Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mmm.........Penultimi........scatti????
non ti facevo cosi' bella.mi hai strabiliato.abbigliamento di prima scelta,indossato da una donna con tutti i fiocchi e i controfiocchi.
Ciao
Reply
Alehandro Ha scritto:ancora un grandissimo set ... stupenda
Grazie :!: :!: :!: :!:
Reply
drago Ha scritto:sempre fantastici come te del resto
Grazie 1000, Drago.... Smile Smile Smile Smile Smile
Reply
den.15 Ha scritto:complimenti per l'estemporaneità degli scatti
bravi
da noi ....ciao
Grazie ragazzi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
kenzy Ha scritto:Fantastica , emozionante....sensazionale.....ma perche' arriva l 'estate Sad Sad Sad .................Complimenti Sonia...... Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Grazie Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Grazie :!: :!: :!:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Sono stata fuori e oggi una graditissima sorpresa,scatti stupendi che hanno catturato a 360 gradi sensualita' ed erotismo ,il glamour e il tutto con buon gusto!
Che dire ? GRAZIE ,far parte di questo forum con voi mi gratifica e mi fa' sentire nel posto giusto.. Big Grin
Complimenti davvero !
Un Grazie...... particolare Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ad una Sensuelle Speciale :!: :!: :!: Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:Guardare queste foto è una vera delizia: tu sei stupenda e le pose sono molto sensuali.
Speriamo che anche le prossime siano le penultime :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
max.leon Ha scritto:sonya sei una goduria totale, come anche quelle bellissime calze che indossi in nqueste foto.
meno male che sono le penultime, questo vuol dire che c'è ne saranno delle altre e non solo spero.
ciao a presto
Ciao Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sarunas1984 Ha scritto:sei veramente splendida Sonya!
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
a quando,gli ultimi scatti? Poi non é detto che non possa mandare scatti dalle vacanze.con l'ambiente e l'aria nuova chissà,trovi nuove ispirazioni,allora,che grandi scatti manderai.
L'estate sta arrivando,ma la sonya non se ne andrà,son certo e convinto
Reply
Speriamo sempre che siano i penultimi!!Mi raccomando eh! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: penultimi :?: :?: :?: :?: :?:

Allegati
.jpg   IMG_4981.jpg (Dimensione: 142.21 KB / Download: 32)
.jpg   IMG_4988.jpg (Dimensione: 432.72 KB / Download: 32)
Reply
Mamma mia che meraviglia!!!
Gambe paradisiache avvolte da FF da capogiro.
Il colore delle calze è bellissimo e quelle decolleté dal tacco vertiginoso sono stupende.
Molto carino anche il vestitino.
Il secondo scatto mi ha letteralmente incantato, mette in risalto la tua perfetta forma fisica.
Il lato B, anche se coperto, dimostra tutto il suo splendore.
Reply
Che belle foto,l'accoppiata calze e vestitini estivi con braccia scoperte mi ha sempre colpito molto,mi comunicano il fatto che le calze si portano per piacere personale e non solo per la temperatura,e infatti il 99% delle donne appena fa un pochino caldo le chiude nel cassetto Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)