02-04-2010, 06:57 PM
Decisamente carine, complimenti! Dai fammi vedere una decoltè...
Calze azzurre
|
02-04-2010, 06:57 PM
Decisamente carine, complimenti! Dai fammi vedere una decoltè...
03-04-2010, 10:37 PM
snoopy Ha scritto:E queste ti piacciono? sei tu? hock: hock: complimenti, che gambe!
06-04-2010, 06:42 PM
Certo che sono io! Grazie per i complimenti.
06-04-2010, 07:44 PM
snoopy Ha scritto:Certo che sono io! Grazie per i complimenti. avevo qualche dubbio mi sembravano gambe troppo femminili, o meglio credevo fossero femminili poiché molto belle
06-04-2010, 09:38 PM
snoopy Ha scritto:E queste ti piacciono? tutta un'altra storia!!!! colore,scarpe e pose... accipicchia ,ha ragione Moro,si stenta a credere che siano le tue gambe! complimenti davvero!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
07-04-2010, 03:49 PM
Moro Ha scritto:Invece questa él a mia fotoCavolo Moro,neanche tu scherzi!!!! :lol: ma che mi fate concorenza in fatto di gambe :lol: scherzo ovviamente...complimenti per come portate i collant..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
07-04-2010, 03:55 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:Invece questa él a mia fotoCavolo Moro,neanche tu scherzi!!!! :lol: spero di non averti spaventata.. grazie sensuellen
08-04-2010, 12:37 PM
Chiaramente il collant nero e i tacchi alti slanciano la gamba, ma ebbene sì sono proprio le mie gambe! Comunque a quanto vedo neanche moro scherza... COMPLIMENTI! A questo punto mancherebbe solo la foto di qualcun'altro...
08-04-2010, 03:05 PM
spero di non averti spaventata..
grazie sensuellen[/quote] Moro , le cose che mi spaventano sono ben altro...sul forum e non solo! :wink: ancora complimenti...dico davvero!
Coco Chanel
08-04-2010, 04:35 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:spero di non averti spaventata.. Moro , le cose che mi spaventano sono ben altro...sul forum e non solo! :wink: ancora complimenti...dico davvero![/quote] se lo dici tu, ci credo perché sei una vera esperta; mi fa piacere sopratutto che una donna riconosca certe argomentazioni. grazie sensuellen
09-04-2010, 06:50 PM
Che belle calze! Complimenti.
11-04-2010, 06:03 PM
Dai ragazzi si vede che sono azzurre,soffermandosi un momento. Ad ogni modo, per la luce sembrano effettivente fumè a mio avviso, ma bisogna dire che le porta benissimo! complimenti!!!
NylonDave, velata passione....
|
« Precedente | Successivo »
|