Threads: 24
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Leggere attentamente le avvertenze,puo' creare sonnolenza!
Istruzioni lette... e colpo incassato !!!
Sei bellissimi scatti, dovendone scieglierne uno direi che il terzo è quello che sento più "mio"!!!! un abbraccio Tex
Threads: 72
Reputazione:
0
soffio Ha scritto:A me piacciono molto queste foto, come i dettagli dell'essere femminile, e qui si va oltre, scusate la mia opinione, all'"essere presa" citata da Luke...
Dietro quelle forme, e velate, si cela una donna, una reale donna che ha i suoi e propri lati positivi e meno, come tutti.
Le foto non sono solo provocazione, almeno io vedo questo, ma attimi e dettagli, situazioni delle parti che sono il tutto (la persona).
Trovo raffinata la semplicità delle pose, e il reggicalze, i ganci a sostenere "il mondo delle donne" in questo...contesto.
Una mia ulteriore considerazione: io avrei visto lo sfilare delle calze, il riporle a terra come il reggicalze, la parte finale, non si uno streep tease, ma della serata di tutti i giorni, prima di andare a letto, di una donna...e in quei gesti sicuramente c'è la persona, la cosa principale su cui, poi, ogni veluto tessuto, stoffa, lingerie si accosta al meglio....
Un set di foto che apprezzo, ovviamente.
Dal vivo,...ovviamente, sarebbe stato diverso il dettaglio, il rilievo dei gancetti sotto la gonna....ecc..., una situazione diversa ma che sicuramente raccoglie la personalità di donna che è sensuelle.
Sbaglio..)))......??
Grazie Soffio,sono brava con l'autoscatto forse ma poi mi impappino con le parole,non sempre riesco ad esprimere in parole quello che vorrei dire!
grazie per averlo fatto ,grazie davvero!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
lolaetex Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...Leggere attentamente le avvertenze,puo' creare sonnolenza!
Sei bellissimi scatti, dovendone scieglierne uno direi che il terzo è quello che sento più "mio"!!!! un abbraccio Tex
Grazie Tex,come dicevo a Luke un po' di ironia e giochi di parole non guastano...è il mio modo di essere,con simpatia si intende!
mi perdoni?
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
dove sono scritte queste avvertenze.
magnifica come sempre[/quote]
...In genere sono scritte al "retro" di ogni scatola di medicinale... :lol: :lol: :lol:
grazie Max.... [/quote]
Si quelle che devo prendere io per il cuore dopo aver visto uno schianto di nome Sensuelle.[/quote]
:lol: non vedermi come uno schianto ... :oops: ma semplicemente donna e vedrai che ti riprendi !
Coco Chanel
Threads: 24
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sensuelleenbas62 Ha scritto:lolaetex Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...Leggere attentamente le avvertenze,puo' creare sonnolenza!
Grazie Tex,come dicevo a Luke un po' di ironia e giochi di parole non guastano...è il mio modo di essere,con simpatia si intende!
mi perdoni?
Non chiederlo nemmeno per scherzo... Già siamo coetanei, mancava solo di scoprire che sei del segno del Cancro ...Questo me la dice lunga sul nostro approccio iniziale !!!
Buonanotte ...
Reputazione:
0
Sei bellissimi scatti, dovendone scieglierne uno direi che il terzo è quello che sento più "mio"!!!! un abbraccio Tex[/quote]
mi perdoni? [/quote]
Non chiederlo nemmeno per scherzo... Già siamo coetanei, mancava solo di scoprire che sei del segno del Cancro ...Questo me la dice lunga sul nostro approccio iniziale !!!
Buonanotte ...[/quote]
:lol: :lol: :lol:
16 luglio 1962 ,piu' Cancro di cosi !!!!
grazie,buona notte!
Coco Chanel
Threads: 21
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:Sensuellen, sei molto sexy!
Grazie Moro..
lo sei in tutte le foto, sopratutto nella n°2-3-4-5
e che dire dei tuoi dettagli? Superlativi
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:Sensuellen, sei molto sexy!
Grazie Moro..
lo sei in tutte le foto, sopratutto nella n°2-3-4-5
e che dire dei tuoi dettagli? Superlativi
...grazie ancora!
sono alla continua ricerca di "affari" in sito di lingerie,i mei preferiti in questo momento sono due..e ora m'a preso pure la fissa per il vintage !
aspetto un po' di cose dal Canada e California tutto con pochi dollari!
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
Verisimo di solito le istruzioni sono scritte sul " retro " di ogni confezione.
nell'ultima foto le istruzioni non si vedonomolto bene,dovresti girarti di più,cosi sarebbero ben leggibili.
sai che se dovessero fare il remake del famoso film 9 settimane e 1/2 potresti degnamente sostituire KIM BASINGER,perchè il fisico ce l' hai.oltre allla disinvoltura,classe e sensualità.
potresti prendere spunto e postare un altro strip come quello di KIM nelle mitche scene che l'hanno resa famosa.
Pensaci!!!! e poi, agisci.!!.
ciao
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:Verisimo di solito le istruzioni sono scritte sul " retro " di ogni confezione.
nell'ultima foto le istruzioni non si vedonomolto bene,dovresti girarti di più,cosi sarebbero ben leggibili.
sai che se dovessero fare il remake del famoso film 9 settimane e 1/2 potresti degnamente sostituire KIM BASINGER,perchè il fisico ce l' hai.oltre allla disinvoltura,classe e sensualità.
potresti prendere spunto e postare un altro strip come quello di KIM nelle mitche scene che l'hanno resa famosa.
Pensaci!!!! e poi, agisci.!!.
ciao
lo sai che ci avevo pensato?
purtroppo mi mancava la persiana ..indispensabile...!
ma la Kim Basinger per favore lasciamola stare che è UNICA!
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
certo la persiana renderebbe la scena più simile all 'originale,però può andare bene per l'occasione una tenda,anche se più banale.tutto il resto c'è:la protagonista,l'abbigliamento,lingerie e scarpe ne hai da vendere,classe e sensualità ,bravura con la macchina fotografica anche
cosa aspetti!!!!.basta solo che ti lasci guidare dal tuo istinto e scegli l'abbigliamento più adatto e poi via||
puoi postare
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:certo la persiana renderebbe la scena più simile all 'originale,però può andare bene per l'occasione una tenda,anche se più banale.tutto il resto c'è:la protagonista,l'abbigliamento,lingerie e scarpe ne hai da vendere,classe e sensualità ,bravura con la macchina fotografica anche
cosa aspetti!!!!.basta solo che ti lasci guidare dal tuo istinto e scegli l'abbigliamento più adatto e poi via||
puoi postare
Coco Chanel
Threads: 9
Reputazione:
0
complimenti ...bellissime foto...la 1' e la 2' da urlo!!!!
Reputazione:
0
taoming Ha scritto:complimenti ...bellissime foto...la 1' e la 2' da urlo!!!!
...grazie ...l'inizio allora dello streep? bene,molto bene !
Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
Altro che sonnolenza ...da infarto !!! e evidente che la protagonista dello spogliarello merita !!!
|