Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Les bas Christian Dior....su PNstocking!!!
trentaemmeuno Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin

Senza di te non potremmo stare,bellissime le calze lunghe che sembrano di filato oro indossate da gambe bellissime Big Grin
Senza di me ? state,state... :lol:
si le calze sembrano oro infatti,di giorno hanno un colore di sera un'altro ...fantastiche!
grazieeeee Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:Grazie per questi splendidi scatti che ci hai regalato!!!
Meravigliosa dalla testa ai piedini (e che piedini).
Le foto sono molto eccitanti (complimenti per le pose) e traboccanti dell'eleganza che ormai conosciamo sin troppo bene :roll:
Le calze sono divine e l'abbinamento con quelle scarpe è mitico; il vestito maculato poi ti sta benissimo :!:
Hai festeggiato questo primo anno nel forum alla grandissima!!!
Tanti :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla nostra Super-Sensuelle.

Grazie Jnash,si le calze ,hai detto bene sono divine!
il vestito maculato ? solo perchè a tubino..sopra il ginocchio :wink:
grazie anche per i tanti baci! :hmmm:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
umbertotnx Ha scritto:e vogliamo dire qualcosa sull'accoppiata stivali/scarpe/calze? Big Grin

fantastica! :wink:
Grazie Umberto!
finalmente i stivali che ho da Natale ma che dovevano essere stretti al polpaccio... :roll:
grazie ancora ... Big Grin
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Calze spettacolari.....una donna spettacolare......tutto spettacolare!!!!!! Sei piu' bella e raggiante del sole!!!! complimenti Big Grin Big Grin Big Grin
ESAGERATOOOOOOOOOO!!!! :lol:
ma poetico e decisamente ...mi piace...grazieeeeeeeeeeee!!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin

Ottima decisione!:-)
Posso una domanda? Che reggi indossi?
grazie...
il reggicalze è a otto lacci "Cleopatra" colore bronzo! bello davvero... :wink:
Coco Chanel
Reply
lamazz Ha scritto:
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin[/quote

complimenti Sensuel...sempre piu' sexy...

Ma ti ha pizzicato la tarantola?

Grazie Lamazz Big Grin
beh non so' ...la tarantola se ne sarebbe accorta se mi avesse pizzicato...stecchita,liofilizzata...puf Confusedparita!!! :lol:
(amante degli animali perdonatemi...ma mi devo pur difendere no?) :wink:
Coco Chanel
Reply
Perchè aimè??? secondo me è una gran pregio, e credo secondo tutti gli estimatori del forum.. diversamente che stiamo a loggarci qui, con la speranza di vedere foto come queste?
Reply
michi Ha scritto:Perchè aimè??? secondo me è una gran pregio, e credo secondo tutti gli estimatori del forum.. diversamente che stiamo a loggarci qui, con la speranza di vedere foto come queste?
hai ragione,ma "aimè" lo dico anche per le scarpe che sono la mia passione e devo sempre stare alla ricerca del mio numero,idem le calze...non tutte sono perfette anche di misura come queste di Dior!!!!
ma sono capatosta e alla fine ci riesco sempre! :lol:
Coco Chanel
Reply
...come fare senza di te su questo forum??????
sei splendida!!!! come sempre......riesci a suscitare l'attenzione di tutti...con i tuoi servizi fotografici e i tuoi abbinamenti di colori e modelli di calze........COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,
Propy.
Viva le donne con le calze!
Reply
Bellissime...Meravigliosa Mia cara sensuelle....COMPLIMENTI !!!!!
Tuo A....... :love: Bacio....
[color=#800000]
Reply
propy Ha scritto:...come fare senza di te su questo forum??????
sei splendida!!!! come sempre......riesci a suscitare l'attenzione di tutti...con i tuoi servizi fotografici e i tuoi abbinamenti di colori e modelli di calze........COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,
Propy.
grazie Propy....senza di me su questo forum ? si fa' si fa'!!! :lol:
ci sono contributi su questo forum che non sono da meno.... :wink:
grazie ancora!
Coco Chanel
Reply
dolcezza Ha scritto:Bellissime...Meravigliosa Mia cara sensuelle....COMPLIMENTI !!!!!
Tuo A....... :love: Bacio....
[color=#800000]
...una battuta presa dal film "Irma la dolce" :
" Grazie Dolcezza"... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Bellissimo colore di calze, gambe da ammirare e poi.....................
quel vestito leopardato...........mmmmmmmmmm
molto da selvaggia.
il complesso mi piace molto.
un bacio sensuelle
Reply
max.leon Ha scritto:Bellissimo colore di calze, gambe da ammirare e poi.....................
quel vestito leopardato...........mmmmmmmmmm
molto da selvaggia.
il complesso mi piace molto.
un bacio sensuelle
Grazie Max!!! Big Grin
un bacio anche a te! :hi:
Coco Chanel
Reply
grazie...
il reggicalze è a otto lacci "Cleopatra" colore bronzo! bello davvero... :wink:[/quote]

Concordo in pieno, rientrarà nel prossimo acquisto.
Lo hai preso su PN vero?
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)