Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune nuove inquadrature
UFF....che caldo che fa eh?? :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
in effetti la differenza di inquadratura si nota...ci hai fatto tutti impersonare in un fantomatico fotografo?che bello
Reply
joheleh Ha scritto:in effetti la differenza di inquadratura si nota...ci hai fatto tutti impersonare in un fantomatico fotografo?che bello
:wink: :wink: :wink: ... Tongue Big Grin
Reply
den.15 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:.

intendo queste.....
smack
avevo capito ti riferissi ad una in particolare Smile , allora intendi tutte!
Reply
rikman60 Ha scritto:sei sempre fantastica !!!
ogni volta è un emozione

grazie
Che bello pensare che vi trasmetto emozioni!! :wink: Smile Big Grin
Reply
fantastici scatti!!! il completino è stupendo...poi gli inserti sui laccetti mi piacciono da impazzire! Smile
Reply
upple Ha scritto:fantastici scatti!!! il completino è stupendo...poi gli inserti sui laccetti mi piacciono da impazzire! Smile
anche a me!! Tongue Big Grin
Grazie, Upple! Il completino l'ho assemblato io, sono tre pezzi separati presi in momenti diversi :wink: Big Grin
Reply
ciaooo.. sognatrice..semplicemente fantastica..
grazie ... bacio...
Reply
mau Ha scritto:ciaooo.. sognatrice..semplicemente fantastica..
grazie ... bacio...
Ciao, Mau!! Big Grin E' mezzanotte e pochi minuti, ti auguro buon inizio settimana! Buon lunedi! :wink: Big Grin
Reply
non poteva cominciare meglio....

ciaoo.. buona notte...

a domani..

sei fantastica... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
buonanotte anche a te e grazie! Smile Smile Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Ho provato delle inquadrature "ad altezza d'uomo", cioè ho messo la macchina ad una altezza e con una inclinazione che avrebbe se la tenesse in mano qualcuno che scatta le foto Big Grin .

Va be', come minimo non noterete nessuna differenza Tongue Tongue ...

dificile scegliere tra tante splendide foto; sognatrice sei molto seducente e sensuale: non un sogno ma una splendida realtà..........fortunato il tuo uomo!!!
Reply
Semplicemente meravigliosa!! Lo prendo come un regalo per il mio compleanno che cadeva proprio il 20 dicembre... dimenticavo se non hai nessuno che regge la macchina la prossima volta fai un fischio vengo io a farti le foto :lol:

Bellissima complimenti!!

Ric
Reply
sognatrice Ha scritto:
erreemme5 Ha scritto:...Bacini al tuo 35(se posso)...
Vabene il bacino Big Grin , virtualmente si può Tongue !

Anch'io mi associo al bacino virtuale al tuo 35...
anzi due :bacino1: :bacino1:

Splendida come sempre!!!

:wink: jnash.
Reply
ho capito! Tu, Alica e qualcun'altra siete prezzolate dall'INPS, più vecchietti stendete infartuati e più sale la percentuale....diavolesse!! :evil: :evil:
Reply
Riccardo14 Ha scritto:Semplicemente meravigliosa!! Lo prendo come un regalo per il mio compleanno che cadeva proprio il 20 dicembre... dimenticavo se non hai nessuno che regge la macchina la prossima volta fai un fischio vengo io a farti le foto :lol:

Bellissima complimenti!!

Ric
Eehhh... quanti candidati! :roll: :wink: Tongue Tongue ...
Auguri!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)