10-03-2009, 09:33 AM
sempre il nostro riferimento. complimentoni
Gerbe Autoreggenti Plumetis
|
10-03-2009, 09:33 AM
sempre il nostro riferimento. complimentoni
10-03-2009, 09:59 AM
Qualsiasi cosa indossi Mira è...D I V I N A !!!!
Baci..... W.& S.
10-03-2009, 11:33 AM
Questo tipo di calze non mi fanno impazzire ma portate con il tuo stile appaiono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
10-03-2009, 04:58 PM
drago Ha scritto:sempre il nostro riferimento. complimentoniGrazie Drago, sempre molto gentile !!!! ![]() ![]()
10-03-2009, 04:59 PM
Sweetnylon Ha scritto:Qualsiasi cosa indossi Mira è...D I V I N A !!!!Ciao Sweetnylon, quanto tempo ... ogni tanto ti fai vedere eh ...!!! Sei troppo buono !!!!! Un bacio grande a S.
10-03-2009, 05:03 PM
kenzy Ha scritto:Questo tipo di calze non mi fanno impazzire ma portate con il tuo stile appaiono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ehi Kenzy ... Hai visto ... come si suol dire ... io resuscito i morti .... :lol: :lol: No scherzo ... meglio che sto zitta prima che arriva qualcun altro a dire che bestemmio .... :lol: :lol: :lol: ![]() Vedo che hai recuperato tutto il tuo punteggio e la classifica ... Bravo !!! E' stata dura eh ??? Dimenticavo, grazie per il grande e bel complimento !!!
10-03-2009, 08:32 PM
alica Ha scritto:ma ti stanno benissimo stellina.....Grazie patatina!!!! ![]() Ma cosa vuol dire "normale , non come me ... " ???? :? Perché, cos' hai tu di anormale ???? Cosa dici mai !!! ????
10-03-2009, 08:41 PM
alica Ha scritto:dico solo che sono troppo magra... :? :? sembro annoresica.. tu invece hai qualche curva che ti sta benissimo.....Ma no, dai, la tua è costituzione, non puoi farci nulla, e poi così magra sembri più giovane, a me invece mi scambiano per una 40enne .... ![]()
10-03-2009, 08:46 PM
alica Ha scritto:40enne??? ma sono matti ??? no stellina non dimostri 40 ne meno 35... e te lo dico perchè ho visto la tua bellissima faccinaGrazie caramellina, molto gentile ... ![]() Ricordo le tue foto con qualche chilo in più, stavi molto bene e comunque ad ingrassare non ci vuole niente, è a dimagrire che si fa una fatica boia !!!
11-03-2009, 10:07 AM
alica Ha scritto:lo dici tu che non ci vuole niente.... a me non mi riesce anche se mangio tanto e tu lo sai......Allora facciamo così: la prossima volta che vengo, prendiamo un bel coltello da macellaio, di quelli grossi, mi tagli un pò di fette di carne dal mio sedere e te le appiccichi tu ... !! Ok !!!???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
11-03-2009, 01:36 PM
Mira Ha scritto:............Belle calze e bellissimi i tuoi piedini !!!! mi raccomando anche con le GERBE 10 DEN non dimenticare di mostrarci la loro pianta velata come hai fatto in questo servizio :wink: Grazie e bacetti ai tuoi piedini Bob
11-03-2009, 01:52 PM
sonya Ha scritto:Mia cara Mira. purtroppo mostra poco questa sua tipicità, nonostante la sua caratteristica prorompenza che attirerebbe ogni uomo :wink:
11-03-2009, 09:57 PM
bob63 Ha scritto:Grazie Bob, non mancherò ..... :lol: :lol:Mira Ha scritto:............Belle calze e bellissimi i tuoi piedini !!!! mi raccomando anche con le GERBE 10 DEN non dimenticare di mostrarci la loro pianta velata come hai fatto in questo servizio :wink:
11-03-2009, 10:00 PM
Moro Ha scritto:purtroppo mostra poco questa sua tipicità, nonostante la sua caratteristica prorompenza che attirerebbe ogni uomo :wink:Caro Moro, faccio quel che posso, ma non credo di mostrare poco ... anzi ... ![]() Grazie per questo bellissimo complimento !!!
11-03-2009, 10:57 PM
Mira Ha scritto:MI PIACI COSI DISPONIBILEmax.leon Ha scritto:sempre di scatti si parla anche se fatte con il cell.Pian piano Max.leon ... pian piano, grazie al bel tempo mi rifarò ... |
« Precedente | Successivo »
|