Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rago longline bra: ho tutto!!
Io credo che tu possa essere queste tante cose e se anche non sei fotografa "patentata" sperimenti e crei, e questo è essere fotografi
Reply
albnylon Ha scritto:Io credo che tu possa essere queste tante cose e se anche non sei fotografa "patentata" sperimenti e crei, e questo è essere fotografi
Grazie, Alberto Big Grin ; bisognerebbe soprattutto far pratica e approfondire, nelle cose, per imparare...
Reply
Ma tu stai approfondendo, un po' alla volta, fidati di un appassionato di foto
Reply
albnylon Ha scritto:Ma tu stai approfondendo, un po' alla volta, fidati di un appassionato di foto
La fotografia mi è sempre piaciuta! E si vede che la figura umana mi è congeniale Tongue !
Reply
Assolutamente congeniale e stai facendo pratica sulla tua, e guarda che non è facile su se stessiSmileSmile
Reply
albnylon Ha scritto:Assolutamente congeniale e stai facendo pratica sulla tua, e guarda che non è facile su se stessiSmileSmile
Che peccato non potersi sdoppiare, uff :| Tongue Tongue ...
Reply
Quello non si puo' ma già fai un bel doppio lavoroSmile
Reply
albnylon Ha scritto:Quello non si puo' ma già fai un bel doppio lavoroSmile
Si!! E che lavoro! Ci metto tantissimo, ogni volta, tra tutto Tongue !
Alcuni anni fa, mi divertivo a volte a fare delle foto alla mia cuginetta (piccola all'epoca, faceva le elementari). Avevo la reflex con la pellicola. Se avessi avuto la digitale (allora ancora non ce ne erano), chissà che produzione!! Tongue
Reply
MA adesso ne puoi fare di più e intervenire e cambiare senza aspettare lo sviluppo
Reply
albnylon Ha scritto:MA adesso ne puoi fare di più e intervenire e cambiare senza aspettare lo sviluppo
Infatti si vede, la produzione!! :mrgreen: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
albnylon Ha scritto:MA adesso ne puoi fare di più e intervenire e cambiare senza aspettare lo sviluppo
Infatti si vede, la produzione!! :mrgreen: Tongue ...

Eh si, la ormai famosissima "SOGNATRICE PRODUCTION"
Reply
ormai è una super produttriceSmile e anche interprete
Reply
albnylon Ha scritto:ormai è una super produttriceSmile e anche interprete
...praticamente egocentrica :mrgreen: Big Grin Tongue eh eh eh...
Reply
solo centricaSmile e anche risparmiosa, fai tutto da solaSmile
Reply
albnylon Ha scritto:solo centricaSmile e anche risparmiosa, fai tutto da solaSmile
eh eh eh, vero, anche i lavori di cucito e spesso pure il taglio ai capelli Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)