Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora stò divano blu? Yes, but with final strip!
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Io comunque di gelato ne mangio eccome e se non sto attenta tra un po' mi esplode il pancino uffi

Ma dove?? Non mi sembra di necessitare di visita oculistica, spero che qualcuno/a concordi con me!
Assolutamente!!!

grazie cara Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:E lo so però in quelle foto ero distesa per cui automaticamente l'addome si distende. Una volta rientrava da distesa. Comunque io ci sono affezionata al mio "buldricchetto"(pancetta)

anche in quelle in piedi fai la tua figura. Mi riferisco a quelle inserite pre-matrimonio.
Reply
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:E lo so però in quelle foto ero distesa per cui automaticamente l'addome si distende. Una volta rientrava da distesa. Comunque io ci sono affezionata al mio "buldricchetto"(pancetta)

anche in quelle in piedi fai la tua figura. Mi riferisco a quelle inserite pre-matrimonio.
Anche in quelle con la maglia azzurra ce n'è una all'impiedi.
E poi, un po' di pancino lo hanno anche molte magre (me compresa. O non sono magra? :mrgreen: ), è normalissimo... Anche io mi sto ormai affezionando ai miei difetti, anche se di alcuni farei a meno volentieri più di altri che sopporto meglio, e così via; ma vabè...
Reply
Forse io esagero un po ma comunque i miei difetti fisici non mi impensieriscono. Un po' di più quelli caratteriali. Eliminerei l'incostanza in certe cose soprattutto lo studio e l'eccessiva pignoleria che può risultare noiosa a molti
Reply
nastrorosa Ha scritto:....Il mio seno però anche se divento più rotonda non muta. Io accumulo grasso solo sul posteriore e il ventre. Che lagna.
infatti leggevo che dipende dalla quantità di massa grassa contenuta nei vostri bei seni...
che ne ha di più, lo vede gonfiarsi/sgonfiarsi come il corpo in dieta. :wink:
nastrorosa Ha scritto:...Comunque secondo me Umbe tua moglie ha perso tanto in addome e gambe. Il seno mi sembra sempre bello florido. Dille che deve frenarsi altrimenti cade in brutte patologie e mi dispiacerebbe
sì in effetti anche lei ha capito che è meglio non scendere oltre...
per il seno anche lei concorda che è meglio qualche kilo in più piuttosto che un formato...
orecchie da cocker! :lol: Big Grin
Reply
Ah bhe se c'è una cosa che io non rischi è proprio l'effetto coker anche perchè avendo preso dalla mamma un seno fibrimatoso spero che resti alto come il suo che ormai è in età da nonna
Reply
alica Ha scritto:...scusate allora che devo dire io....?
sono alta 166 e peso 51kg.....
..ma non per la mia scelta...solo che non mi riesce a ingrassare.... :evil:
guarda Alica che vai bene così... Big Grin tutto al posto giusto
e di sicuro stai meglio di noi golosoni e grassottelli... :oops: :twisted: Big Grin
Reply
Ciao Umberto, finalmente ho qualche minuto di tempo per ammirare queste foto.
Complimenti a tutto, le calze sono bellissime, molto trasparenti. Sono anche lucide e morbide al tatto come le FF????
Per il peso di tua moglie, beh. forse io sono di parte e non dovrei parlare, ma credo anch' io che troppo magra non va bene
( certo, forse non va bene neanche come me....... :mrgreen: :mrgreen: ) , ma come hai giustamente scritto tu, poi cosa tocchi ????
Insomma il bello non è solo vedere ma anche toccare, mi ricordo delle vs foto di qualche mese fa e in effetti la differenza si nota.
Ecco in quelle foto lì secondo me era arrivata al limite, oltre non va più bene, secondo me ad una donna un pò di curve non guastano mai.....
Reply
Cara Alica, se vuoi ingrassare ti consiglio di mangiare tanta pasta tutti i giorni, ti diventa il sedere come un salvagente............... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
guarda Alica che vai bene così... Big Grin tutto al posto giusto
e di sicuro stai meglio di noi golosoni e grassottelli... :oops: :twisted: Big Grin
.......adesso non esagerare però........... :lol: :lol: :lol:
Reply
Alica tu sei magra ma vai bene così. E tu Mira non sei esagerata. Burrosa è bello tranquilla. Comunque pizza,pane e pasta giornalmente ingrassano eccome e na so io che le ho eliminate per intolleranze varie assieme ad insaccatie latticini. Che vita triste. Se poi mangio la pizza come ieri non dormo e ho i crampi sia addominali che muscolari. Nemmeno il vizio del cibo posso avere uff.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Alica tu sei magra ma vai bene così. E tu Mira non sei esagerata. Burrosa è bello tranquilla. Comunque pizza,pane e pasta giornalmente ingrassano eccome e na so io che le ho eliminate per intolleranze varie assieme ad insaccatie latticini. Che vita triste. Se poi mangio la pizza come ieri non dormo e ho i crampi sia addominali che muscolari. Nemmeno il vizio del cibo posso avere uff.
Da un lato mi verrebbe di dirti beata te che se mangi stai male e quindi ti freni, io invece quando mangio la pasta sto benissimo e ho sempre voglia di mangiarla, uffa e uffa !!!!!
A mettere sù chili ci metto un giorno, a toglierli...... non so, non è mai successo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Io ultimamente mi vedo gonfia però la bilancia mi da contro e dice 58. Forse perchè ho perso liquidi correndo. Io mi freno un po'. Quando mi scateno faccio di quelle bestialità. Ieri ho sforato con 3 pagnottelle, la pizza e una fetta di plum cake conseguenza notte in bianco e prurito esteso. Devo darmi na regolata altrimenti la dermatite peggiora
Reply
domanda da ignorante totale. Ma la dermatite può anche essere una conseguenza alimentare?
Reply
freeair Ha scritto:domanda da ignorante totale. Ma la dermatite può anche essere una conseguenza alimentare?
Certo, se hai delle intolleranze alimentari molte conseguenze si manifestano proprio sulla pelle, tipo dermatite o anche orticaria.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)