Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..... In viaggio ......
drago Ha scritto:stupenda come sempre MIRA e grazie per il servizio fotografico della tuo look in casa. smack
ps: non vorrei che il tuo compagno si ingelosisse
Grazie drago, molto gentile. Vai tranquillo, lui guarda tutto, legge tutto e ..... si riempie di orgoglio da solo.....
Grazie ancora
Reply
freeair Ha scritto:lasciamo perdere il campo automobilistico, non c'entra nulla!!
Forse mi sbaglio, ma dovrei aver visto tue foto in jaguar! e da lì giaguaro a 4 ruote
Bocciato !!!!!
Forse mi confondi con Monique...... il che non mi fa tanto piacere,
sarai rimandato a settembre.... !!!!!!
Reply
nastrorosa Ha scritto:Tropp bella Mira. Veramente sensuale. Bella ambientazione e sopratutto complimenti per riuscire a stare in casa con quel tipo di scarpe. Io ripeto che farei di quei voli e poi ho duvuto abolire le mules perchè il piede mi scivola in avanti e lascio ditate sul pavimento.
Grazie Nastrorosa, sei molto gentile. Sai, per le scarpe è solo abitudine, certo se devo fare lavori particolari, metto cose più comode ma diciamo
che in generale uso queste. Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ???? :lol: :lol: :lol:
Reply
filos71 Ha scritto:ciao Mira sempre più chic...
bella davvero
un bacione
Grazie Filos, bel complimento, molto molto gentile.
Reply
mira Ha scritto:Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ????

sabot? Wink Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
mira Ha scritto:Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ????

sabot? Wink Big Grin
Bhooooooo !!!! Non saprei, forse sono sabot.
Grazie Umberto
Reply
Mira Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:

sabot? Wink Big Grin
Bhooooooo !!!! Non saprei, forse sono sabot.
Grazie Umberto

This is MULES:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=2965&mode=view">download/file.php?id=2965&mode=view</a><!-- l -->
Reply
Ah ecco, non sapevo. Però, che brutto nome gli hanno dato, sono delle scarpe così carine, io non le avrei chiamate asini......................
....................
......................................
....................................................
............................................................... La moda.......................... E chi la capisce..............................
Reply
è uno dei diversi modi di chiamare sandali aperti e non...

sabot, colgs, mules ....

carine queste?
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Tropp bella Mira. Veramente sensuale. Bella ambientazione e sopratutto complimenti per riuscire a stare in casa con quel tipo di scarpe. Io ripeto che farei di quei voli e poi ho duvuto abolire le mules perchè il piede mi scivola in avanti e lascio ditate sul pavimento.
Grazie Nastrorosa, sei molto gentile. Sai, per le scarpe è solo abitudine, certo se devo fare lavori particolari, metto cose più comode ma diciamo
che in generale uso queste. Scusa l' ignoranza, ma cosa sono le mules ?? saranno mica le stesse cose ma io li chiamo zatteroni e tu asini.... ???? :lol: :lol: :lol:

Il termine tecnico per le scarpe tipo le tue è mules. Si chiamano così anche quelle con il tacco normale. Volgarmentedetteanche sabot. Zatteroni in terra nostrana.
La tua non è ignoranza. Non lo sapevo nemmeno io cosa fosseroquando l'ho letto la prima volta. I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto
Reply
umbertotnx Ha scritto:è uno dei diversi modi di chiamare sandali aperti e non...

sabot, colgs, mules ....

carine queste?

Stupende. Però non vale far venire le voglie uffi uffina.
Reply
Io l'ho scoperto, mi sa, vedendole su un sito americano, e ho capito che le chiamavano così... Io prima le chiamavo sandali, o ciabattine coi tacchi... Anche ora, in verità Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Io l'ho scoperto, mi sa, vedendole su un sito americano, e ho capito che le chiamavano così... Io prima le chiamavo sandali, o ciabattine coi tacchi... Anche ora, in verità Big Grin

io continuo a chiamarle sandaletti o ciabattine proprio come fai tu. E allora continuo anche qui
Reply
Ok Tongue Big Grin ...
Reply
Dopo tutti questi commenti...che aggiungo? Bello!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)