05-11-2008, 08:21 PM
drago Ha scritto:veramente complimenti!!!Grazie, Drago!
(Ah, ho già fatto una ricognizione su dove posso trovare le Ibicì :wink: )
A fuoco, a fuoco!!
|
05-11-2008, 08:21 PM
drago Ha scritto:veramente complimenti!!!Grazie, Drago! (Ah, ho già fatto una ricognizione su dove posso trovare le Ibicì :wink: )
05-11-2008, 08:22 PM
Giancla Ha scritto:Ciao Sognatrice, complimenti per il gran bel fisico e anche per la bella serie di foto, così mandi noi a fuoco.Ciao, Giancla!! eh eh eh...
05-11-2008, 08:28 PM
glamour Ha scritto:...meraviglia delle meraviglie....!!!E lo so, le foto nitide sono quelle che preferite ...
05-11-2008, 08:29 PM
albnylon Ha scritto:Sono a fuoco e sono belle, sei al topGrazie, Alberto! Sempre impegnatissimo? :wink:
05-11-2008, 08:38 PM
Sweetnylon Ha scritto:Che Splendida Creatura....!!!Oddio, eh eh eh :lol: ... Mi avete fatto fare un bel sorriso!!
05-11-2008, 08:50 PM
bob63 Ha scritto:Grazie, Bob! :wink: Ricambio tutti quanti gli abbracci!sognatrice Ha scritto:...Per gli irriducibili della nitidezza :roll: !!Grazie Sognatrice le tue pose sono sempre estremamente sensuali ed eleganti :!: impagabili quelle di schiena .
05-11-2008, 08:55 PM
kenziner2 Ha scritto:Bellissima, fantastica..... cosi' deve essere una donna...... femminile al massimo......... Fine, elegante e con la malizia giusta!!!!!!!! Brava Sognatrice.... ottimo!!! ken2.Grazie, Ken! E' divertente giocare con un po' di malizia scherzosa e fantasia :wink: .
05-11-2008, 09:02 PM
Spike Ha scritto:Bho...vorrei trovare qualcosa che non va'...ma non la trovo!! ufffff :mrgreen:Va be', ti rivelo dov'è il difetto: nella testa :? , Spike, è nella testa!! :lol: ... Per il resto, inutile cercarli, mica ho difetti, io 8) :roll: :roll: , eh eh eh...... Concordo sulla gonna, sempre detto pure io! :wink: Il reggicalze lo adoro, era da tanto che ne desideravo uno rosso! Rende ancora meglio con delle mutandine nere, forse. Sarà da provare!
05-11-2008, 09:13 PM
fewins777 Ha scritto:Mio Dio....sei splendida....E io allora sono onoratissima che tu abbia sentito di voler scrivere a me, nel tuo primo intervento! Grazie mille per il tuo apprezzamento e BENVENUTO!!
05-11-2008, 09:18 PM
sea Ha scritto:Non è mia consuetudine fare i complimenti per le foto.Li apprezzo ancora di più, allora, Sea! :wink: Grazie
05-11-2008, 09:21 PM
sonya Ha scritto:purtroppo non abbiamo sufficienti Canada Air per spegnere questo fuoco....... Ora dovrai tenerci sempre vivi........ :goodjob: :goodjob:Mamma mia, mi sono rovinata con le mie mani, allora!! :o :o eh eh eh... Siete insaziabili!
05-11-2008, 09:24 PM
den_rocxx Ha scritto:complimenti per questi scatti "incendiari", di cuore DenE' che io per prima mi diverto a farli! E allora l'entusiasmo, magari, viene fuori!
05-11-2008, 09:26 PM
upple Ha scritto:complimenti!!! come sempre bellissima! ti trovo in gran forma....bello quest'uso dello specchioMentre non c'ero, i miei hanno ritinteggiato la mia camera e hanno cambiato la disposizione dei mobili. Così, ora mi è possibile fare anche questo tipo di scatti. Chissà se riuscirò ancora a farle sul letto. Quando avrò tempo ci riproverò :wink:
05-11-2008, 09:28 PM
farfu62 Ha scritto:Per usare un termine calcistico, ci sono i gol alla Del Piero.........e le foto alla Sognatrice....sempre perfette, sensuali e con quel tocco di classe che non guasta mai....complimenti.. :heeee: :heeee:Addirittura! ... Insomma, abbiamo inventato uno stile :wink: ! eh eh eh...
05-11-2008, 09:34 PM
Sei sempre un bel gioiellino, mi piace molto la sequenza delle foto, bellissime le calze e sopratutto il reggicalze. Di che marca è?
Baci, ciao |
« Precedente | Successivo »
|