Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..... In viaggio ......
nastrorosa Ha scritto:.......... I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto..........
Questa la devo dire in giro.... mi piace.. !!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:è uno dei diversi modi di chiamare sandali aperti e non...
sabot, colgs, mules ....
Grazie per le delucidazioni.
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:.......... I veri ignoranti sono quelli che hanno una risposta a tutto..........

Vero che è bella? L?ho sentita o letta da qualche parte è l'ho fatta subito mia. Non ricordo però di chi fosse. Comunque è una grande verità
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Vero che è bella? L?ho sentita o letta da qualche parte è l'ho fatta subito mia. Non ricordo però di chi fosse. Comunque è una grande verità

Come la chiamo io, la classica figura del "TUTTOLOGO" .... :mrgreen:
Reply
Tuttologo che finisce gambe all?aria in un secondo con una rompiballe come me. Smonto tutti e se sei cretino ancora di più. Non per niente ho la fama "de rompic...i" come se dice a Roma
Reply
nastrorosa Ha scritto:Tuttologo che finisce gambe all?aria in un secondo con una rompiballe come me. Smonto tutti e se sei cretino ancora di più. Non per niente ho la fama "de rompic...i" come se dice a Roma

come si dice sempre a Roma, "quanno ce vo ce vo" :mrgreen:
Reply
Mira sei una strafiga, le tue foto mi piacciono tantissimo, la tua sensualità e femminilità non hanno limiti!!!!
Quante mogli dovrebbero imparare da te!!!!
Bacioni
Reply
Mira Ha scritto:Ed eccomi in versione casalinga.....
In casa sto sempre così..... per la gioia del mio uomo !!!
Sei FANTASTICA!!! Devo dire che il tuo uomo lo invidio un po'.. Smile
Reply
albnylon Ha scritto:Dopo tutti questi commenti...che aggiungo? Bello!
Ciao alb, scusa la svista, mi spiace non essermi accorta del tuo post.
Grazie tante.
Reply
red Ha scritto:Mira sei una strafiga, le tue foto mi piacciono tantissimo, la tua sensualità e femminilità non hanno limiti!!!!
Quante mogli dovrebbero imparare da te!!!!
Bacioni
Wow Red, mi lusinghi, impartisco lezioni di "casalingaggine" ... o "casalinghia" .... o "casalinghite" ... non so come si possa dire, se qualcuna ne vuole approfittare..... 8)
Grazie per i tuoi commenti, davvero molto apprezzati.
Reply
Robertnylon Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ed eccomi in versione casalinga.....
In casa sto sempre così..... per la gioia del mio uomo !!!
Sei FANTASTICA!!! Devo dire che il tuo uomo lo invidio un po'.. Smile
Ciao Robert, ti ringrazio per il "FANTASTICA", e i ringraziamenti sono anche da parte del mio boy.
Ciao
Reply
Non posso trattenermi a costo di risultare volgare.... MA CHE GNOCCA SEI!!!!!! se il resto delle foto è su cardiopalma
devo assolutamente chiedere il permesso di poterle vedere.
Ciao e grazie di esistere
Reply
Scusate la mia poca conoscenza del forum ma come devo fare per contattare l'amministratore?
Grazie
Reply
Vai nell'indice del forum, in basso, in piccolo e in corsivo, c'è scritto in rosso Amministratori. Clicca, andrai sul profilo e da lì mandi un messaggio privato. Senò vai qui in basso, nel forum "le vostre foto", c'è un post di pnstockings, clicca sul nick e fai come sopra Smile Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Vai nell'indice del forum, in basso, in piccolo e in corsivo, c'è scritto in rosso Amministratori. Clicca, andrai sul profilo e da lì mandi un messaggio privato. Senò vai qui in basso, nel forum "le vostre foto", c'è un post di pnstockings, clicca sul nick e fai come sopra Smile Smile
Ecco qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/memberlist.php?mode=viewprofile&u=2">memberlist.php?mode=viewprofile&u=2</a><!-- l -->
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)