Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci sono riuscita!
lamazz Ha scritto:Ciao
finalmente....le foto...

très joli et sexy!!!!!!!

je t'attends de temps en temps....sur msn...
merciiiiiiiii Lamazz
à bientot!
sensuelle
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:finalmente... Big Grin ma che belle fotine....complimenti.....
e che scarpine.. veramente molto belle, brava e continua cosi Big Grin
grazie Alica,gia' anche le scarpine...la mia passione numero uno...anche se calzo 33 riesco a trovare scarpe sexyyyyyyy! Big Grin
sensuelle
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Bravissima!!!!!!!! E che belle scarpe e calze !!
Bene, sono contenta, abbiamo un' altra nylonwoman tra noi !!!
Sei molto sexy, cestito compreso, le scarpe sono bellissime (figurati se una donna non va a guardare le scarpe ... :mrgreen: )
grazie Mira...ho la fissa delle scarpe e ....delle zeppe,anche tu vero?
baci Mira ,grazie sempre per il tuo aiuto!!!!
sensuelle
Di niente, se hai bisogno chiedi pure.
P. S. : scusate per sopra, ho scritto cestito invece di vestito ................................................. :? ............................................ :lol:
Reply
Complimenti,sei molto carina e mooolto sexy!Molto belli i sandali.
Ma veramente quel piedino capolavoro è un 33(io sono abituato al 41 di mia moglie)?
Attendiamo foto piedini e tacchi a spillo.
ciao rm
Reply
erreemme5 Ha scritto:Complimenti,sei molto carina e mooolto sexy!Molto belli i sandali.
Ma veramente quel piedino capolavoro è un 33(io sono abituato al 41 di mia moglie)?
Attendiamo foto piedini e tacchi a spillo.
ciao rm
grazie,er foto e piedini a breve per le foto!
i tacchi a spillo ,devo fare ancora l'ordine su un sito tedesco che vende scarpe italiane :lol: (oviamente numeri piccoli)sacrpe da fa girare la testa!
Big Grin
baci
sensuelle
Coco Chanel
Reply
Brava, carina e sensualissima!!! :wink:
Veramente un inizio incoraggiante. Big Grin
Non avevo ancora notato le tue foto...ma soprattutto non ti avevo ancora dato il mio benvenuto, cosa che da parte di un concittadino è assai grave!!! :oops: :oops:

P O T R A I
M A I
P E R D O N A R M I !!!!????
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:Brava, carina e sensualissima!!! :wink:
Veramente un inizio incoraggiante. Big Grin
Non avevo ancora notato le tue foto...ma soprattutto non ti avevo ancora dato il mio benvenuto, cosa che da parte di un concittadino è assai grave!!! :oops: :oops:

P O T R A I
M A I
P E R D O N A R M I !!!!????
ma si certo!...concittadino ?alcuni indizzi...mio primo post foto dal vebConfusedofia insegna!
grazie,grazi ,grazie..
sensuelle
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ma si certo!...concittadino ?alcuni indizzi...mio primo post foto dal vebConfusedofia insegna!
grazie,grazi ,grazie..
sensuelle

E pensa che avevo anche scritto un commento su quel post...ma sai com'è...quando uno ha una certa età... Big Grin Big Grin

[Immagine: 73.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Piccoletta........ma alla Grande :wink: :wink: :wink:
Reply
sonya Ha scritto:Piccoletta........ma alla Grande :wink: :wink: :wink:
grazie Sonya...anche se non si vede !ho sempre evitato le calze con reggicalze per questo motivo...!
meno male!!!!!
Coco Chanel
Reply
grazie Sonya...anche se non si vede !ho sempre evitato le calze con reggicalze per questo motivo...!
meno male!!!!!
Nella vita Mai dire Mai..... 8) 8) 8)
Reply
meno male!!!!!

fai male! il regggicalze a te sta di un bene enorme, specie nella zona dove le calze si allacciano ai ganci: sei irresistibile!
Reply
Moro Ha scritto:
meno male!!!!!

fai male! il regggicalze a te sta di un bene enorme, specie nella zona dove le calze si allacciano ai ganci: sei irresistibile!
Big Grin gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops:
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Big Grin gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops:

ciò che trovo accattivante di quella foto frontale, è la linea della tua figura: dal vitino stretto che prosegue con una linea molto sinuosa che dai fianchi prosegue ad imbuto verso quelle bellissime gambe, che il reggicalze sembra abbracciare come per magia e le calze sembrano disegnate apposta.
Sembra una di quelle foto che si vedevono molti anni fa nelle sezioni dedicate all'intimo dei famosi cataloghi di vendita per corrispondenza, che accendevano le fantasie di noi maschietti.
Congratulazioni!
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Big Grin gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops:

ciò che trovo accattivante di quella foto frontale, è la linea della tua figura: dal vitino stretto che prosegue con una linea molto sinuosa che dai fianchi prosegue ad imbuto verso quelle bellissime gambe, che il reggicalze sembra abbracciare come per magia e le calze sembrano disegnate apposta.
Sembra una di quelle foto che si vedevono molti anni fa nelle sezioni dedicate all'intimo dei famosi cataloghi di vendita per corrispondenza, che accendevano le fantasie di noi maschietti.
Congratulazioni!
la sensualita non è limitata a indossare un certo tipo di indumento ,quello è quasi scontato...è proporlo in una certa maniera che fa la diferenza!
viva la sensualita !
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)