25-05-2008, 11:50 PM
Dovresti essere brevettata
Rago longline bra: ho tutto!!
|
25-05-2008, 11:50 PM
Dovresti essere brevettata
25-05-2008, 11:56 PM
albnylon Ha scritto:Dovresti essere brevettataEehhh, la testa dura, dovrebbe esserlo :? ...
26-05-2008, 12:12 AM
Ma va la! Sei piena di risorse. In pratica sei da sola le risorse umane
26-05-2008, 12:18 AM
albnylon Ha scritto:Ma va la! Sei piena di risorse. In pratica sei da sola le risorse umaneEh, adesso! Le risorse, quelle che ci sono, bisogna saperle tirar fuori e sfruttare: ci stamo lavorando ...
26-05-2008, 12:23 AM
Sognatrice in corso d'opera
26-05-2008, 12:32 AM
albnylon Ha scritto:Sognatrice in corso d'operaE come no! Da sempre (come tutti...) .
26-05-2008, 12:54 AM
Quanto è vero!!
26-05-2008, 07:57 AM
Ciao Sognatrice. Queste non le avevo viste ieri perchè ho avuto una giornata impegnata e non mi sono collegata. Molto belle soprattutto quelle seduta con i piedi sullo specchio. Sei davvero brava.
26-05-2008, 09:17 AM
sognatrice Ha scritto:Seconda parte:Eccezionali Sognatrice , le foto della seconda parte mi sono piaciute davvero molto , la fantasia che hai applicato in queste foto le rende davvero speciali , molto bello l'intimo anche se il grigio per le calze non è il colore che prediligo ma , in questo caso , accidenti se mi piace hock: potrei persino cambiare idea relativamente al "grey" :wink:
26-05-2008, 10:05 AM
nastrorosa Ha scritto:Ciao Sognatrice. Queste non le avevo viste ieri perchè ho avuto una giornata impegnata e non mi sono collegata. Molto belle soprattutto quelle seduta con i piedi sullo specchio. Sei davvero brava.Buongiorno, Nastrorosa! Piacciono molto anche a me, è stato divertente inventarsi qualcosa di nuovo
26-05-2008, 10:08 AM
bob63 Ha scritto:...Potere delle nostre fantasie, che ci portano sempre in posti nuovi e a volte inaspettati :wink: .sognatrice Ha scritto:Seconda parte:Eccezionali Sognatrice , le foto della seconda parte mi sono piaciute davvero molto , la fantasia che hai applicato in queste foto le rende davvero speciali , molto bello l'intimo anche se il grigio per le calze non è il colore che prediligo ma , in questo caso , accidenti se mi piace hock: potrei persino cambiare idea relativamente al "grey"
26-05-2008, 10:11 AM
sognatrice, complimenti!
mi piace moltissimo questa serie di foto, soprattutto quelle sulla sedia, le trovo mooolto sensuali. belle anche le calze con la balza alta, ti stanno benissimo! mi sai dire che reggicalze stai indossando?
26-05-2008, 10:17 AM
jarretelle Ha scritto:sognatrice, complimenti!Ciao Jarretelle ! Il reggicalze non lo si vede bene, perchè è sotto le coulotte... E' quello della Gio a sei lacci, senza pizzo. Ma gli ho fatto un bel po' di modifiche (pure lui è passato sotto i miei aghi ), perchè volevo un reggicalze corto, per le calze più lunghe.
26-05-2008, 10:19 AM
sognatrice Ha scritto:Ciao Jarretelle ! Il reggicalze non lo si vede bene, perchè è sotto le coulotte... E' quello della Gio a sei lacci, senza pizzo. Ma gli ho fatto un bel po' di modifiche (pure lui è passato sotto i miei aghi ), perchè volevo un reggicalze corto, per le calze più lunghe. quindi hai accorciato gli elastici? o lo hai stretto in vita?
26-05-2008, 10:27 AM
jarretelle Ha scritto:Ho accorciato gli elastici, si, ma ho anche modificato tutto il resto (non stretto in vita, la larghezza è perfetta). I reggicalze della Gio sono molto alti, e io l'ho reso più stretto 8nel senso dell'altezza), per cui, automaticamente, anche gli elastici stanno più su (non so se riesco a farmi capire...). L'ho fatto anche con uno bianco (per le diverse esigenze). Poi ne ho anche uno bianco normale sempre della Gio e uno nero normale della BH, per le calze di lunghezza giusta.sognatrice Ha scritto:Ciao Jarretelle ! Il reggicalze non lo si vede bene, perchè è sotto le coulotte... E' quello della Gio a sei lacci, senza pizzo. Ma gli ho fatto un bel po' di modifiche (pure lui è passato sotto i miei aghi ), perchè volevo un reggicalze corto, per le calze più lunghe. |
« Precedente | Successivo »
|