalmente!!!
baci
Ciao Filos, grazie. I guanti li ho da un secolo, ne ho tantissime altre paia, anche bianchi che ho comprato in uno dei soliti negozi di merceria
dove le negozianti svendono a due lire la roba che, secondo loro, non richiede più nessuno... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:Mira sei tornata, finalmente!!!
baci
Ciao Filos, grazie. I guanti li ho da un secolo, ne ho tantissime altre paia, anche bianchi che ho comprato in uno dei soliti negozi di merceria
dove le negozianti svendono a due lire la roba che, secondo loro, non richiede più nessuno... :wink:

MIra mi sà che te l'ho già detto,ma tu sei veramente una donna d'altri tempi.Mi immagno di vederti con quei cappelli a tesa larga,i guanti,occhiali scuri,come in un film di bogart o Ava gardener...ti vedrei protagonista di un film anni '50.Ti affascina l'idea?
p.s.peccato non vedere il tupo viso per intero
Reply
filos71 Ha scritto:MIra mi sà che te l'ho già detto,ma tu sei veramente una donna d'altri tempi.Mi immagno di vederti con quei cappelli a tesa larga,i guanti,occhiali scuri,come in un film di bogart o Ava gardener...ti vedrei protagonista di un film anni '50.Ti affascina l'idea?
p.s.peccato non vedere il tupo viso per intero
Si, affascinante davvero come idea, mi è sempre piaciuto lo stile anni 50, non per niente lo copio... :wink:
Reply
che dire.. sei divina in tutte le pose, e poi con quei bei piedini...!
Reply
structura2 Ha scritto:che dire.. sei divina in tutte le pose, e poi con quei bei piedini...!
Come sei gentile Structura, ti ringrazio molto.
Ciao
Reply
Mira Ha scritto:............
Caspita la sesta foto , ma le altre non sono da meno, è favolosaaaaa !!!!! I tuoi piedi qui sono proprio messi in bella mostra ed anche il tuo sensuale "lato B" come usa dire adesso :wink: Sei davvero un inno al concetto che i bei piedini femminili, se ancora per qualcuno ci fosse il dubbio, sono il giusto complemento della bellezza e sensualità di una bella donna .
Grazie
Bob
Reply
bob63 Ha scritto:Caspita la sesta foto , ma le altre non sono da meno, è favolosaaaaa !!!!! I tuoi piedi qui sono proprio messi in bella mostra ed anche il tuo sensuale "lato B" come usa dire adesso :wink: Sei davvero un inno al concetto che i bei piedini femminili, se ancora per qualcuno ci fosse il dubbio, sono il giusto complemento della bellezza e sensualità di una bella donna .
Grazie
Bob
Bellissime le tue parole Bob, sei molto galante e ti ringrazio davvero tanto per come esprimi i tuoi giudizi su di me.
Un abbraccio !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)