Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A gentile richiesta di Adorolecalze
fulvio Ha scritto:Grazie di esistere.
Grazie a te Fulvio.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Se mi dici cosa,non ricordo,potrei anche accontentarti...! Big Grin
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=2607&p=41222#p41222">viewtopic.php?f=4&t=2607&p=41222#p41222</a><!-- l --> :oops:
Reply
cara Sensuelle....direi che non posso che accodarmi allo stuolo di ammiratori che ogni giorno non perde occasione di deliziarti con i loro complimenti....solo un'appunto che ti prego semmai di perdonare...la zeppa di sughero...personalmente non la condivido, ma tutto il resto è da lodare e da ammirare. Grazie.
D.H.69
Reply
Alehandro Ha scritto:<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=2607&p=41222#p41222">viewtopic.php?f=4&t=2607&p=41222#p41222</a><!-- l --> :oops:

Ora ricordo ,a dirti la verita' mi ero anche ricordata ma non ne ero sicura!
a breve mettero' quelle foto..
" a gentile richiesta di Alehandro"
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
daisyhoke69 Ha scritto:cara Sensuelle....direi che non posso che accodarmi allo stuolo di ammiratori che ogni giorno non perde occasione di deliziarti con i loro complimenti....solo un'appunto che ti prego semmai di perdonare...la zeppa di sughero...personalmente non la condivido, ma tutto il resto è da lodare e da ammirare. Grazie.

Grazie , effettivamente nemmeno io ,oggi ,metterei piu' una zeppa con calze,le uniche che ancora ho sono quelle per casa e non sono di sughero ma in camoscio!
un sandalo ,una decoltè..concordo con quello che dici!
Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)