Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
filos71 Ha scritto:non vorrai dire che tutto ciò fa parte di un complotto ben archittetato da voi gentili signore per farci diventare tutti matti noi maschi amanti di donne come voi?
baci baci
No filos, noi non decidiamo nulla, è la natura che ha deciso di farci belle e noi ne approfittiamo........... guai se non lo facessimo, non credi?
Threads: 3
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:filos71 Ha scritto:non vorrai dire che tutto ciò fa parte di un complotto ben archittetato da voi gentili signore per farci diventare tutti matti noi maschi amanti di donne come voi?
baci baci
[i][b]No filos, noi non decidiamo nulla, è la natura che ha deciso di farci belle e noi ne approfittiamo........... guai se non lo facessimo, non credi
lo sò carissima Mira,era chiaramente una battuta.Credo proprio che tu abbia ragione,madre natura vi ha dato delle doti e ,ad alcune di voi(quelle che scrivono su questo forum sono tra quelle)hanno un senso innato di femminilità,vouyerismo,classe e raffinatezza.Basta vedere le vostre foto per capirlo,guardare come vi vestite e vi truccate,quanta passione mettete per voi stesse e per noi uomini.Un mix di tutte queste cose che vi rende speciali.
e noi uomini non capiamo più niente...
un caro saluto,dolce MIra
Reputazione:
0
filos71 Ha scritto:lo sò carissima Mira,era chiaramente una battuta.Credo proprio che tu abbia ragione,madre natura vi ha dato delle doti e ,ad alcune di voi(quelle che scrivono su questo forum sono tra quelle)hanno un senso innato di femminilità,vouyerismo,classe e raffinatezza.Basta vedere le vostre foto per capirlo,guardare come vi vestite e vi truccate,quanta passione mettete per voi stesse e per noi uomini.Un mix di tutte queste cose che vi rende speciali.
e noi uomini non capiamo più niente...
un caro saluto,dolce MIra
Un saluto anche a te
Reputazione:
0
alica Ha scritto:che dire mira...sono senza parole ...sei bellissima..complimenti.....sta volta hai superato te stessa..
Grazie cara, sono contenta che ti siano piaciute.
Spero di vederti presto di nuovo tra noi, non fare tardi.
Un saluto affettuoso e un bacino
Threads: 2
Reputazione:
0
Threads: 10
Reputazione:
0
bellissima cara......sei stupenda!
Reputazione:
0
Reputazione:
0
deborah_cros Ha scritto:bellissima cara......sei stupenda!
Ciao deby, grazie. E' un pò che non ti si vede. Tutto bene?
Reputazione:
0
Threads: 577
Reputazione:
0
Robertnylon Ha scritto:Mira Ha scritto:Robertnylon Ha scritto:Mira..... Mira......... Mira!!!! Che donna! Popolerai i miei sogni per un pezzo......
Ciao robert, grazie tante per i complimenti. Allora sogni d'oro e poi mi racconterai. :wink:
...Sto Già sognando!! Sembri una modella di Elmer Batters!
Ho appena scoperto che alcune foto di quelle che ho messo nella sezione "Vintage" sono sue (di Elmer Batters, intendo, non di Mira )!
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.jjona.it/pagine_libri_cinema/batters.htm">http://www.jjona.it/pagine_libri_cinema/batters.htm</a><!-- m -->
Reputazione:
0
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Ho appena scoperto che alcune foto di quelle che ho messo nella sezione "Vintage" sono sue (di Elmer Batters, intendo, non di Mira )!
Eeeehhhheheheeh :lol:
Threads: 31
Reputazione:
0
Però se avesse visto me,Sognatrice e Alica gli sarebbero tornati eccome
Reputazione:
0
[Ecco bravo, hai azzeccato in pieno. Ho la libreria piena di libri su Elmer Batters, li sfoglio in continuazione, fortunate le modelle che avevano la possibilità di entrare a casa sua ed "esibirsi" senza problemi.
Tra l'atro lui diceva sempre che non tutte le donne hanno i piedi belli e, secondo lui, il sinonimo di piedi belli era tette piccole....... A grandi linee aveva ragione, ma se avesse visto il mio seno
e i miei piedi credo che i conti non gli sarebbero tornati più.... 8) [/quote]
Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob
Threads: 31
Reputazione:
0
devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob[/quote]
Ma che gentile :bacino1:
|