Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando i gatti mancano...
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:L'autoscatto ha dato ottimi risultati, mi correggo è lo specchio che ce l'ha con noi. eheheheheh
Il salotto promette mui bien
Oh, ma mica ne ho ancora tantissime, eh! che vi siete messi in testa?! :mrgreen: Tongue Tongue ....
Ho delle idee, vediamo se domani riesco...
Intanto continuo a caricare queste (ce ne sono altre due qui sopra).

Mi hai frainteso, non chiedevo altre. Posto nuovo foto nuove, solo questo :x
Ma certo!! Smile Smile Big Grin
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
Tutte molto belle come sempre. Le ultime soprattutto
Reply
sognatrice Ha scritto:Un paio con luce naturale, che si intraveda qualche imperfezione, su.......

La luce naturale è la luce naturale, condivido pienamente quanto scritto da nastrorosa, le ultime sono molto belle.
Reply
...grandiosa...non saprei più dove e cosa guardare....

[Immagine: gif537.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
foto mozzafiato! uff uff uff ... devo prendere un po' di respiro...
Reply
sognatrice Ha scritto:.
Spettacolari sognatrice quelle di schjiena in cui sollevi i capelli Confusedhock: bellissime grazie Bob
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Un paio con luce naturale, che si intraveda qualche imperfezione, su.......

La luce naturale è la luce naturale, condivido pienamente quanto scritto da nastrorosa, le ultime sono molto belle.
Ho cominciato in serata che c'era ancora un po' di luce, poi s'è fatto troppo buio; pensate quanto ci ho messo Confusedhock: Confusedhock:
Reply
bob63 Ha scritto:
Spettacolari sognatrice quelle di schjiena in cui sollevi i capelli Confusedhock: bellissime grazie Bob
Hai visto quanti piedini, Bob? Tongue
Spero presto di fare i primi piani Big Grin
Reply
Glamour, Jarretelle... ma voi state male :roll: Big Grin ... Però, se avete bisogno di cure, potete andare dalla massaggiatrice! Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto:
Hai visto quanti piedini, Bob? Tongue
Spero presto di fare i primi piani Big Grin
Attendo con ansia i primi piani comunque già queste sono davvero stupende Confusedhock:
Reply
ciao stupenda.
non ho parole, queste foto sono bellissime.
ti rendono finalmente giustizia.
sopratutto complimenti a te cara e bella sognatrice, sei una donna con la D maiuscola. oltre che bella sei senza alcun dubbio molto dolce. almeno questo mi sembra di capire dalla tua figura.
ti prego di accetare un bacio come omaggio alla tua sempre grande generosità.
cioa e buona giornata.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)