27-04-2009, 09:07 PM
i corsetti axford li conosco molto bene...ero stato in un sexy shop dove li vendevano e la mia ex li aveva provati....senza entusiasmo devo dire.....aveva provato anche una bella selezione di scarpe col tacco alto ( per la gioia dei miei occhi ) , da 12cm alle ballet heels ma anche per quelle aveva dimostrato poco interesse...peccato...(pur indossando abitualmente scarpe con tacco altissimo per lavoro)
il terzo...non ho messo le foto perchè non è molto bello...e soprattutto non è steccato...solo che la venditrice li dava via tutti insieme e allora.....
be una la metto , dai!
questo invece l'ho visto in un negozio a parigi....stupendo ,però credo che fosse più un corsetto ortopedico che uno da indossare per moda( viste le stecche rigide di metallo)
se hai ( sempre il tu!!) qualche richiesta....chiedi, ho una discreta collezione di foto dal web!
il terzo...non ho messo le foto perchè non è molto bello...e soprattutto non è steccato...solo che la venditrice li dava via tutti insieme e allora.....
be una la metto , dai!
questo invece l'ho visto in un negozio a parigi....stupendo ,però credo che fosse più un corsetto ortopedico che uno da indossare per moda( viste le stecche rigide di metallo)
se hai ( sempre il tu!!) qualche richiesta....chiedi, ho una discreta collezione di foto dal web!