Threads: 31
Reputazione:
0
Forse io esagero un po ma comunque i miei difetti fisici non mi impensieriscono. Un po' di più quelli caratteriali. Eliminerei l'incostanza in certe cose soprattutto lo studio e l'eccessiva pignoleria che può risultare noiosa a molti
Reputazione:
0
Ah bhe se c'è una cosa che io non rischi è proprio l'effetto coker anche perchè avendo preso dalla mamma un seno fibrimatoso spero che resti alto come il suo che ormai è in età da nonna
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao Umberto, finalmente ho qualche minuto di tempo per ammirare queste foto.
Complimenti a tutto, le calze sono bellissime, molto trasparenti. Sono anche lucide e morbide al tatto come le FF????
Per il peso di tua moglie, beh. forse io sono di parte e non dovrei parlare, ma credo anch' io che troppo magra non va bene
( certo, forse non va bene neanche come me....... :mrgreen: :mrgreen: ) , ma come hai giustamente scritto tu, poi cosa tocchi ????
Insomma il bello non è solo vedere ma anche toccare, mi ricordo delle vs foto di qualche mese fa e in effetti la differenza si nota.
Ecco in quelle foto lì secondo me era arrivata al limite, oltre non va più bene, secondo me ad una donna un pò di curve non guastano mai.....
Reputazione:
0
Alica tu sei magra ma vai bene così. E tu Mira non sei esagerata. Burrosa è bello tranquilla. Comunque pizza,pane e pasta giornalmente ingrassano eccome e na so io che le ho eliminate per intolleranze varie assieme ad insaccatie latticini. Che vita triste. Se poi mangio la pizza come ieri non dormo e ho i crampi sia addominali che muscolari. Nemmeno il vizio del cibo posso avere uff.
Reputazione:
0
Io ultimamente mi vedo gonfia però la bilancia mi da contro e dice 58. Forse perchè ho perso liquidi correndo. Io mi freno un po'. Quando mi scateno faccio di quelle bestialità. Ieri ho sforato con 3 pagnottelle, la pizza e una fetta di plum cake conseguenza notte in bianco e prurito esteso. Devo darmi na regolata altrimenti la dermatite peggiora
Threads: 13
Reputazione:
0
domanda da ignorante totale. Ma la dermatite può anche essere una conseguenza alimentare?