Threads: 1
Reputazione:
0
Sex: Coppia
Ma buona sera :roll: :roll: :roll: !!!!
Guarda un po' che uno sta via qualche giorno e quando rientra che ti trova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: : sei "semplicemente" intrigante.
Sono quasi sicuro che te lo abbiano già scritto, andrò a vedere, ma ... vorrei essere quel serpente per poterti accarezzare dolcemente :oops: :oops: !! Serpentello fortunello.
Meravigliosamente unica, ho la salivazione azzerata...
Ah, belle anche le calze di quel colore che ti dona alla grande.
Alle prossime avventure.
P.s. Ma le foto chi te le scatta :?: :?:
Threads: 72
Reputazione:
0
biemme66 Ha scritto:Ma buona sera :roll: :roll: :roll: !!!!
Guarda un po' che uno sta via qualche giorno e quando rientra che ti trova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: : sei "semplicemente" intrigante.
Sono quasi sicuro che te lo abbiano già scritto, andrò a vedere, ma ... vorrei essere quel serpente per poterti accarezzare dolcemente :oops: :oops: !! Serpentello fortunello.
Meravigliosamente unica, ho la salivazione azzerata...
Ah, belle anche le calze di quel colore che ti dona alla grande.
Alle prossime avventure.
P.s. Ma le foto chi te le scatta :?: :?:
:lol:
l'autoscatto...ho imparato pure quello ...per le calze ancora dubbi ,incertezze e sempre alla ricerca della misura giusta!!!
à la prochaine...oui!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 73
Reputazione:
2
:cold: :cold: :cold: compl :cold: :cold: imenti :cold: :cold: :cold:
Reputazione:
0
sonya Ha scritto::cold: :cold: :cold: compl :cold: :cold: imenti :cold: :cold: :cold:
grazie Sonya...se non fosse stato per mia cognata,col cavolo che me la facevo la foto...vedendo lei ...figuriamoci la solita competizione tra donne :lol: ...se poteva lei poteva anche Sensuelle... :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:belle foto, complimenti, sexy e ....boata! :lol:
grazie Umberto!..sposto il "tizio" di la'...ma io rimango di qua? mamma mia e chi lo acchiappa piu'..questo striscia che è na' bellezza!!!! :lol:
p.s anche io anni fà ho fatto una foto con un "tizio" del genere! :lol:
l'ho messa in OffTopic!
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Assolutamente originale !!!!!!
Trovo che hai avuto una brillante idea!! Naturalmente te lo puoi permettere con quelle gambe.
Complimenti hai saputo accostare la sensualità con un pizzico di brivido.
:twisted: :wink:
Reputazione:
0
mycasa Ha scritto:Assolutamente originale !!!!!!
Trovo che hai avuto una brillante idea!! Naturalmente te lo puoi permettere con quelle gambe.
Complimenti hai saputo accostare la sensualità con un pizzico di brivido.
:twisted: :wink:
grazie ..sei carino...
Coco Chanel
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...Autoreggenti a rete piccola...
molto belle quelle calze, d'estate le indosso anch'io proprio perché si mimetizzano molto bene col colore della mia pelle
anche d'estate le metti?beh forse perchè sono a rete!a me di queste autoreggenti piace proprio il colore...
grazie
Coco Chanel
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:anche d'estate le metti?beh forse perchè sono a rete!a me di queste autoreggenti piace proprio il colore...
grazie
solo d'estate perché sono a rete
che sensazione ti danno sulla pelle?
..anche quando non compravo calze ma solo collant o autoreggenti era proprio la sensazione sulla pelle che mi faceva decidere se ricomprarle o meno..pazzesco ora capisco perche'!!!
queste ,si bella sensazione ,morbide sia al tatto che a portarle...
Coco Chanel
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:..anche quando non compravo calze ma solo collant o autoreggenti era proprio la sensazione sulla pelle che mi faceva decidere se ricomprarle o meno..pazzesco ora capisco perche'!!!
queste ,si bella sensazione ,morbide sia al tatto che a portarle...
lasciano una sensazione leggermente diversa dalle calze tradizionali, non ti pare?
In estate dovrebbero relegare anche un poco di freschezza alle gambe, e dopo un intera giornata che si indossano le gambe sembrano essere più leggere
ehehe...questo non lo so',non mi è mai capitato di indossarle d'estate..usero' un 8 den al massimo ,per un matrimonio che ho a giugno in Francia..
Coco Chanel