12-05-2009, 06:52 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:drago Ha scritto:complimentigrazie...i complimenti aiutano a dare sempre il meglio...
furbetta... =D--
Finto Vintage con le FF..
|
12-05-2009, 06:52 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:drago Ha scritto:complimentigrazie...i complimenti aiutano a dare sempre il meglio... furbetta... =D--
12-05-2009, 10:14 AM
Moro Ha scritto:dici???? :lol: :lol: :lol: beh si,no...mmm un po'..,forse..no so' :?: :!:sensuelleenbas62 Ha scritto:drago Ha scritto:complimentigrazie...i complimenti aiutano a dare sempre il meglio... ma si :wink: un pochino :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
12-05-2009, 04:02 PM
UAU!!!! che effetto spettacolare!!! complimenti!! sono bellissime!!!
Sono appena tornato e resto sbalordito nel rivederti!!! e che visione!!! Brava e bella Sensuelle. Ancaora i mie complimenti. Ciao, a presto. P.S. belle anche le scare!!!
Viva le donne con le calze!
12-05-2009, 04:06 PM
propy Ha scritto:UAU!!!! che effetto spettacolare!!! complimenti!! sono bellissime!!!....eccoti,bentornato e grazie
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
14-05-2009, 09:37 PM
Bellissima Sensuelle, queste foto sono bellissime, il bianco e nero mi fa impazzire e i pois pure.
Stai veramente bene e complimenti per l' acquisto!! Un bacio !!
14-05-2009, 10:19 PM
Mira Ha scritto:Bellissima Sensuelle, queste foto sono bellissime, il bianco e nero mi fa impazzire e i pois pure.grazieeeee
Coco Chanel
18-05-2009, 09:00 AM
MMMMMMMMM davvero complimenti.............che sia nata una nuova Sognatrice?
Benvengano esperimenti di ogni genere! Molto vintage queste foto, tutto stupendo e concordo anche con l'acconciatura...........molto intrigante! Per le calze spero di vederle anche a colori.............proseguo con la lettura dei topic.................... Chissà live che effetto! Ciao Sensuelle!!! Kiss Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
18-05-2009, 04:33 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMMM davvero complimenti.............che sia nata una nuova Sognatrice?grazie sempre per i complimenti...! la nuova Sognatrice???..perferisco "una nuova appassionata"...per arrivare ad essere come Sognatrice credo che passera' ancora un po' di tempo..e poi Sognatrice ragazzi è sempre Sognatrice ne approffito per salutarla e mandarle un bacio..
Coco Chanel
18-05-2009, 11:24 PM
alica Ha scritto:secondo me le foto in bianco-nero sono meglio di quelle di colori... e poi le calze ti stanno benissimo...grazie Alica baci
Coco Chanel
02-08-2010, 11:04 PM
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEGGIADRA!!!!!!!!!!!!!! LODE, LODE,LODE!!!!!!!!!!!!!!
03-08-2010, 04:58 PM
Splendida e sublime come non mai...
03-08-2010, 09:31 PM
kenzy Ha scritto:SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEGGIADRA!!!!!!!!!!!!!! LODE, LODE,LODE!!!!!!!!!!!!!! grazie,grazie ,grazie!
Coco Chanel
03-08-2010, 09:32 PM
floro Ha scritto:Splendida e sublime come non mai...grazie Floro...è un mio vecchio post,mi fa' piacere che sia stato spolverato...vero vintage allora!
Coco Chanel
04-08-2010, 09:10 AM
direi che il tuo stile è sempre elegante e inconfondibile... mostri la tua sensuale bellezza senza mai essere nemmeno minimamente volgare complimenti
bacioni Sara
04-08-2010, 11:37 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Il post sarà anche vecchi0 ma la tua bellezza rimane sempre immutata e spettacolare, da spolverare ci sono solo gli occhi per ammirarti al meglio...ciao ciaofloro Ha scritto:Splendida e sublime come non mai...grazie Floro...è un mio vecchio post,mi fa' piacere che sia stato spolverato...vero vintage allora! |
« Precedente | Successivo »
|