Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi sarà???
drago Ha scritto:ho visto un MIRA ggio
=D--
Reply
red Ha scritto:Mi sa che avete indovinato proprio tutti.
Bacioni a tutte e due, siete fantastiche!!
Eh si, non vi sfugge niente!!! Bravi.
Grazie Sea Big Grin
Reply
tassellop Ha scritto:Chunque sia... ha delle gambe stupende ed un eleganza senza pari.
Ciao tassellop, grazie infinite!!! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
highheellander Ha scritto:Anche se è poco che frequento il forum oramai spero che.. miraccapezzo ..abbastanza da riconoscere lo stile :wink: la classe non è acqua Big Grin
Ciao highheellander , ti do il mio benvenuto e ti ringrazio per il complimento. Veramente gentile!! Big Grin
Grazie a te Mira per il benvenuto e per le tue foto sempre piacevolissime Big Grin
Reply
Per me è venuta a trovarti Mira. Sbaglio?
Reply
:goodmood:
Reply
Beh ormai arrivo dopo i'fohi!!!
Comunque avevo indovinato anch'io............una curiosità...........non che Mira tu abbia deciso di far visita, a turno, a tutti i frequentatori del forum :?: :?: :?:
:banana8: :banana8: :banana8:
MAGARI!!!
Stupenda e sensuale con quelle tan point heel ed il piedino che esce dal decoltè mostrando la pianta velata!!!
Da sturbo!
Kiss your sheer feet!
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Beh ormai arrivo dopo i'fohi!!!
Comunque avevo indovinato anch'io............una curiosità...........non che Mira tu abbia deciso di far visita, a turno, a tutti i frequentatori del forum :?: :?: :?:
MAGARI!!!
Stupenda e sensuale con quelle tan point heel ed il piedino che esce dal decoltè mostrando la pianta velata!!!
Da sturbo!
Kiss your sheer feet!
Alberto
Ahaahah, mi spiace deluderti SEX ma le mie visite sono esclusivamente dedicate ad Alica ...... :hmmm:
Grazie comunque dei bellissimi complimenti ... Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Beh ormai arrivo dopo i'fohi!!!
MAGARI!!!
Da sturbo!
Kiss your sheer feet!
Alberto
Ahaahah, mi spiace deluderti SEX ma le mie visite sono esclusivamente dedicate ad Alica ...... :hmmm:
Grazie comunque dei bellissimi complimenti ... Big Grin Big Grin

:hmmm: :hmmm: dolce stellina....

Allora se Maometto non va alla montagna........ Arrow ...........ehm come era..................!!!!!
:noway:
Ma facciamo un ritrovo con cena acclusa..............
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
alica Ha scritto::hmmm: :hmmm: dolce stellina....
:bacino1: :bacino1: :bacino1:
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Allora se Maometto non va alla montagna........ Arrow ...........ehm come era..................!!!!!
Dai, non fare così, prima o poi sta benedetta cena si farà ..... credo tra un paio di anni ... =D--
Reply
Mira Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Allora se Maometto non va alla montagna........ Arrow ...........ehm come era..................!!!!!
Dai, non fare così, prima o poi sta benedetta cena si farà ..... credo tra un paio di anni ... =D--

Noooooooooo!!!
:donwan: :donwan: :donwan: :donwan: :donwan: :dignose: :dignose:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Noooooooooo!!!
Dai, cosa vuoi che siano un paio d' anni, magari nel frattempo ti sei dimenticato di noi ..... :goodmood:
Reply
Mira Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Noooooooooo!!!
Dai, cosa vuoi che siano un paio d' anni, magari nel frattempo ti sei dimenticato di noi ..... :goodmood:

Dimenticatoooooooooooooo????????
Eh no non credo proprio..........forse se mi spieghi come????? Ma non credo lo stesso!!!

Sob!!! Aspetterò due lunghissimi anni.............ancora...............come l'invecchiamento di un famoso whisky!!!

Kiss Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Dimenticatoooooooooooooo????????
Eh no non credo proprio..........forse se mi spieghi come????? Ma non credo lo stesso!!!
Sob!!! Aspetterò due lunghissimi anni.............ancora...............come l'invecchiamento di un famoso whisky!!!
Kiss Alberto
=D--
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)