Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gerbe Autoreggenti Plumetis
sempre il nostro riferimento. complimentoni
Reply
Qualsiasi cosa indossi Mira è...D I V I N A !!!!

Baci.....
W.& S.
Reply
Questo tipo di calze non mi fanno impazzire ma portate con il tuo stile appaiono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
drago Ha scritto:sempre il nostro riferimento. complimentoni
Grazie Drago, sempre molto gentile !!!! Big Grin Big Grin
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Qualsiasi cosa indossi Mira è...D I V I N A !!!!
Baci.....
W.& S.
Ciao Sweetnylon, quanto tempo ... ogni tanto ti fai vedere eh ...!!!
Sei troppo buono !!!!!
Un bacio grande a S.
Reply
kenzy Ha scritto:Questo tipo di calze non mi fanno impazzire ma portate con il tuo stile appaiono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Ehi Kenzy ... Hai visto ... come si suol dire ... io resuscito i morti .... :lol: :lol: No scherzo ... meglio che sto zitta prima che arriva qualcun altro
a dire che bestemmio .... :lol: :lol: :lol: Tongue
Vedo che hai recuperato tutto il tuo punteggio e la classifica ... Bravo !!! E' stata dura eh ???
Dimenticavo, grazie per il grande e bel complimento !!!
Reply
alica Ha scritto:ma ti stanno benissimo stellina..... Big Grin hai fatto un ottimo acquisto....
complimenti per da vero anche per le scarpine e per il tuo fisico normale.... non come me... Big Grin
un bacione a presto... Big Grin
Grazie patatina!!!! Big Grin
Ma cosa vuol dire "normale , non come me ... " ???? :?
Perché, cos' hai tu di anormale ???? Cosa dici mai !!! ????
Reply
alica Ha scritto:dico solo che sono troppo magra... :? :? sembro annoresica.. tu invece hai qualche curva che ti sta benissimo..... Big Grin mi piacerebbe anche a me.. almeno qualche killo in più :mrgreen: Big Grin
Ma no, dai, la tua è costituzione, non puoi farci nulla, e poi così magra sembri più giovane, a me invece mi scambiano per una 40enne .... Confusedhock:
Reply
alica Ha scritto:40enne??? ma sono matti ??? no stellina non dimostri 40 ne meno 35... e te lo dico perchè ho visto la tua bellissima faccina Big Grin Big Grin
cmq io prima avevo 56 kili e stavo molto bene...invece ora sono ancora um po magra.. :roll: :roll:
Grazie caramellina, molto gentile ... Big Grin
Ricordo le tue foto con qualche chilo in più, stavi molto bene e comunque ad ingrassare non ci vuole niente,
è a dimagrire che si fa una fatica boia !!!
Reply
alica Ha scritto:lo dici tu che non ci vuole niente.... a me non mi riesce anche se mangio tanto e tu lo sai...... Big Grin ma purtroppo no ingrasso :?
Allora facciamo così: la prossima volta che vengo, prendiamo un bel coltello da macellaio, di quelli grossi, mi tagli un pò di fette di carne
dal mio sedere e te le appiccichi tu ... !! Ok !!!???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:............
Belle calze e bellissimi i tuoi piedini !!!! mi raccomando anche con le GERBE 10 DEN non dimenticare di mostrarci la loro pianta velata come hai fatto in questo servizio :wink:
Grazie e bacetti ai tuoi piedini
Bob
Reply
sonya Ha scritto:Mia cara Mira. Big Grin Big Grin .........direi prorompente donna mediterranea... :o_o: :o_o: ...
Purtroppo :lol: :lol: mi piacciono anche queste calze e con le scarpe bianche :hmmm: :hmmm: ........

purtroppo mostra poco questa sua tipicità, nonostante la sua caratteristica prorompenza che attirerebbe ogni uomo :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:............
Belle calze e bellissimi i tuoi piedini !!!! mi raccomando anche con le GERBE 10 DEN non dimenticare di mostrarci la loro pianta velata come hai fatto in questo servizio :wink:
Grazie e bacetti ai tuoi piedini
Bob
Grazie Bob, non mancherò ..... :lol: :lol:
Reply
Moro Ha scritto:purtroppo mostra poco questa sua tipicità, nonostante la sua caratteristica prorompenza che attirerebbe ogni uomo :wink:
Caro Moro, faccio quel che posso, ma non credo di mostrare poco ... anzi ... Sad
Grazie per questo bellissimo complimento !!!
Reply
Mira Ha scritto:
max.leon Ha scritto:sempre di scatti si parla anche se fatte con il cell.
comunque continua così e facci vedere di più.........
Pian piano Max.leon ... pian piano, grazie al bel tempo mi rifarò ... Big Grin
MI PIACI COSI DISPONIBILE
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)