Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meglio tardi che mai .....
ooops... Smile

Allegati
.jpg   batterie-026.jpg (Dimensione: 383.6 KB / Download: 146)
.jpg   020.jpg (Dimensione: 173.15 KB / Download: 143)
Reply
bellissime anche queste foto
Reply
non ricordo se queste le avevo già postate ....comunque .... Big Grin

Allegati
.jpg   IMG_4176.jpg (Dimensione: 152.09 KB / Download: 127)
.jpg   IMG_4174bis.jpg (Dimensione: 203.54 KB / Download: 127)
Reply
riunisco tutti i commenti in un' unica parola,anche con l'eco:MARIAAAAAAAAAA
Reply
Il piedino con il rinforzo e' un qualcosa di splendidamente sublime............i miei complimenti.......FANTASTICA Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Mi trovo pienamente d'accordo l'amico Kenzy: il piedino con rinforzo è a dir poco divino!!!
I miei complimenti a Maria ovviamente non si fermano a piedini ma sono rivolti alle sue gambe bellissime ed al suo corpo incantevole.
Non me ne vogliano gli amanti del b/n ma secondo me con le foto a colori il piacere di ammirare questi scatti con pose e inquadrature deliziose, sarebbe stato anche maggiore.
Reply
grazie , come sempre , a tutti per i complimenti ....ne mettiamo un'altra , l'ultima in b/n ....ed una a colori ..

Allegati
.jpg   IMG_4173.JPG (Dimensione: 260.05 KB / Download: 94)
.jpg   IMG_4179.jpg (Dimensione: 301.61 KB / Download: 93)
Reply
Che Delizia...............come vorrei essere quella mano che ti sfiora il piedino.......beato il tuo lui.............complimenti a tuoi piedini....sono fantastici Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Foto sublimi. Hai dei piedi fantastici Big Grin
Reply
Quella a colori rende un giusto tributo alla tue belle gambe e ai tuoi adorabili piedini!!!
Piedini che meriterebbero di essere massaggiati e baciati per diverse ore :wink:
Grazie al colore si possono assaporare a pieno anche le incantevoli calze e lingerie indossate!
Reply
bellissime foto, in b/n hanno un effetto ancora più travolgente.
bravi, ma soprattutto alla bellissima e in gambissima modella.
Reply
grazie ed ancora grazie .......

Allegati
.jpg   Immagine 006.jpg (Dimensione: 246.36 KB / Download: 47)
Reply
Ma cosa mi stavo perdendo, avevo visto solo le foto della prima pagina!!. Sei stupenda, hai delle gambe bellissime, le calze meravigliose, che sensualità!!!
Le foto sono tutte molto belle, continuate così
CIAO
Reply
Mamma quelle calzeeeee....................complimenti MAria.....hai la stessa foto a colori???????????????? Mi faresti tanto piacere Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sì,a richiesta,la foto a colori,come kenzy.
Sei stupenda
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)