Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il diavolo veste... PNStockings!
Che bel diavoletto Tongue Tongue
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Ciao Sognatrice.

Se il diavolo veste PNStockings quando mi diranno "Vai all'inferno!!!" lo riterrò un complimento Big Grin . Con una diavolessa così credo che all'ingresso degli inferi ci sarebbe la fila di uomini :roll: ... ma anche di donne che apprezzerebbero la simpatia della padrona di casa!!! Nella foto le fiamme (che confermano la tua straordinaria fantasia :wink: ) sono più che appropriate infatti vedendo questi scatti l'aria si fa incandescente!!!
Reply
Diavoletta !!!!!!!!! :evil: :evil:
Che fantasia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Prima ero così : :cold: adesso sono così : Confusedwt: G R A Z I E Sognatrice !!
Reply
Un bacio alla diablesse!!!! Big Grin
Reply
buonasera Ha scritto:Un bacio alla diablesse!!!! Big Grin
merci :bacino1: Tongue
Reply
krostahh Ha scritto:Prima ero così : :cold: adesso sono così : Confusedwt: G R A Z I E Sognatrice !!
Eh, ma attenzione a questi sbalzi di temperatura! Tongue :lol: Big Grin ...
Reply
Mira Ha scritto:Diavoletta !!!!!!!!! :evil: :evil:
Che fantasia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie, Mira!!! Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:chi l'avrebbe detto....sei troppo forte sognatrice..... :goodjob: mi sa che te il PNstockings te lo sogni anche di notte.... :hi:
Ma sai che, ora che mi ci fai pensare, qualche tempo fa un sogno devo averlo fatto, in tema calze-pnstockings-Omar?! Tongue Tongue Big Grin eh eh eh...
Reply
jnash Ha scritto:Con una diavolessa così credo che all'ingresso degli inferi ci sarebbe la fila di uomini :roll: ... ma anche di donne che apprezzerebbero la simpatia della padrona di casa!!!
Ma che bella cosa che mi hai detto!! Smile Smile Smile Big Grin Grazie, sei squisito!!! :bacino1: Tongue
Reply
pnstockings Ha scritto:Che bel diavoletto Tongue Tongue
Hai visto, Omar, che testimonial?! :lol: :lol: Tongue Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:Un detto dei motociclisti e':Se la strada per il paradiso e' tutta dritta preferisco andare all'inferno"..e in effetti con queste curve si capisce il perche' Big Grin Big Grin

fantastica come sempre e non aggiungo altro 8) 8)

:amore:
Questo detto non lo conoscevo! Big Grin E' appropriatissimo!! :wink: :wink: Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma che bella cosa che mi hai detto!! Smile Smile Smile Big Grin Grazie, sei squisito!!! :bacino1: Tongue
Beh, se qui c'è una persona squisita quella sei tu!!! :wink:
Grazie per il bacino; ricambio... anzi rilancio con due bacini :bacino1: :bacino1:
Reply
jnash Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma che bella cosa che mi hai detto!! Smile Smile Smile Big Grin Grazie, sei squisito!!! :bacino1: Tongue
Beh, se qui c'è una persona squisita quella sei tu!!! :wink:
Grazie per il bacino; ricambio... anzi rilancio con due bacini :bacino1: :bacino1:
Smile Smile Smile Smile Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin !!!!
Reply
A quando le foto della Sognatrice angioletta???
Non vedo l'ora di gustarmi altri tuoi scatti...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)