06-08-2008, 06:20 AM
kenziner2 Ha scritto:complimenti Mira sei bellissima!!! Veramente bella!!!!Grazie kenziner, ti ringrazio molto.
Puro Vintage...
|
06-08-2008, 06:20 AM
kenziner2 Ha scritto:complimenti Mira sei bellissima!!! Veramente bella!!!!Grazie kenziner, ti ringrazio molto.
06-08-2008, 06:23 AM
BeautifulMind Ha scritto:Splendida.. pero' quello che rovina tutto è il ritocco...Ciao Beautiful M., hai ragione sul ritocco ma, come hai detto tu stesso , non mi va di far vedere tutto.... insomma le seccature le ho già e non me ne servono altre... Quando faccio le foto penso prima di tutto a noi due ( io e il mio compagno), poi se c' è da metterle anche su internet va bene ma purtroppo dev oagire in questo modo.... Non è il massimo dellaperfezione, anzi, fanno abbastanza schifo così, ma non posso fare alro. Comunque grazie.
06-08-2008, 06:25 AM
albnylon Ha scritto:Mira! E qui vengono fuori i famosi "piedini d.o.c"Ciao Alb, grazie, lo sai benissimo che quelli di tua moglie non scherzano !!! :wink:
06-08-2008, 07:49 AM
Mira Ha scritto:Sai, Mira, la terza foto... quella mi ha ricordato Lolita!!!buonasera Ha scritto:Lolita!!!!Beh Lolita era proprio una bambina, io di bambina ho poco ( diciamo niente... :mrgreen: ). Sei sempre una bellissima donna!!! E poi Lolita era un popò di donna, anche se sulla carta era ragazzina-ina-ina! :wink:
06-08-2008, 10:04 AM
Rinnovo gli scontatissimi complimenti fatti in sez.cardio... :twisted:
slurposa!
06-08-2008, 11:00 AM
Mira sei tornata, finalmente!!!
che classe con i guanti... baci
06-08-2008, 01:18 PM
buonasera Ha scritto:Sai, Mira, la terza foto... quella mi ha ricordato Lolita!!!Si si, è vero. Grazie ancora per i complimenti.
06-08-2008, 01:19 PM
umbertotnx Ha scritto:Rinnovo gli scontatissimi complimenti fatti in sez.cardio... :twisted:Grazie Umberto. "Slurposa" mi è sempre piaciuto .
06-08-2008, 01:21 PM
filos71 Ha scritto:Mira sei tornata, finalmente!!!Ciao Filos, grazie. I guanti li ho da un secolo, ne ho tantissime altre paia, anche bianchi che ho comprato in uno dei soliti negozi di merceria dove le negozianti svendono a due lire la roba che, secondo loro, non richiede più nessuno... :wink:
06-08-2008, 05:01 PM
Mira Ha scritto:filos71 Ha scritto:Mira sei tornata, finalmente!!!Ciao Filos, grazie. I guanti li ho da un secolo, ne ho tantissime altre paia, anche bianchi che ho comprato in uno dei soliti negozi di merceria MIra mi sà che te l'ho già detto,ma tu sei veramente una donna d'altri tempi.Mi immagno di vederti con quei cappelli a tesa larga,i guanti,occhiali scuri,come in un film di bogart o Ava gardener...ti vedrei protagonista di un film anni '50.Ti affascina l'idea? p.s.peccato non vedere il tupo viso per intero
06-08-2008, 08:29 PM
filos71 Ha scritto:MIra mi sà che te l'ho già detto,ma tu sei veramente una donna d'altri tempi.Mi immagno di vederti con quei cappelli a tesa larga,i guanti,occhiali scuri,come in un film di bogart o Ava gardener...ti vedrei protagonista di un film anni '50.Ti affascina l'idea?Si, affascinante davvero come idea, mi è sempre piaciuto lo stile anni 50, non per niente lo copio... :wink:
06-08-2008, 10:17 PM
che dire.. sei divina in tutte le pose, e poi con quei bei piedini...!
07-08-2008, 07:32 AM
structura2 Ha scritto:che dire.. sei divina in tutte le pose, e poi con quei bei piedini...!Come sei gentile Structura, ti ringrazio molto. Ciao
07-08-2008, 09:56 AM
Mira Ha scritto:............Caspita la sesta foto , ma le altre non sono da meno, è favolosaaaaa !!!!! I tuoi piedi qui sono proprio messi in bella mostra ed anche il tuo sensuale "lato B" come usa dire adesso :wink: Sei davvero un inno al concetto che i bei piedini femminili, se ancora per qualcuno ci fosse il dubbio, sono il giusto complemento della bellezza e sensualità di una bella donna . Grazie Bob
20-08-2008, 09:42 PM
bob63 Ha scritto:Caspita la sesta foto , ma le altre non sono da meno, è favolosaaaaa !!!!! I tuoi piedi qui sono proprio messi in bella mostra ed anche il tuo sensuale "lato B" come usa dire adesso :wink: Sei davvero un inno al concetto che i bei piedini femminili, se ancora per qualcuno ci fosse il dubbio, sono il giusto complemento della bellezza e sensualità di una bella donna .Bellissime le tue parole Bob, sei molto galante e ti ringrazio davvero tanto per come esprimi i tuoi giudizi su di me. Un abbraccio !!! |
« Precedente | Successivo »
|