Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Teddy bianco
Spike Ha scritto:
freeair Ha scritto:
Spike Ha scritto:Stavolta andata bene....molto bene..oserei dire benissimo,calze color carne con il bianco e' troppo bello.
Big Grin Big Grin
caro Spike inizio a pensare che abbiamo gusti molto simili.... battute comprese! :goodjob:
... e se mi permetti :bringitout: ... qua la mano!

Si,si vedo che ci intendiamo bene!! :bringitout: ,e la stretta di mano e' ricambiata con piacere.Ma sei di Roma?

:redcard: :yellowcard: ..... rosso + giallo=? :wink:
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Moltisssssima Big Grin !!! Soddisfo a un tempo la mia creatività e la mia vanità Tongue ...
Comunque, soddisfazione reciproca :wink: , direi...

Diresti?E diciamolo si io sono soddisfattissimo anche di piu',e non trascurare le FF che ci stai troppo bene..fidati Big Grin

Ma anche con le autoreggenti sei una favola!! Smile
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Moltisssssima Big Grin !!! Soddisfo a un tempo la mia creatività e la mia vanità Tongue ...

Diresti?E diciamolo si io sono soddisfattissimo anche di piu',e non trascurare le FF che ci stai troppo bene..fidati Big Grin
Non preoccuparti Tongue , ieri sera pensavo proprio che le prossime le faccio in FF :wink: Big Grin ...
Reply
upple Ha scritto:
Spike Ha scritto:

Ma anche con le autoreggenti sei una favola!! Smile
Ehhhhh beh :roll: .... se una è bella!..... :mrgreen: :mrgreen:
Ma che vanitoseeettaaaaa!!!!! :lol: Tongue
Reply
Mira Ha scritto:Che bellina che sei sognatrice, ma cosa hai dentro i tuoi cassetti..... ??????
Quanta roba ci si trova ????
E' un pezzo unico immagino, io non so, non ne ho mai provato uno, non saprei.
Stai molto molto molto bene. Magari tra 1 settimana viene fuori che ce l' hai pure nero... ?????
Bella e brava.
Dentro i cassetti tanti sogni... e tanta lingerie Tongue ! Ho anche cose di mia suocera o di mia madre, alcune poi ricucite-adattate o completamente trasformate (le mie "mutazioni genetiche" Tongue ... Per esempio, una canottiera con tanto pizzo al seno taglia enorme, di mia madre, è diventata una mini sottoveste per me. L'ho ristretta con delle pinces modellanti e ho rimpicciolito le coppe. Poi vi faccio vedere anche quella Big Grin ).
Questo pagliaccetto era di mia suocera, penso fossero più comuni negli anni '80- primi '90. Comunque, l'anno scorso ne avevo visti alcuni molto carini in seta, in un negozio di intimo serio (no grandi catene), era pure scontato del 50%, costava 36 euro: che SCEMA, grandissima scema, a non averlo preso!!! Ne sono così pentita...
Reply
Spike Ha scritto:Credo di amarti :oops:
Vabè, la prossima volta che vengo a Roma cominciamo una tresca :mrgreen: Tongue ...
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma come si fa con voi!!...... Tongue

Innanzi tutto GRAZIE! :wink:
Molto molto molto molto bella te e le tue foto, si dice che l'abito fa il monaco, ma gli abiti senza il monaco non fanno niente!! .... (nelle foto e in lingerie ci sei te)
Sognatrice .... :grazie:
:bacino1:
Di niente, Freeair, ormai lo sapete che mi diverto anch'io :wink: Big Grin Tongue ...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bella sognatrice. Fantastico Il teddy.
Si, molto bello. Un po' grande alla scollatura perchè mia suocera era prosperosa, però per il resto, grazie all'elastico in vita, è portabile.
Reply
Ma anche con le autoreggenti sei una favola!! Smile[/quote]
Ehhhhh beh :roll: .... se una è bella!..... :mrgreen: :mrgreen:
Ma che vanitoseeettaaaaa!!!!! :lol: Tongue[/quote]
:mrgreen: :mrgreen:
Reply
upple Ha scritto:
Citazione:Ma anche con le autoreggenti sei una favola!! Smile
Citazione:Ehhhhh beh :roll: .... se una è bella!..... :mrgreen: :mrgreen:
Ma che vanitoseeettaaaaa!!!!! :lol: Tongue
:mrgreen: :mrgreen:

Ci si deve prendere un po' in giro ed avere ironia verso se stessi, sempre :wink: Big Grin
Reply
Ah! Ma non avete notato l'illuminazione! Tongue
Ho spento la luce centrale (il lampadario) e ho messo due lampade da tavolo ai due lati Big Grin
Reply
Ci si deve prendere un po' in giro ed avere ironia verso se stessi, sempre :wink: Big Grin[/quote]

ma tu non sei solo bella...sei splendida!! e poi sai come valorizzarti :wink:
Reply
upple Ha scritto:
Citazione:Ci si deve prendere un po' in giro ed avere ironia verso se stessi, sempre :wink: Big Grin
ma tu non sei solo bella...sei splendida!! e poi sai come valorizzarti :wink:
Diciamo che ho anche io i miei bei difetti... ma so come valorizzarmi :wink: Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Credo di amarti :oops:
Vabè, la prossima volta che vengo a Roma cominciamo una tresca :mrgreen: Tongue ...

No no io son ragazzo serio,o ci sposiamo o niente!
:? ma io ho già promesso la mia mano ad un altro Tongue ...
Vabè, pazienza, dai... Tanto a Roma mi sa che ci verrò sempre con lui, d'ora in poi, quindi non se ne fa niente :mrgreen: Big Grin ...
Reply
Spike Ha scritto:In effetti adesso che ci penso son gia sposato anche io!! Big Grin Big Grin
E già! Big Grin

Citazione:Pero rimane l amore virtuale...quello si! Big Grin

:bacino1:
Ma certo Tongue Smile Smile Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)