Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gerbe Autoreggenti Plumetis
sognatrice Ha scritto:Ti trovo proprio bene, Mira! Intendo proprio fisicamente, aldilà dell'abbigliamento. Sei una bella ragazza, evviva le donne con le curve!!! Tongue Big Grin Big Grin
Come ti trovi con la balza delle Gerbe? Io trovo siano tra le più comode autoreggenti che abbia mai portato, insieme alle Aristoc.
Sai che sono proprio belle, queste calze? Dalle foto della casa produttrice non è che si riesca a capire un granchè; quello che temo delle calze coi pois è questi siano troppi o troppo grossi, il che rende il disegno meno aggraziato, secondo me. E invece devo dire che qui sono distribuiti molto bene e sono abbastanza piccolini. Proprio carine, si! Molto fini. Un domani che mi si dovessero rompere quei vecchi collant che ho trasformato in calze, le prenderò senz'altro in considerazione!
Come sono? Sembrano piuttosto trasparenti, e non dovrebbero nemmeno avere troppa lycra.
Beh grazie Sognatrice !!! Big Grin Sei davvero molto gentile a dire così. Certo, non sono grassa, o per lo meno, non da fare schifo.
Ho una 46 e un sedere tipo "porta aerei" ma il vitino è piccolo e tutto sommato rispecchio molto la donna giunonica , senza per questo risultare deforme...
Almeno spero .... :lol: :lol: :lol: Le curve non potrei mai farle andare via principalmente per costituzione e poi perché il mio compagno adora
le "burrose" con fianchi molto pronunciati e seno abbondante .... io ho una 4° ..... 8) .... Contento lui ..... :roll:

Allora, la balza delle Gerbe è favolosa, molto morbida ma regge sù perfettamente, queste calze sono una misura leggermente più grande
della mia solita perché tutte le altre erano esaurite e, da quanto ho capito, forse non ce ne saranno più in catalogo ..... Sad Sad
Peccato perché mi sono piaciute molto, non so come possa essere la Aristoc, non ne ho mai provate, ma queste sono bellissime.
La lycra non credo sia tanta, soltanto che non riesco a dirtelo bene perché, essendo una misura più grande non si estendono bene come vorrei io,
quindi qualche zona, specialmente alla caviglia, rimane poco tesa quindi più scura o opaca, ma credo che, indossate della misura giusta, siano perfette.
I pois, o plumetis, o palline, sono piccoli e pochi; ho capito cosa intendi tu e non piacciono neanche a me quelle calze con troppi pois e troppo grossi,
ti assicuro che quì sono della forma giusta e distribuiti ... diciamo quanto basta !!!!
Per il resto sono comodissime da portare, niente pruriti, niente segamenti di coscia e roba del genere, io le ho dovute mettere un pò alte per via della misura
ma sono davvero morbide !!!
Te le consiglio, sperando che Omar voglia ancora riassortirle ..... :roll: :roll:
Reply
Eccola la nostra bella morettona! Big Grin
ma sai che con la mini e le scarpe bianche (con una "leggerissima" punta... :lol: ) stai divinamente?
proprio bella la nostra milanese... :twisted: Big Grin complimenti! :!:
Reply
Si, se le calze non le si prende della giusta misura non le si può tendere abbastanza... Allora queste devono essere proprio belle, perchè già così sembrano piuttosto trasparenti. Per fortuna ho le mie calze coi pois, perchè sono andata a controllare e da Omar sono esaurite... Ma se non avevo le mie le avrei già prese da tempo! Solo che, ecco, mi sarebbe piaciuto pensare che, nel caso, queste erano pur sempre lì, disponibili. Vediamo che fa Omar... (Ah, quelle di Secrets in lace, ad esempio, non mi piacciono molto: i pallini dovrebbero essere più radi e un pochino più piccoli, per il mio gusto).

Cara Mira, ribadisco quello che ho detto con cognizione di causa Big Grin : sei proprio una bella ragazza, non sei magra, ma nemmeno grassa, e soprattutto non sei sformata! Hai i tuoi fianchi, la tua vita e un bel seno; dei bei capelli mori e folti e anche una bella bocca, da quel che ho visto Big Grin ! Ti vesti come una donna della nostra età dovrebbe vestire (mentre, per dirne una, ci sono quarantenni con vite ultra basse e ombelico di fuori, che a quell'età, anche se hai lo stomaco ultra piatto, è fuori luogo e punto), risultando molto, molto gradevole, perchè è l'abbigliamento che valorizza nel modo giusto un fisico da donna (mentre ci sono donne che pretenderebbero di avere eternamente un fisico da bambina appena entrata nella pubertà...).
Reply
Mira Ha scritto:
max.leon Ha scritto:tu sei bellissima, le calze anche, ma ho notato che eri tu a scattare le foto.
se hai bisogno di uno che ti scatti le foto durante le pose non hai altro che da chiedere, sono disponibile.
Grazie anche a te Max, davvero.
Ogni tanto me le scatto io, sai, non si può avere sempre il fotografo ... sotto mano ... :lol: :lol:
E poi le ho fatte col cell, non erano in programma ma con il sole di questi gg mi vien voglia di fotografare la qualsiasi ....
sempre di scatti si parla anche se fatte con il cell.
comunque continua così e facci vedere di più.........
Reply
Non si puo rimanere indifferenti di fronte a tanta abbondanza..... e bellezza
anche se è difficile non ripetersi......

Io pure mi offro per fare le foto a Mira ..... (all'insaputa della mia lei pero'......) Sad

Mi piacerebbe inquadrare il suo bellissimo tattoo sul piede........... Big Grin
e non solo...

Ciao da Lamazz
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Mia cara Mira. Big Grin Big Grin .........direi prorompente donna mediterranea... :o_o: :o_o: ...
Purtroppo :lol: :lol: mi piacciono anche queste calze e con le scarpe bianche :hmmm: :hmmm: ........
Reply
Mira che splendido piedino!
Reply
umbertotnx Ha scritto:Eccola la nostra bella morettona! Big Grin
ma sai che con la mini e le scarpe bianche (con una "leggerissima" punta... :lol: ) stai divinamente?
proprio bella la nostra milanese... :twisted: Big Grin complimenti! :!:
Ciao Umbertino !!!!!!!
Grazie caro per le tue paroline sempre dolci!!!
Sai che quella non è una "mini" come sembrerebbe, ma una delle tante sottovesti che ultimamente entrano ormai a fatica nel mio piccolo e stracolmo armadio ...?
Se ci fai caso nella prima foto si vede bene ... Big Grin
La gonna è invece nell' ultima foto, nera a tubino che termina al ginocchio, con delle strisce di raso lungo i fianchi che finiscono con un fiocchetto !! Big Grin Big Grin
Le scarpe con quella punta non mi piacciono più, cerco di non comprarne più così, ma quelle che ho le devo mettere altrimenti il mio compagno
le tira giù dal balcone .... vista la quantità ... :roll:
Però sono bianche quindi le metto con piacere !!!
Grazie ancora e un bacino!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, se le calze non le si prende della giusta misura non le si può tendere abbastanza... Allora queste devono essere proprio belle, perchè già così sembrano piuttosto trasparenti. Per fortuna ho le mie calze coi pois, perchè sono andata a controllare e da Omar sono esaurite... Ma se non avevo le mie le avrei già prese da tempo! Solo che, ecco, mi sarebbe piaciuto pensare che, nel caso, queste erano pur sempre lì, disponibili. Vediamo che fa Omar... (Ah, quelle di Secrets in lace, ad esempio, non mi piacciono molto: i pallini dovrebbero essere più radi e un pochino più piccoli, per il mio gusto).
Cara Mira, ribadisco quello che ho detto con cognizione di causa Big Grin : sei proprio una bella ragazza, non sei magra, ma nemmeno grassa, e soprattutto non sei sformata! Hai i tuoi fianchi, la tua vita e un bel seno; dei bei capelli mori e folti e anche una bella bocca, da quel che ho visto Big Grin ! Ti vesti come una donna della nostra età dovrebbe vestire (mentre, per dirne una, ci sono quarantenni con vite ultra basse e ombelico di fuori, che a quell'età, anche se hai lo stomaco ultra piatto, è fuori luogo e punto), risultando molto, molto gradevole, perchè è l'abbigliamento che valorizza nel modo giusto un fisico da donna (mentre ci sono donne che pretenderebbero di avere eternamente un fisico da bambina appena entrata nella pubertà...).
Sono belle, te lo assicuro !!!
Ancora grazie per i complimenti, i nostri sono discorsi triti e ritriti ormai, ma che ci vuoi fare ... ??
Cerco di essere donna a 360°, anche e soprattutto nel vestire!! Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:sempre di scatti si parla anche se fatte con il cell.
comunque continua così e facci vedere di più.........
Pian piano Max.leon ... pian piano, grazie al bel tempo mi rifarò ... Big Grin
Reply
lamazz Ha scritto:Non si puo rimanere indifferenti di fronte a tanta abbondanza..... e bellezza
anche se è difficile non ripetersi......
Io pure mi offro per fare le foto a Mira ..... (all'insaputa della mia lei pero'......) Sad
Mi piacerebbe inquadrare il suo bellissimo tattoo sul piede........... Big Grin
e non solo...
Ciao da Lamazz
.... Grazie Lamazz, siete in tanti ormai ad offrirvi come fotografi .... :hmmm:
Grazie ancora!!
Reply
sonya Ha scritto:Mia cara Mira. Big Grin Big Grin .........direi prorompente donna mediterranea... :o_o: :o_o: ...
Purtroppo :lol: :lol: mi piacciono anche queste calze e con le scarpe bianche :hmmm: :hmmm: ........
Perché purtroppo ... :?:
Si, sono belle, lo dico sempre io, la scarpa bianca sul nylon nero è una bellezza!!!
Grazie di cuore!!
Reply
erreemme5 Ha scritto:Mira che splendido piedino!
Ciao erremme, visto che delizia .... :hmmm:
Grazie tante!!!
Reply
Purtroppo ......nel senso ironico positivo.... :wink: :wink: :wink:
Reply
sonya Ha scritto:Purtroppo ......nel senso ironico positivo.... :wink: :wink: :wink:
Eheh ... eheh ... :hmmm:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)