Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF contrast negli anni Cinquanta
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Almeno per domani me li concedete i pantaloni?
Io direi proprio di si!

Grazie tesoro. In più sai mai che come presidente mio becco un abacchettona rompip....
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Almeno per domani me li concedete i pantaloni?
Io direi proprio di si!

Grazie tesoro. In più sai mai che come presidente mio becco un abacchettona rompip....
Beh, se si scandalizzasse per una gonna, calze velate e tacchi alti, direi che sarebbe messa male Big Grin ...
Reply
I tacchi alti non li metteri dalle 8 (o 7:30) alle 22. I piedi potrebbero protestare
Reply
freeair Ha scritto:I tacchi alti non li metteri dalle 8 (o 7:30) alle 22. I piedi potrebbero protestare
Se devi stare in piedi, piangi!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:I tacchi alti non li metteri dalle 8 (o 7:30) alle 22. I piedi potrebbero protestare
Se devi stare in piedi, piangi!!

Non vorrei che la nostra carissima nastrorosa piangesse x il mal di piedi. Ok che voi donne siete abituate a portarli e qui ho visto che girano bei tacchi alti, ma 14 ore sono tante...
Reply
alica Ha scritto:..che dolore...ma non rinuncio.. :mrgreen: Big Grin
il bello di essere DONNE sempre e OVUNQUE
Reply
14 ore filate spero di non farmele ma è capitatodi farmi 3 giorni con tacchi da 7. Alla fine non sentivo più i piedi. Però per esigenze lavorative la mise era tailleur, calze nudo e deccoltè con un po' di tacco. In più dovevo stare sempre in piedi. Male male male. Per la settimana successiva solo scarpe rasoterra e ginniche
Reply
sognatrice Ha scritto:Anche i miei bisnonni lo erano.
Parliamo di calze; ma, prima di continuare con le calze, voglio che non si creino fraintesi:
Citazione:Nylon&Garterbelt ha scritto:

Brava nastrorosa. Big Grin

Occhio, però alle parole usate

[...]

in Italia, tutti siamo stati Big Grin contadini

Proprio così, grazie Sognatrice. Credimi, Nastrorosa, ho scritto ciò con simpatia.

Anche la mia famiglia, sino alla fine del '800, aveva la terra, e si considerava una famiglia contadina. Io vado orgoglioso delle origini contadine e amo molto la terra.

Ma perché, fino a un mese fa, tutto filava liscio qui; e ora, spesso, ci si fraintende, si polemizza, ci si aggredisce?
Buongustaio
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
glamour Ha scritto:Vabbè siccome la campagna elettorale chiude fra poche ore.....chiudiamo in bellezza...
Che dite io ai seggi vado in calze e reggicalze così distraggo gli elettori dato che sono scrutatrice?
io andrò a votarci, col reggicalze.....

Mannaggia, non faccio più in tempo a cambiare residenza per venire in uno dei due seggi. Smile

Certo con una scrutatrice così, chissà in cabina i maschietti quanto tempo ci staranno... :lol:
Big Grin Big Grin
Buongustaio
Reply
un po' di contraddittorio non ha mai fatto male a nessuno
cuoricini spaventati , e poi ogni forum e' un' occasione per parlare e scambiarsi opinioni ,
anche se spegnere il cervello e parlare solo di vestitini e' molto di moda in questi tempi .
sono giovane ma mi sarebbe piaciuto vivere gli anni 70 ......
mi sarei scatenata .....
Reply
Mira, nessuno spavento... Se vogliamo rivivere gli anni Settanta ci sono un sacco di posti dove poterlo fare... Ma se andiamo su un forum dove si parla di vestitini e calze, dobbiamo aspettarci che l'argomento delle chiacchiere sarà quello Confusedhock:
Reply
L'oggetto della discussione sono le calze che vedete, mi sembra.Magari tornassero un po' di anni 50!!

Allegati
.jpg   q1K246.jpg (Dimensione: 22.16 KB / Download: 396)
Reply
Ciao Vintage, ottimo lavoro, credo che tu riesca pienamente a sostituire la nostra Sognatrice che è in ferie ma quando è con noi è sempre lì a regalarci foto stupende....
Bellissime queste calze, mi ricordano molto le Manhattan che ha Omar nel suo negozio e per le quali io vado pazza !!!!!
Grazie del tuo contributo.
Reply
Alimentamo ancora la conversazione sulle calze con le cuciture.Mi sembra che il forum si sia un po' rallentato.Grazie
Reply
Hai visto il mio post su come scegliere e indossare il reggicalze?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: