Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che delizia!!
balele Ha scritto:Semplicemente STUPENDA!!!!!!!!
Grazie per il cuoricino, Balele! Big Grin Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Sei da sposare..lo dico sempre io!! Big Grin
Eehh, come ho detto, qualcuno ha preso questo suggerimento alla lettera! :roll: Big Grin Tongue
Reply
alica Ha scritto:e cosi dolce...cosi romantico quel corpetino....e poi ti sta da favola cara sognatrice..... Big Grin
...mi piace un sacco...complimenti sognatrice.... :love:
Grazie Alica! Anche io lo adoro!! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:e cosi dolce...cosi romantico quel corpetino....e poi ti sta da favola cara sognatrice..... Big Grin
...mi piace un sacco...complimenti sognatrice.... :love:
Grazie Alica! Anche io lo adoro!! Big Grin

...sai volevo prenderlo anch'io...ma la mia paura sai qualle.... Big Grin
si, capisco, cara Alica Smile Smile Smile ... Non so come poteva essere la small.
Fossi stata lì, allora te lo sistemavo io!
Reply
Veramente un bel completino, stai benissimo. Ovviamente le pose delle foto sono sempre azzeccate
Baci
Reply
red Ha scritto:Veramente un bel completino, stai benissimo. Ovviamente le pose delle foto sono sempre azzeccate
Baci
grazie, Red! Big Grin
Mi diverte vedere, ogni volta, cosa salta fuori dall'obiettivo Tongue ... Peccato non aver più spazio ed esser limitata.
Reply
sognatrice Ha scritto:
red Ha scritto:Veramente un bel completino, stai benissimo. Ovviamente le pose delle foto sono sempre azzeccate
Baci
grazie, Red! Big Grin
Mi diverte vedere, ogni volta, cosa salta fuori dall'obiettivo Tongue ... Peccato non aver più spazio ed esser limitata.
Non preoccuparti, il risultato è sempre molto positivo, pose, calze, lingerie e ..........
Ciao e bacioni
Reply
Ragazzi ma avvisatemi, qualcuno mi metta una sveglia.........
E' possibile che dormo in continuazione ???
Scusa Sognatrice, questo thread per me stava passando in fanteria, non l' ho proprio visto, sorry.
Il corpetto è veramente bellissimo, anche se a me non piacciono tanto i colori vivaci per la biancheria intima, al massimo il rosso, ma devo dire che è veramente bello e ti sta benissimo, ovviamente. E poi sei stata brava a farci il lavoro che hai detto, non si vede nemmeno. Brava, complimenti.
Reply
Mira Ha scritto:Ragazzi ma avvisatemi, qualcuno mi metta una sveglia.........
E' possibile che dormo in continuazione ???
Scusa Sognatrice, questo thread per me stava passando in fanteria, non l' ho proprio visto, sorry.
Il corpetto è veramente bellissimo, anche se a me non piacciono tanto i colori vivaci per la biancheria intima, al massimo il rosso, ma devo dire che è veramente bello e ti sta benissimo, ovviamente. E poi sei stata brava a farci il lavoro che hai detto, non si vede nemmeno. Brava, complimenti.
Non preoccuparti, cara Mira Tongue , sapessi pure io quanti colpi perdo!! :? :? ... Prendo in giro Freeair, ma poi mi preoccupo pure io per prima :| :| :lol: Tongue eh eh eh eh...
Sul corpetto ho fatto delle pinces; in pratica potrebbero chiamarmi la maga delle pinces :lol: ... "datemi una pince e vi solleverò il mondo" Tongue Tongue eh eh eh eh....
Reply
Ogni tanto mi perdo qualcosa, mica sempre!! Te possino :mrgreen:
Mira si dice la primavera dia sonnolenza, tra pochi giorni entra l'estate e magari passa tutto il sonno che hai.

Ora che ho scritto Estate mi sono ricordato di ricordare a Nastrorosa lo scatto di benvenuta Estate!! Dopo la mise di primavera, quella da scrutatrice seria ed impeccabile, poi quella da europeo .... beh le stagioni vanno battezzate!
Reply
freeair Ha scritto:Ogni tanto mi perdo qualcosa, mica sempre!! Te possino :mrgreen:
Mira si dice la primavera dia sonnolenza, tra pochi giorni entra l'estate e magari passa tutto il sonno che hai.

Ora che ho scritto Estate mi sono ricordato di ricordare a Nastrorosa lo scatto di benvenuta Estate!! Dopo la mise di primavera, quella da scrutatrice seria ed impeccabile, poi quella da europeo .... beh le stagioni vanno battezzate!
'mbè? Si, ogni tanto!! Mica come te, spesso :roll: ... Quelli si che son sintomi preoccupanti!! tze tze... :mrgreen: Tongue Tongue
Reply
andiamo bene!! Mi sono fatto una bella reputazione con te!
Reply
freeair Ha scritto:andiamo bene!! Mi sono fatto una bella reputazione con te!
...ma mica solo questa, dai :roll: :bacino1: Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
in senso buono, tontoloneee!!! Tongue Tongue Non hai mica solo reputazione di smemorato, con me, hai anche tante altre qualità :wink: Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)