Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il diavolo veste... PNStockings!
Ecco, ora te lo confesso... il rosso mi fa impazzire.... e tu sei davvero una sorpresa continua.... ma che belle queste calze, si vede che sono vintage.... OK la guerra continua :lol: :lol: :lol: :lol:
SUNNY
Reply
Che bel Diavoletto!!!!!!!!!!!! SEi una tentatrice!!!!!!!!!!! Molto accattivante!!!!!! Brava e bella!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
erreemme5 Ha scritto:Le cornettine le ho notate subito.Forse la prima cosa che ho osservato.
Ecco, mi pareva! Tongue Tongue Big Grin
eh eh eh...
Reply
kenziner2 Ha scritto:Che bel Diavoletto!!!!!!!!!!!! SEi una tentatrice!!!!!!!!!!! Molto accattivante!!!!!! Brava e bella!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Buongiorno, Ken!! Big Grin Big Grin
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Ecco, ora te lo confesso... il rosso mi fa impazzire.... e tu sei davvero una sorpresa continua.... ma che belle queste calze, si vede che sono vintage.... OK la guerra continua :lol: :lol: :lol: :lol:
SUNNY
Ma sai che mi ricordavo delle vostre foto tutte in rosso?! Big Grin Mi sono subito tornate in mente, quando mi sono vista tutta in rosso anche io Tongue
(E ricordo anche benisssssimo quel bellissimo reggicalze che portava!!! Sad ... Tongue Tongue ).
Reply
Sweetnylon Ha scritto:...già, se ne dicono peste e cornaa..!!!"

[Immagine: file.php?id=7921&mode=view]

Kisses
Ma che carina!! Big Grin E ha anche gli occhi verdi come me! :roll: :roll: :wink: Tongue ...
Reply
DIAVOLO di una tentatrice ... :twisted: :twisted: . :blur: :blur: ... e chi ci vuole andare in paradiso???
Reply
sonya Ha scritto:DIAVOLO di una tentatrice ... :twisted: :twisted: . :blur: :blur: ... e chi ci vuole andare in paradiso???
"Il paradiso può attendere" :wink: :wink: Big Grin Tongue Tongue !!....
Reply
sognatrice Ha scritto:Le calze sono vecchie di quarant'anni e più grandi di due misure!! Big Grin

Ciao sognatrice.
Saranno pure vecchie le calze ma tu le porti benissimo!

Ogni volta ci stupisci con delle pose veramente maliziose e sexy.

Non aggiungo altre parole perche è meglio ammirarti in tutte le tue foto.
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
lamazz Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Le calze sono vecchie di quarant'anni e più grandi di due misure!! Big Grin

Ciao sognatrice.
Saranno pure vecchie le calze ma tu le porti benissimo!

Ogni volta ci stupisci con delle pose veramente maliziose e sexy.

Non aggiungo altre parole perche è meglio ammirarti in tutte le tue foto.
Grazie, Lamazz! Smile Smile Smile Big Grin
Le calze sono ancora in ottime condizioni! La grafica della confezione porta l'anno 1962! Quindi saranno di quell'anno o giù di lì, pensa!...
Reply
Come diceva qualcuno....
"Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia!!!"

Con te anche all'inferno...bellissima.
certo che una diavolessa con la tua dolcezza non s'è mai vista....

un bacino rovente.... :twisted:
Reply
Sai inventare sempre qualcosa di nuovo con risultati strepitosi... sei un'incanto.
Ciao
Reply
fewins777 Ha scritto:Come diceva qualcuno....
"Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia!!!"
E' vero Tongue ! La conoscevo anche io e ora me l'hai fatta tornare in mente! Big Grin
Citazione:certo che una diavolessa con la tua dolcezza non s'è mai vista....
:bacino1: Big Grin Tongue
Reply
balele Ha scritto:Sai inventare sempre qualcosa di nuovo con risultati strepitosi... sei un'incanto.
Ciao
Grazie, Balele!! Smile Smile Big Grin Big Grin
Mi è sempre piaciuto inventare e creare di tutto!
Reply
farfu62 Ha scritto:Sei sempre grande....un'idea, visto che il diavolo prima era un angelo del paradiso.....una diavolessa avrà pure una angioletta da quelle parti no?........
......capito :roll: :roll: :wink: :wink: ....... Chissà!! :roll: Tongue Big Grin Big Grin Big Grin .....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)