Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In vacanza... prima di uscire 2° parte!
dimenticavo questa.... Big Grin
Reply
Thanks! Big Grin
Reply
Complimenti ragazzi,
non c'è niente di più bello che vedere una coppia che si diverte, senz aforzature, pressioni, ecc.
Marco e Anna
Reply
MAGNIFICA anche l'ultima, a tal punto da farti accreditare un punto in piu' a tuo favore nella sezione "reputation points". Complimenti ancora alla signora!!!! Big Grin ken2.
Reply
grazie ancora ad Umberto e soprattutto alla signora, tutti coloro che sono in coppia (a partire da me) dovrebbero fare come lui ma non si trova mai il tempo.
Umberto nn mollare
Reply
grazie a tutti dei complimenti! Big Grin
Reply
umberto,che dire...
veramente belle
le pose,le calze(il grey è tra i miei preferiti),la signora
non ho più parole
Reply
Big Grin Thanks!
Reply
Complimenti!!!! sicuramente è stata una bella vacanza!!!!
Reply
alica Ha scritto:e nella rabbia mi sono anche dimenticata fare complimenti alla dolcissima signora...... Big Grin Big Grin Big Grin
...e tutto per colpa tua umbe....mi distraii :mrgreen: :mrgreen: Big Grin
è stata la foto di cardio che ti ha distratta... :lol: Big Grin altrochè... Big Grin Big Grin Big Grin :bacino1:
Reply
Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???
Altra domandina : Che calze sono? Hanno il rinforzo dietro molto alto, non capisco quali possano essere !!!
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???
Altra domandina : Che calze sono? Hanno il rinforzo dietro molto alto, non capisco quali possano essere !!!
allora.... x i capelli prima di partire ha fatto dei colpi di sole in 2 gradazioni...poi il mare li ha schiariti ancora di più!
il brillante credo sia dovuto alla miriade di prodotti che si è portata dietre... :lol: Big Grin
Le calze se non ricordo male, prese da Omar, sono le Cervin Havana FF, col. marrone.
Big Grin
Reply
Complimenti! sarà stata una bella vacanza!
Reply
che bella sensazione che dà la tua foto,umberto:l'effetto del bianco del reggicalze e delle calze velate grey sulla pelle dorata è semplicemente sexy e da quel fascino che solo l'estate regala
Un caro saluto
Filos
Reply
che bella sensazione che dà la tua foto,umberto:l'effetto del bianco del reggicalze e delle calze velate grey sulla pelle dorata è semplicemente sexy è da quel fascino che solo l'estate regala
Un caro saluto
Filos
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)