Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando i gatti mancano...
piero agostini Ha scritto:ciao stupenda.
non ho parole, queste foto sono bellissime.
ti rendono finalmente giustizia.
sopratutto complimenti a te cara e bella sognatrice, sei una donna con la D maiuscola. oltre che bella sei senza alcun dubbio molto dolce. almeno questo mi sembra di capire dalla tua figura.
ti prego di accetare un bacio come omaggio alla tua sempre grande generosità.
cioa e buona giornata.
Grazie, Piero, lo accetto con molto piacere Smile Smile , soprattutto quando ci si porge in maniera così educata e gentile Smile .
Reply
finalmente delle foto "discretamente" a fuoco! Big Grin

laciatelo dire... sei nei pensieri di molti...!!! :twisted:
Reply
umbertotnx Ha scritto:finalmente delle foto "discretamente" a fuoco! Big Grin
NOOOO!!! Non ci posso credere, ancora?! Ancora insoddisfatti? :? Tongue Tongue Tongue Tongue
E' il discreto delle votazioni a scuola di una volta (il "7")?
L'unica sarebbe il fotografo che mette a fuoco direttamente te... Con l'autoscatto, secondo me, viene messo a fuoco lo sfondo, perchè tu poi ti metti davanti all'obiettivo dopo...
Reply
ciao..molto belle anche le ultime foto dove ti tiri su i capelli Big Grin
Reply
Le mie preferite:
la prima per la testolina, la seconda per la luce morbida Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Le mie preferite:
io punto decisamente sulla prima delle due Big Grin dove possiam ammirare bene tutto il back side :mrgreen:
Reply
upple Ha scritto:
io punto decisamente sulla prima delle due Big Grin dove possiam ammirare bene tutto il back side :mrgreen:
ehhh, ma voi uomini vedete altro! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:
ehhh, ma voi uomini vedete altro! Big Grin
io dicevo veramente..perchè oltre oltre ad avere un bel sederino e bei fianchi,hai anche una belle schiena Smile
Reply
Grazie, Upple Smile Smile Big Grin . Non so se hai letto quegli sproloqui miei e di Nastrorosa, in cui dicevamo che le nostre schiene ci sembrano schiene da uomo... Io non ho mai fatto sport, eppure anche le mie spalle, viste da dietro, mi sembran larghe e non mi piacciono molto...
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie, Upple Smile Smile Big Grin . Non so se hai letto quegli sproloqui miei e di Nastrorosa, in cui dicevamo che le nostre schiene ci sembrano schiene da uomo... Io non ho mai fatto sport, eppure anche le mie spalle, viste da dietro, mi sembran larghe e non mi piacciono molto...
io la trovo molto sensuale...inoltre penso che tu abbia invece un fisico ben proporzionate
Reply
Può essere proporzionato ma anche un po' androgino, l'una cosa non esclude l'altra...
Reply
Una sognatrice ...da sognoSmileSmile. Nelle due foto la luce è più morbida nella prima nella seconda è una nuce naturale ma meno morbida
Reply
Nella prima ho usato il flash, che però è abbastanza lontano e quindi non crea ombre troppo nette, ma una luce diffusa e uniforme. La seconda la luce è quella naturale che viene dalla finestra. Essendo laterale, crea maggiori contrasti chiaroscurali, ma non è "dura", i trapassi sono graduali e non forti Smile , per questo è "morbida".
Reply
Ciao, mille grazie per questi splendidi scatti..... le tue forme mi ricordano la Michela Miti protagonista
di diversi film negli anni '80
Reply
balele Ha scritto:Ciao, mille grazie per questi splendidi scatti..... le tue forme mi ricordano la Michela Miti protagonista
di diversi film negli anni '80
Non sapevo chi fosse e sono andata a cercare; la conoscevo, non sapevo il nome. Magari somigliarle, è bellissima!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)