Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puro Vintage...
Ma che belle queste foto!! Mi piacciono proprio un bel po'!! Sembri venire direttamente dagli anni '60 Big Grin ! Stai benissimo così!
Ti trovo in gran forma, Mira!! :wink: Smile Smile Big Grin
Reply
Più che puro vintage direi pura bellezza,
cara Mira (posso permettermelo spero), in queste foto esprimi una straordinaria bellezza ed una classe che non ha tempo, sono scatti da ritenersi per preziose e per questo te ne ringrazio davvero.
Ne terrò sicuramente copia nel mio personale archivio di bellezze feticiste, se me ne concedi il copyright per uso privato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
OOhh Miraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :noway: :haix:
Reply
Mira Ha scritto:.........

Avevo immaginato che eri bella, sai non ho visto molte tue foto. Sad
Ma non avevo idea che tu fossi veramente così bella.
Ciao splendida donna :wink:
62camillo
Reply
Mira sei splendida........poi personalmente, ovviamente tra le altre cose, adoro le zeppe in sughero con le calze velate!
Se hai altre foto anche con le altre zeppe bianche del tuo album personale in calze chiare........non mi dispiacerebbero sai?
I tuoi piedini sono il giusto oggetto da inserire in questi stupendi accessori..................o meglio sono il soggetto!............non ci fare caso mi fai sclerare con queste belle visioni.
La vera donna in casa dovrebbe stare così come era uso negli anni'60! (ma questo è altro argomento di Vergine).
Sei Divina!
Bacetti
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma che belle queste foto!! Mi piacciono proprio un bel po'!! Sembri venire direttamente dagli anni '60 Big Grin ! Stai benissimo così!
Questa è adorabile:
Grazie Sognatrice, sei un tesoro a riquotare anche le foto, grazie. Mi piace l ' abbigliamento anni ' 60, lo trovo il più sexy e femminile che ci sia mai potuto essere.
Erano questi gli occhiali di cui ti parlavo, li ho presi sia bianchi che neri. Io li trovo favolosi. I bianchi li metto in estate, quelli neri .... per le nere giornate invernali ... Sad
Reply
alebukk Ha scritto:Più che puro vintage direi pura bellezza,
cara Mira (posso permettermelo spero), in queste foto esprimi una straordinaria bellezza ed una classe che non ha tempo, sono scatti da ritenersi per preziose e per questo te ne ringrazio davvero.
Ne terrò sicuramente copia nel mio personale archivio di bellezze feticiste, se me ne concedi il copyright per uso privato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh , che dire ... anche se non te lo concedessi mi sa che lo hai già fatto ... :lol: :lol: :lol:
Grazie per le belle parole e i bei complimenti, sempre gentile.
Reply
62camillo Ha scritto:
Mira Ha scritto:.........

Avevo immaginato che eri bella, sai non ho visto molte tue foto. Sad
Ma non avevo idea che tu fossi veramente così bella.
Ciao splendida donna :wink:
62camillo
WOWWWW che complimentone !!!
Grazie infinite Camillo !!!!
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mira sei splendida........poi personalmente, ovviamente tra le altre cose, adoro le zeppe in sughero con le calze velate!
Se hai altre foto anche con le altre zeppe bianche del tuo album personale in calze chiare........non mi dispiacerebbero sai?
I tuoi piedini sono il giusto oggetto da inserire in questi stupendi accessori..................o meglio sono il soggetto!............non ci fare caso mi fai sclerare con queste belle visioni.
La vera donna in casa dovrebbe stare così come era uso negli anni'60! (ma questo è altro argomento di Vergine).
Sei Divina!
Bacetti
Alberto (SEX_APPEAL)
Mi fai arrossire Alberto, ringrazio anche te per le parole a me dedicate.
Sei molto gentile.
GRAZIE !!!
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma che belle queste foto!! Mi piacciono proprio un bel po'!! Sembri venire direttamente dagli anni '60 Big Grin ! Stai benissimo così!
Questa è adorabile:
Grazie Sognatrice, sei un tesoro a riquotare anche le foto, grazie. Mi piace l ' abbigliamento anni ' 60, lo trovo il più sexy e femminile che ci sia mai potuto essere.
Erano questi gli occhiali di cui ti parlavo, li ho presi sia bianchi che neri. Io li trovo favolosi. I bianchi li metto in estate, quelli neri .... per le nere giornate invernali ... Sad
Si, immaginavo fossero questi gli occhiali! Avevo indovinato, allora Big Grin
Questi sono il cappello e gli occhiali di Lolita: come vedi, anche se questa è quasi una bambina, è vero che ricordano molto i tuoi Smile Smile Big Grin ! Anche in quella foto dove sei in due pezzi e la french pedicure - ricordi? - lo stile è quello!

Allegati
.jpg   4486218_346189c299.jpg (Dimensione: 38.88 KB / Download: 75)
Reply
Ecco, la foto è questa: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=5190&mode=view">download/file.php?id=5190&mode=view</a><!-- l -->
Molto bellezza "marina" anni '50/'60 Big Grin
Reply
Si si, mi ricordo eccome !!!
Grazieeeee !!!! Big Grin Big Grin
Reply
Cara Mira , essendo entrato da poco , vi sto ' scoprendo una ad una piano piano, che dire sei un gran bella donna , e porti le calze , stupendamente, il resto lo hanno gia' detto tutto gli altri.
Mi ha colpito in particolare questo topic, perche' hai ricreato bene una scenetta vintage, che da appassionato del vintage stesso , anche in altri settori , non posso che apprezzare.
Reply
In effeti le nostre mamme vestivano così ed era normale, oggi noi siamo affascinati dal passato. Bella la posa da casalinga al balcone. Anzi da casalingua!
Ciao, Vergine.
Reply
tamburo Ha scritto:Cara Mira , essendo entrato da poco , vi sto ' scoprendo una ad una piano piano, che dire sei un gran bella donna , e porti le calze , stupendamente, il resto lo hanno gia' detto tutto gli altri.
Mi ha colpito in particolare questo topic, perche' hai ricreato bene una scenetta vintage, che da appassionato del vintage stesso , anche in altri settori , non posso che apprezzare.
Grazie tamburo, sono contenta che apprezzi.
Benvenuto quì !!!! Big Grin Big Grin
Grazie ancora !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)