Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BN
Grazie mira. Ora saremo fuori gioco x un po'. Abbiamo fatto incidente in scooter e purtroppo moglie modella ha avuto la peggio. Frattura perone tibia. Ci rivedemmo a settembre con qualche foto nuova. Intanto ciao a tutti.
Reply
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che peccato, povera, mi spiace tanto, spero non vi siate fatti tanto male Sad
Cmq salutala x me, buona guarigione e tanti kisses
Reply
silsix Ha scritto:Grazie mira. Ora saremo fuori gioco x un po'. Abbiamo fatto incidente in scooter e purtroppo moglie modella ha avuto la peggio. Frattura perone tibia. Ci rivedemmo a settembre con qualche foto nuova. Intanto ciao a tutti.

Dispiace per l'incidente.....un saluto ed auguroni a Silsix..
Reply
Dispiace. Buona guarigione :goodjob:
Reply
Un grosso in bocca al lupo per una veloce guarigione.......sentiremo/sentirò la vostra mancanza Sad
Reply
azzo no povera meli mi dispisace tantissimo dalle un bacione da parte mia Big Grin e dille che se le serve un maggiordomo sono a sua completa disposizione :lol:
Reply
Ma che brutta notizia!! In bocca al lupo e auguroni per una prontissima guarigione!! Abbraccissimi!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Un grosso in bocca al lupo per una veloce guarigione, specie della signora. :!:
Reply
Proprio una disdetta.....guarisci presto e bene, ti aspettiamo
Reply
Scooter scooter ma che combini?? Non lo sai che la modella va tutelata??? :mrgreen:
In bocca al lupo ....
Reply
I più sinceri auguri di pronta guarigione !!!
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
mi spiace, davvero di cuore (per la verità mi spiace sempre quando so che qualcuno è stato o sta male!)
Auguri (non interessati dalla vostra bella presenza qui, sinceri, di cuore)di pronta guarigione!
[placca e viti o gesso?]
Reply
Un grossissimo in bocca al lupo e spero la cosa si risolva nel più breve tempo possibile!!!

Un grosso bacio,
Jnash.
Reply
Grazie a tutti per l'affetto dimostrato. Chi vi scrive in questo momento è il marito.
Le condizioni di mia moglie sono buone. E' stata operata mercoledì scorso e da sabato a casa. Ora c'è il post operatorio. Poi da giovedì si comincia con la fisioterapia.
Se tutto va come deve ai primi di luglio potrà camminare senza stampelle e quindi ritornerà di nuovo modella per tutti voi.
Un saluto e un abbraccio per tutti da parte sua .
A presto.
Reply
siamo tutti dispiaciuti e solidarizziamo con te, ti auguriamo una pronta e veloce guarigione per tornare quanto prima tra noi.
a presto ed un bacione.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)