Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' domenica
Che spettacolo! Soprattutto i primi piani...favolosi!
Auguri anche da parte mia
Reply
sonya Ha scritto:Un omaggio ..............prima di pasqua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sonia sei fantastica
Reply
Grande Sonya..
Queste foto sono le piu' belle,si vede un po' il viso e per quanto mi riguarda rende il momento piu' reale,un attimo della tua,vostra domenica che condividete con noi!
Un omaggio direi molto apprezzato ,grazie e ...buona Pasquetta.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Che spettacolo...!...unica!
Reply
Vi rispondo a tutti in un unico post..... Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Grazie per gli Auguri e i complimenti. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Ha ragione Sea : e' la mitica 2cv Smile Smile Smile Smile Smile
Il mio piedino porta il 35 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per natale e' ancora presto :lol: :lol: :lol: :lol: vedremo che si puo' fare :roll: :roll: :roll:
Per i tamponamenti :roll: :roll: :roll: .......devono lavorare anche i carrozzieri :lol: :lol: :lol: :lol:
Per sensuelle.. Smile Smile Smile Questi momenti che condividiamo , e' vero, non sono altro che semplicemente i momenti di tutti i giorni in coppia che noi passiamo con naturalezza e semplicita' :wink: :wink: :wink: :wink: ' sia che con le rht, sia con le ff.( definite da mio marito ) ....... superlative :!:
Grazie ancora e..... alle prossime :wink:
Reply
Arrivo in extremis prima che si concludano le festività Pasquali per aggiungermi al coro dei complimenti.
Questo omaggio che ci hai fatto Sonya è più dolce e gustoso di una sfilata di uova di cioccolato.
Tutto molto bello dalla testa, con un bellissimo taglio dei capelli, ai piedi con delle scarpe deliziose.
La linea è sempre impeccabile e le stupende gambe avvolte da quelle FF secondo me sono il vero motore della vostra 2cv.
Già solo con questi ingredienti le foto sarebbero perfette, ma voi avete aggiunto, anche grazie ad una ottima prestazione del fotografo, pose, inquadrature e gesti naturali ed allo stesso tempo molto sensuali.
Secondo me ammirare la balza di una donna che fa che capolino dalla sua gonna è sicuramente uno dei più squisiti piaceri della vita :wink:
Reply
sonya,sei mitica,una vera donna,di gran classe e bellezza.
Stavi andando a messa.
Le tue gambe,con queste calze,il tatuaggio,sono un bijoux;roba da risvegliare anche un morto.
Le scarpe sono piu' che belle ed esaltano le tue gambe.
Peccato tu non sia la donna,perché la mia,non ha questa passione,come te,per le calze,il reggicalze e i tacchi.
Ciao e continua così.
Reply
Per quel poco che si vede ,hai davvero un bellissimo viso. Smile
Reply
sinceramente non ci sono piu aggettivi per dire ,com è bella,com è sexy,sensuale ecc.

ora si vede anche una parte del viso ...cosi ora si apprezza ancora di piu quanto sei bella e quant è fortunato il tuo compagno o marito...
curiosita,le calze sono ? e noto come sempre che porti un reggicalze a piu lacci....quanti lacci?

grande donna...cè poco da fare. Big Grin
Reply
Grazie ragazzi, per condividere con noi le nostre e vostre passioni ... Sonya, sei splendida, non saprei quale altro aggettivo aggiungere ... La terza foto mi piace moltissimo, bravissimi ... Smack !!! Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
Nylonman Ha scritto:La terza foto mi piace moltissimo, bravissimi ... Smack !!! Big Grin

oooppss scusate ... Intendevo quarta foto ... Smile
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
la classe non e'..acqua!!!!complimenti
Reply
vedi sonya,e....continua a vivere,per vederla ancora,per ammirarla in tutto il suo fulgore.
Sarà anche rischioso,ma che sensazione,sarebbe il poter accarezzare le tue cosce coperte dal nylon,lentamente risalire poi un pò,per arrivare al punto F... e stringerla in palmo di mano.
Quanto sei bella,sensuale e sexy
Reply
Bellissime foto e mitica donna ! ! !
Grazie
Reply
jnash Ha scritto:Arrivo in extremis prima che si concludano le festività Pasquali per aggiungermi al coro dei complimenti.
Questo omaggio che ci hai fatto Sonya è più dolce e gustoso di una sfilata di uova di cioccolato.
Tutto molto bello dalla testa, con un bellissimo taglio dei capelli, ai piedi con delle scarpe deliziose.
La linea è sempre impeccabile e le stupende gambe avvolte da quelle FF secondo me sono il vero motore della vostra 2cv.
Già solo con questi ingredienti le foto sarebbero perfette, ma voi avete aggiunto, anche grazie ad una ottima prestazione del fotografo, pose, inquadrature e gesti naturali ed allo stesso tempo molto sensuali.
Secondo me ammirare la balza di una donna che fa che capolino dalla sua gonna è sicuramente uno dei più squisiti piaceri della vita :wink:
Vero jnash, Big Grin Big Grin Big Grin le ff anche per me sono il massimo, fotografare Sonya, mi da' una sensazione inspiegabile.....
solo noi che abbiamo la passione del nylon possiamo capire...quanto valga un gesto naturale , che diventa sensuale, e che inebria..... Smile Smile Smile Smile
Grazie
Cannon
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)