Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora stò divano blu? Yes, but with final strip!
che uscissero le bolle o arrossamenti lo sapevo, ma non della dermatite vera e propria. Grazie comunque, non si finisce mai di imparare
Reply
Io ho un morbo genetico che condivido con papà e sorella. Loro ce l'hanno in forma peggiore e cioè esteso a tutto il torace. Io ce l'ho in fronte e sul collo. A volte ho dei puntini anche sulle gambe e nei casi peggiori sulle braccia. Ho notato che con maiel e lieviti la situazione si aggrava di molto. Per un paio d'anni ho assunto un farmaco. Comunque molte dermatiti sono dovute alle intolleranze alimentari
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io ho un morbo genetico che condivido con papà e sorella. Loro ce l'hanno in forma peggiore e cioè esteso a tutto il torace. Io ce l'ho in fronte e sul collo. A volte ho dei puntini anche sulle gambe e nei casi peggiori sulle braccia. Ho notato che con maiel e lieviti la situazione si aggrava di molto. Per un paio d'anni ho assunto un farmaco. Comunque molte dermatiti sono dovute alle intolleranze alimentari
Ti riferisci forse alla Psoriasi???
Reply
Mira Ha scritto:....Sono anche lucide e morbide al tatto come le FF????
no, sono abbastanza ruvide e quando le "tiro" in certe occasioni si allungano parecchio... :lol:

Mira Ha scritto:....Ecco in quelle foto lì secondo me era arrivata al limite, oltre non va più bene, secondo me ad una donna un pò di curve non guastano mai.....
le foto sono di pochi giorni fà.... :oops: Cry , ma adesso la metto a zuccheri e carboidrati a forza! :twisted:
Reply
Che esagerato Umbe. Mica puoi obbligarla a mangiare come un bue. Basta che riduca la palestra e vedi come riprende chiletti
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:....Sono anche lucide e morbide al tatto come le FF????
no, sono abbastanza ruvide e quando le "tiro" in certe occasioni si allungano parecchio... :lol:

Mira Ha scritto:....Ecco in quelle foto lì secondo me era arrivata al limite, oltre non va più bene, secondo me ad una donna un pò di curve non guastano mai.....
le foto sono di pochi giorni fà.... :oops: Cry , ma adesso la metto a zuccheri e carboidrati a forza! :twisted:
Sono molto bellele calze, davvero.

Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Io ho un morbo genetico che condivido con papà e sorella. Loro ce l'hanno in forma peggiore e cioè esteso a tutto il torace. Io ce l'ho in fronte e sul collo. A volte ho dei puntini anche sulle gambe e nei casi peggiori sulle braccia. Ho notato che con maiel e lieviti la situazione si aggrava di molto. Per un paio d'anni ho assunto un farmaco. Comunque molte dermatiti sono dovute alle intolleranze alimentari

No. E' più raro. Si chiama morbo di Darrier. Si manifesta con dei brufolini rossi simili alla psoriasi però senza squamazione. Solo crosticine che poisi staccano e lasciano il segno. Il sudore aggrava la situazione e se per caso dovessi bere la birra non ti dico il disastro
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

No. E' più raro. Si chiama morbo di Darrier. Si manifesta con dei brufolini rossi simili alla psoriasi però senza squamazione. Solo crosticine che poisi staccano e lasciano il segno. Il sudore aggrava la situazione e se per caso dovessi bere la birra non ti dico il disastro
Ah, questa non la conoscevo. Il mio compagno ha la psoriasi, per fortuna localizzata soltanto in un gomito con un diametro al massimo di 10 cm, ma ci sono periodi, come adesso per esempio, che dal prurito si gratta in continuazione e non c' è niente da fare... Sad Sad Sad
Reply
Io per il prurito mi gratto di notte senza accorgermi e mi faccio pure male. Per fortuna il mio fidanzato mi prende a gomitate e smetto. Dice che sembro una scimmia
Reply
Mia madre ha avuto una forma gravissima di psoriasi, ma è tutta un'altra storia, è legata a problemi molto seri di salute...
Certo, anche a livelli più "normali" è una cosa molto fastidiosa e soprattutto difficile da debellare...

Mamma mia, Nastrorosa, che brutto avere quelle intolleranze lì! Accidenti...
Reply
Nel mondo c'è chi sta peggio di me. Io tendo sempre a minimizzare. In fondo ho il piatto sempre pieno, una bella famiglia e sono sana(più o meno) per cui posso fare anche delle rinunce anche se è una rottura e a volte sono uno strazio per chi mi circonda. No questo, no quello e che cavolo che rompina che sono
Reply
C'è sempre la ROTTAMAZIONE, dai indietro una e ne prendi 2 :mrgreen: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:C'è sempre la ROTTAMAZIONE, dai indietro una e ne prendi 2 :mrgreen: :mrgreen:
quant'è simpatico, 'sto ragazzo, eh? :roll: :mrgreen: Tongue ...
Reply
Tze due me? E dove le trovi? Meglio tenersi me ti assicuro che il mondo è pieno di giovinastre scapestrate
Reply
pieno?? direi pienissimo. La battuta mi è uscita così, una stupidata :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)