Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finto Vintage con le FF..
sensuelleenbas62 Ha scritto:
drago Ha scritto:complimenti
grazie...i complimenti aiutano a dare sempre il meglio... Big Grin

furbetta... =D--
Reply
Moro Ha scritto:
drago Ha scritto:complimenti
grazie...i complimenti aiutano a dare sempre il meglio... Big Grin

furbetta... =D--
dici???? :lol: :lol: :lol: beh si,no...mmm un po'..,forse..no so' :?: :!:
ma si :wink: un pochino :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
UAU!!!! che effetto spettacolare!!! complimenti!! sono bellissime!!!
Sono appena tornato e resto sbalordito nel rivederti!!! e che visione!!!
Brava e bella Sensuelle.
Ancaora i mie complimenti.
Ciao, a presto.
P.S. belle anche le scare!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
propy Ha scritto:UAU!!!! che effetto spettacolare!!! complimenti!! sono bellissime!!!
Sono appena tornato e resto sbalordito nel rivederti!!! e che visione!!!
Brava e bella Sensuelle.
Ancaora i mie complimenti.
Ciao, a presto.
P.S. belle anche le scare!!!
....eccoti,bentornato e grazie Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bellissima Sensuelle, queste foto sono bellissime, il bianco e nero mi fa impazzire e i pois pure.
Stai veramente bene e complimenti per l' acquisto!!
Un bacio !! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Bellissima Sensuelle, queste foto sono bellissime, il bianco e nero mi fa impazzire e i pois pure.
Stai veramente bene e complimenti per l' acquisto!!
Un bacio !! Big Grin
grazieeeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
MMMMMMMMM davvero complimenti.............che sia nata una nuova Sognatrice?
Benvengano esperimenti di ogni genere!
Molto vintage queste foto, tutto stupendo e concordo anche con l'acconciatura...........molto intrigante!
Per le calze spero di vederle anche a colori.............proseguo con la lettura dei topic....................
Chissà live che effetto!
Ciao Sensuelle!!!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMMM davvero complimenti.............che sia nata una nuova Sognatrice?
Benvengano esperimenti di ogni genere!
Molto vintage queste foto, tutto stupendo e concordo anche con l'acconciatura...........molto intrigante!
Per le calze spero di vederle anche a colori.............proseguo con la lettura dei topic....................
Chissà live che effetto!
Ciao Sensuelle!!!
Kiss
Alberto
grazie sempre per i complimenti...!
la nuova Sognatrice???..perferisco "una nuova appassionata"...per arrivare ad essere come Sognatrice credo che passera' ancora un po' di tempo..e poi Sognatrice ragazzi è sempre Sognatrice Smile
ne approffito per salutarla e mandarle un bacio.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:secondo me le foto in bianco-nero sono meglio di quelle di colori... e poi le calze ti stanno benissimo...
bravissima sensuelle... stai divinamente Big Grin
grazie Alica Big Grin baci
Coco Chanel
Reply
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEGGIADRA!!!!!!!!!!!!!! LODE, LODE,LODE!!!!!!!!!!!!!!
Reply
Splendida e sublime come non mai... Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEGGIADRA!!!!!!!!!!!!!! LODE, LODE,LODE!!!!!!!!!!!!!!

Big Grin Big Grin Big Grin grazie,grazie ,grazie!
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:Splendida e sublime come non mai... Big Grin Big Grin
grazie Floro...è un mio vecchio post,mi fa' piacere che sia stato spolverato...vero vintage allora! Big Grin
Coco Chanel
Reply
direi che il tuo stile è sempre elegante e inconfondibile... mostri la tua sensuale bellezza senza mai essere nemmeno minimamente volgare complimenti
bacioni Sara
Reply
floro Ha scritto:Splendida e sublime come non mai... Big Grin Big Grin
grazie Floro...è un mio vecchio post,mi fa' piacere che sia stato spolverato...vero vintage allora! Big Grin
Il post sarà anche vecchi0 ma la tua bellezza rimane sempre immutata e spettacolare, da spolverare ci sono solo gli occhi per ammirarti al meglio...ciao ciao Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)