Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi sono mancata ????
non ci sono parole per esprimere la tua bellezza e la sensualità che esprimi...................FANTASTICA!!!
Reply
I migliori complimenti. Indossi un paio di calze di colore straordinario, e ne sono un' amante; è la prima cosa che guardo in una donna poi tutto il resto. Sei bionda e ne sono affascinato. Non so che darei per stare al tuo fianco! Il tuo lui è una persona fortunatissima.
Piacere di conoscerti!
Reply
ostrega se ci sei mancata.

io guardo il forum solo per vedere le tue foto.

la 5A di questa serie,quella con le gambe aperte è stupenda e rende bene chi sei:"una bella gnoccona"

ciao
Reply
Un vero amore!
Reply
alica Ha scritto:ora vedrò quanto vi sono mancata ..... Big Grin
Cara Alica...non vorremmo invadere la tua privacy ma siamo sul forum da poco tempo ed avremmo un quesito... Abbiamo "esaminato" con cura tutti i tuoi post precedenti e.. chettelodicoaffare li abbiamo trovati bellissimi !!!!!!
Ora ci stavamo chiedendo : ma che fine avete fatto Tu e Mira ???...Altro "Personaggio" che ci è piaciuto molto...
Non possiamo nemmeno immaginare il forum senza di VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE ci siete quindi DATECI un COLPO...heeem BATTETE un COLPO!!!!!!!!! CIAO CIAO
Reply
Vorrei ringraziare sentitamente lolaetex per aver portato, grazie al loro messaggio di ieri, la mia attenzione su un servizio fotografico ormai un po' vecchiotto, ma assolutamente da leccarsi le dita, che rischiavo di perdermi. Ragazzi, ma che gran tocco di femmina! E come ci sa stare bene davanti all'obbiettivo, perfettamente a suo agio! Mi dà l'idea che sia lei, a scegliere le pose, senza bisogno che il fotografo debba dire niente. Padrona della scena. Perfettamente consapevole di come porsi per far perdere la testa ad un uomo. Alica, se mi leggi, GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE!!! Le mie foto preferite sono quelle nella seconda metà del servizio, in un certo senso le più... pudiche. Le due sulla scala a chiocciola e l'ultima, quella dove compare la mano maschile a sollevare la gonna, in assoluto le migliori... ma forse solo perchè mi ricordano un episodio da me vissuto nella realtà che per me resta indimenticabile!! Speriamo veramente che la bella Alica ricompaia presto!!
Reply
Alberto Ha scritto:Vorrei ringraziare sentitamente lolaetex per aver portato, grazie al loro messaggio di ieri, la mia attenzione su un servizio fotografico ormai un po' vecchiotto, ma assolutamente da leccarsi le dita, che rischiavo di perdermi. Ragazzi, ma che gran tocco di femmina! E come ci sa stare bene davanti all'obbiettivo, perfettamente a suo agio! Mi dà l'idea che sia lei, a scegliere le pose, senza bisogno che il fotografo debba dire niente. Padrona della scena. Perfettamente consapevole di come porsi per far perdere la testa ad un uomo. Alica, se mi leggi, GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE!!! Le mie foto preferite sono quelle nella seconda metà del servizio, in un certo senso le più... pudiche. Le due sulla scala a chiocciola e l'ultima, quella dove compare la mano maschile a sollevare la gonna, in assoluto le migliori... ma forse solo perchè mi ricordano un episodio da me vissuto nella realtà che per me resta indimenticabile!! Speriamo veramente che la bella Alica ricompaia presto!!

Ci associamo ai tuoi apprezzamenti su Alica... La scelta delle foto non è stata casuale ma.... Prova un po' a rivederti quelle di: VIAGGETTO in TRENO, poi ci dirai !!!
Reply
ci sei mancata eccome,sei" simply the best".buchi lo schermo con le tue foto.e impossibile non guardarti e ammirarti nel tuo splendore.sei una vera maestra nella scelta delle pose.non smettere di scegliere,continua,all' infinito.
Reply
straordinaria molto belle le pose e stupende calzemolto bella .
discus
Reply
Bellissime foto!!!
Soggetto e tutto fantastico.
Complimenti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)