Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A fuoco, a fuoco!!
drago Ha scritto:veramente complimenti!!!
Grazie, Drago! Big Grin
(Ah, ho già fatto una ricognizione su dove posso trovare le Ibicì :wink: )
Reply
Giancla Ha scritto:Ciao Sognatrice, complimenti per il gran bel fisico e anche per la bella serie di foto, così mandi noi a fuoco. Sick
Ciao, Giancla!! Tongue eh eh eh...
Reply
glamour Ha scritto:...meraviglia delle meraviglie....!!!
...bello...nitido...a fuoco...
...ma soprattutto....fantastica tu!!!
E lo so, le foto nitide sono quelle che preferite Big Grin Big Grin ...
Reply
albnylon Ha scritto:Sono a fuoco e sono belle, sei al topSmile
Grazie, Alberto! Sempre impegnatissimo? :wink:
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Che Splendida Creatura....!!!

...le tre B

BRAVA ! BELLA ! BIRICHINA ! BONA !

...opss sono quattro !?!
Big Grin
Kisses
W.& S.
Oddio, eh eh eh Tongue Big Grin :lol: ... Mi avete fatto fare un bel sorriso!! Big Grin Big Grin
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Per gli irriducibili della nitidezza :roll: Tongue Big Grin Big Grin !!
Grazie Sognatrice le tue pose sono sempre estremamente sensuali ed eleganti :!: impagabili quelle di schiena .
un abbraccio , virtuale :wink: , a tutte le foto
Bob
Grazie, Bob! :wink: Ricambio tutti quanti gli abbracci! Tongue Big Grin
Reply
kenziner2 Ha scritto:Bellissima, fantastica..... cosi' deve essere una donna...... femminile al massimo......... Fine, elegante e con la malizia giusta!!!!!!!! Brava Sognatrice.... ottimo!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Grazie, Ken! Big Grin
E' divertente giocare con un po' di malizia scherzosa e fantasia :wink: .
Reply
Spike Ha scritto:Bho...vorrei trovare qualcosa che non va'...ma non la trovo!! ufffff :mrgreen:

La gonna e' strepitosa...1000 volte piu' sexy di una minigonna.Il reggicalze e' un' amore...insomma la mia donna ideale! Big Grin

Ovviamente il tutto rende cosi' perche' la modella e' quella che e'. Big Grin Big Grin
Va be', ti rivelo dov'è il difetto: nella testa :? , Spike, è nella testa!! Tongue Tongue :lol: Big Grin ...
Per il resto, inutile cercarli, mica ho difetti, io 8) :roll: :roll: Tongue , eh eh eh......

Concordo sulla gonna, sempre detto pure io! :wink:
Il reggicalze lo adoro, era da tanto che ne desideravo uno rosso! Rende ancora meglio con delle mutandine nere, forse. Sarà da provare! Big Grin
Reply
fewins777 Ha scritto:Mio Dio....sei splendida.
Questo è il mio primo post e non posso fare a meno di "spenderlo" per te.

Sei davvero sensualissima...oltre ovviamente alle calze e alle tue gambe bellissime
mi è piaciuto anche quel tuo modo di scoprire piano piano il seno...
sono quasi svenuto quando sono arrivato alla foto dove si intravede il capezzolo....troppo audace.

Tu si che sai far girare la testa agli uomini.

Bellissima.
Complimenti e ........ciao a tutti!!!!!!
...E io allora sono onoratissima che tu abbia sentito di voler scrivere a me, nel tuo primo intervento! Big Grin Big Grin
Grazie mille per il tuo apprezzamento e BENVENUTO!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sea Ha scritto:Non è mia consuetudine fare i complimenti per le foto.
Questa volta devo fare un'eccezione.
Brava Sognatrice.
Mise nera con reggicalze rosso........... una sequenza perfetta.
Ciao
Sea
Li apprezzo ancora di più, allora, Sea! :wink: Grazie Smile Smile Big Grin
Reply
sonya Ha scritto:purtroppo non abbiamo sufficienti Canada Air per spegnere questo fuoco....... Ora dovrai tenerci sempre vivi........ :goodjob: :goodjob:
Mamma mia, mi sono rovinata con le mie mani, allora!! :o :o Tongue Tongue eh eh eh... Siete insaziabili! Big Grin Big Grin
Reply
den_rocxx Ha scritto:complimenti per questi scatti "incendiari", di cuore Den
E' che io per prima mi diverto a farli! Big Grin E allora l'entusiasmo, magari, viene fuori!
Reply
upple Ha scritto:complimenti!!! come sempre bellissima! ti trovo in gran forma....bello quest'uso dello specchio Smile
Mentre non c'ero, i miei hanno ritinteggiato la mia camera e hanno cambiato la disposizione dei mobili. Così, ora mi è possibile fare anche questo tipo di scatti.
Chissà se riuscirò ancora a farle sul letto. Quando avrò tempo ci riproverò :wink:
Reply
farfu62 Ha scritto:Per usare un termine calcistico, ci sono i gol alla Del Piero.........e le foto alla Sognatrice....sempre perfette, sensuali e con quel tocco di classe che non guasta mai....complimenti.. Shy :heeee: :heeee:
Addirittura! Tongue Big Grin Big Grin ... Insomma, abbiamo inventato uno stile :wink: ! Tongue eh eh eh...
Reply
Sei sempre un bel gioiellino, mi piace molto la sequenza delle foto, bellissime le calze e sopratutto il reggicalze. Di che marca è?
Baci, ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)