09-05-2008, 02:07 PM
nastrorosa Ha scritto:.......... I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto..........Questa la devo dire in giro.... mi piace.. !!!
..... In viaggio ......
|
nastrorosa Ha scritto:.......... I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto..........Questa la devo dire in giro.... mi piace.. !!!
umbertotnx Ha scritto:è uno dei diversi modi di chiamare sandali aperti e non...Grazie per le delucidazioni.
10-05-2008, 07:58 AM
Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:.......... I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto..........Questa la devo dire in giro.... mi piace.. !!! Vero che è bella? L?ho sentita o letta da qualche parte è l'ho fatta subito mia. Non ricordo però di chi fosse. Comunque è una grande verità
10-05-2008, 08:00 AM
nastrorosa Ha scritto:Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:.......... I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto..........Questa la devo dire in giro.... mi piace.. !!! Come la chiamo io, la classica figura del "TUTTOLOGO" .... :mrgreen:
10-05-2008, 08:18 AM
Tuttologo che finisce gambe all?aria in un secondo con una rompiballe come me. Smonto tutti e se sei cretino ancora di più. Non per niente ho la fama "de rompic...i" come se dice a Roma
10-05-2008, 08:21 AM
nastrorosa Ha scritto:Tuttologo che finisce gambe all?aria in un secondo con una rompiballe come me. Smonto tutti e se sei cretino ancora di più. Non per niente ho la fama "de rompic...i" come se dice a Roma come si dice sempre a Roma, "quanno ce vo ce vo" :mrgreen:
13-05-2008, 11:06 PM
Mira sei una strafiga, le tue foto mi piacciono tantissimo, la tua sensualità e femminilità non hanno limiti!!!!
Quante mogli dovrebbero imparare da te!!!! Bacioni
14-05-2008, 02:54 PM
Mira Ha scritto:Ed eccomi in versione casalinga.....Sei FANTASTICA!!! Devo dire che il tuo uomo lo invidio un po'..
15-05-2008, 02:15 PM
albnylon Ha scritto:Dopo tutti questi commenti...che aggiungo? Bello!Ciao alb, scusa la svista, mi spiace non essermi accorta del tuo post. Grazie tante.
15-05-2008, 02:19 PM
red Ha scritto:Mira sei una strafiga, le tue foto mi piacciono tantissimo, la tua sensualità e femminilità non hanno limiti!!!!Wow Red, mi lusinghi, impartisco lezioni di "casalingaggine" ... o "casalinghia" .... o "casalinghite" ... non so come si possa dire, se qualcuna ne vuole approfittare..... 8) Grazie per i tuoi commenti, davvero molto apprezzati.
15-05-2008, 02:20 PM
Robertnylon Ha scritto:Ciao Robert, ti ringrazio per il "FANTASTICA", e i ringraziamenti sono anche da parte del mio boy.Mira Ha scritto:Ed eccomi in versione casalinga.....Sei FANTASTICA!!! Devo dire che il tuo uomo lo invidio un po'.. Ciao
16-05-2008, 02:38 PM
Non posso trattenermi a costo di risultare volgare.... MA CHE GNOCCA SEI!!!!!! se il resto delle foto è su cardiopalma
devo assolutamente chiedere il permesso di poterle vedere. Ciao e grazie di esistere
16-05-2008, 02:49 PM
Scusate la mia poca conoscenza del forum ma come devo fare per contattare l'amministratore?
Grazie
16-05-2008, 03:04 PM
Vai nell'indice del forum, in basso, in piccolo e in corsivo, c'è scritto in rosso Amministratori. Clicca, andrai sul profilo e da lì mandi un messaggio privato. Senò vai qui in basso, nel forum "le vostre foto", c'è un post di pnstockings, clicca sul nick e fai come sopra
16-05-2008, 03:05 PM
sognatrice Ha scritto:Vai nell'indice del forum, in basso, in piccolo e in corsivo, c'è scritto in rosso Amministratori. Clicca, andrai sul profilo e da lì mandi un messaggio privato. Senò vai qui in basso, nel forum "le vostre foto", c'è un post di pnstockings, clicca sul nick e fai come sopraEcco qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/memberlist.php?mode=viewprofile&u=2">memberlist.php?mode=viewprofile&u=2</a><!-- l --> |
« Precedente | Successivo »
|