Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giarrettiera un po' particolare...
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ehehe...questo non lo so',non mi è mai capitato di indossarle d'estate..usero' un 8 den al massimo ,per un matrimonio che ho a giugno in Francia..

che sensazioni ti danno queste a rete, rispetto a quelle classiche?
hai presente quando si dice "il primo amore non si scorda mai!"..???beh oltre la sensazione di cui ti parlavo prima c'è anche il fatto che sono state le mie prime calze un po' particolari,non il solito collant...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:hai presente quando si dice "il primo amore non si scorda mai!"..???beh oltre la sensazione di cui ti parlavo prima c'è anche il fatto che sono state le mie prime calze un po' particolari,non il solito collant...

ho l'impressione che lo sfioraramento della rete sulle gambe sia piacevole quanto quello delle calze tradizionali
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:hai presente quando si dice "il primo amore non si scorda mai!"..???beh oltre la sensazione di cui ti parlavo prima c'è anche il fatto che sono state le mie prime calze un po' particolari,non il solito collant...

ho l'impressione che lo sfioraramento della rete sulle gambe sia piacevole quanto quello delle calze tradizionali
...le indosso oggi e non ho potuto fare a meno di toccarle,mi è venuto spontaneo farlo..si è piacevole..beh non quanto la calza tradizionale..ma non meno piacevole! Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...le indosso oggi e non ho potuto fare a meno di toccarle,mi è venuto spontaneo farlo..si è piacevole..beh non quanto la calza tradizionale..ma non meno piacevole! Smile

é vero, indossandole ho avuto la tua stessa impressione: sono diverse ma ugualmente piacevoli, in particolare a fine giornata apprezzo il benessere che trasmette alle gambe, che sembrano più leggere
Che modello sono le calze a rete piccola che indossi?
Reply
Complimenti belle e coraggiose foto................ed il serpente è un simbolo del sesso, e chi ne è attratta di solito è molto....................come dire "calda" sessualmente!
Ci credo che cominciava a stringere.............si irrigidiva!!!
Povero serpentello seviziato!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti belle e coraggiose foto................ed il serpente è un simbolo del sesso, e chi ne è attratta di solito è molto....................come dire "calda" sessualmente!
Kiss
Alberto
:lol: :lol: :lol: Se lui chiama il wwf...giuro che chiamo il telefono rosa..!!! :lol: :lol:
grazieeeee
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti belle e coraggiose foto................ed il serpente è un simbolo del sesso, e chi ne è attratta di solito è molto....................come dire "calda" sessualmente!
Kiss
Alberto
:lol: :lol: :lol: Se lui chiama il wwf...giuro che chiamo il telefono rosa..!!! :lol: :lol:
grazieeeee

Tifo per il telefono rosa allora!!!!
Kiss Big Grin :banana6:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Kiss
Alberto
grazieeeee

Tifo per il telefono rosa allora!!!!
Kiss Big Grin :banana6:
:lol: :lol: :lol: baci a te!
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)