Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sue
E' stato, mi pare, un paio di anni fa che andavano di moda le gambe nude in inverno (altra cretinata della moda...). Aggiungici gli ombelichi di fuori... Ricordo le ragazzine con queste pancine nude in pieno inverno, coi giubbini corti corti fatti all'uopo. Mi pare di averne viste di meno, ultimamente. Spero di si, perchè è veramente una cosa stupida. Ma non so chi abbia cominciato prima...
Però si rifanno con gli stivali d'estate! Big Grin Sarà il freddo che hanno accumulato l'inverno, boh Tongue , eh eh eh...
Reply
A me piace mettere anche le coprenti; anzi, a me piace mettere di tutto Tongue . Le "outsider" qui, in questo senso, siamo io e Nastrorosa. Alternare è bello, solo le donne possono farlo, di cambiare così! Lasciateci fare Big Grin ...
Le ragazze mettono le calze velate solo nelle occasioni (a volte). A me, invece, piace metterle anche per andare a far la spesa Tongue!
Di sicuro, farebbe piacere anche a me se ci fosse un pochino più cura, a volte. Ben venga maggiore libertà, però tante volte ci sono ragazze e donne che vanno solo e sempre sportive e mi pare uno spreco, ecco... Ogni tanto è bello vestirsi "come dio comanda" Big Grin .
Reply
alica Ha scritto:e si cara sognatrice...
anch'io ho un debole per inglesi...ho meglio per le donne...... Big Grin hanno qualcosa di speciale..sia per lingerie come le pettinature e tutto resto... Big Grin non parliamo delle case ho castelli perche sono esagerate..... Big Grin
Io invece agli inglesi invidio oltre al maggior numero di donne amanti del nylon(almeno mi sembra)la cultura musicale e la birra alla spina senza bollicine :wink:
Reply
krostahh Ha scritto:
alica Ha scritto:e si cara sognatrice...
anch'io ho un debole per inglesi...ho meglio per le donne...... Big Grin hanno qualcosa di speciale..sia per lingerie come le pettinature e tutto resto... Big Grin non parliamo delle case ho castelli perche sono esagerate..... Big Grin
Io invece agli inglesi invidio oltre al maggior numero di donne amanti del nylon(almeno mi sembra)la cultura musicale e la birra alla spina senza bollicine :wink:

Confermo tutto; sono stato tantissime volte in Inghilterra, paese che adoro, e vi assicuro che le inglesi vanno letteralmente pazze per le calze ed il reggicalze; i negozi di lingerie (anche quelli con articoli "old") abbondano ed è infinitamente più facile incontrare signore in giro con calze e reggicalze (si riconoscono i gancetti da sotto la gonna...... Big Grin) rispetto che qui da noi, anche in grandi città come Roma o Milano. Le birre inglesi, ma più genericamente quelle dell' area "britannica" poi, non hanno rivali, come nella musica.
Reply
molto intrigante veramente un sinbolo di fenminilita con tutto al posto giusto.
discus
Reply
le foto di questa Signora sono un vero esempio di sensualità, femminilità ed erotismo all'ennesima potenza! Peccato che è difficile trovare donne che sanno far risaltare la loro femminilità come lo sa fare questa Sue! Sarebbe meraviglioso per noi maschietti poter "almeno" accontentare gli occhi con queste splendide...visioni!!
Reply
Sue magnifica e Divina Donna!
Lei si che sa come si usa il nylon!!!

Lo sapete la pettinatura ed il colore dei capelli chi mi ricorda?

La nostra impareggiabile Alica quando si fa i capelli mossi!!!!
Non è vero Ali?

Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Sue magnifica e Divina Donna!
Lei si che sa come si usa il nylon!!!

Lo sapete la pettinatura ed il colore dei capelli chi mi ricorda?

La nostra impareggiabile Alica quando si fa i capelli mossi!!!!
Non è vero Ali?

Kiss
Alberto
Non so se Alica gradirà il paragone, questa sembra la sorella di Noè :lol:
Reply
trovare una risposta e'rire poco le foto parlano da solo. Al mio compagno piacciono molto questi intimi dice che ce la vera espressione della femminilita'. e non vedo lora di regalarmeli. spero che una volta indossati sia all'altezza portarli come sue.
Reply
Innanzi tutto sei la benvenuta nel forum!
Sono sicuro che sarai all'altezza carissima Rosi!
Ovviamente aspettiamo qualche tuo scatto..........magari!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Questa modella sono anni che è sul web con suo sito...Di solito fa foto molto particolari e strane...questo sono molto belle. 8)
Reply
complimenti 6 da favola
6 come un quadro 800... :oops: :oops: :oops: :oops:
Reply
minluca Ha scritto:Questa modella sono anni che è sul web con suo sito...Di solito fa foto molto particolari e strane...questo sono molto belle. 8)

Si in effetti sa come usare le calze ed il nylon in genere...............cosa che dovrebbero fare più donne!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Invece a me piace tanto la impartire la disciplina inglese! Spanking e caning! Wink
Deve esserci un abisso tra il tallone di una donna e il terreno su cui cammina.
Reply
sognatrice Ha scritto:Devo avere un debole per le inglesi :lol: Tongue ... In verità, molto del fascino di queste foto mi deriva dall'ambientazione in questo fantastico castello o cottage o non so cosa sia, sennonchè è enorme e molto ben arredato. Molte foto mi servono anche da spunto per l'arredamento, appunto Big Grin .
Poi, mi piace questo tipino un po' rococò e frizzante. Certo che le inglesi hanno un gusto tutto loro per le pettinature e l'abbigliamento... Questa è tutta boccoli e chignon, l'altra, Jayde, sembrava spesso la Parker Bowles Tongue !!...
io invece ho un debole per le siciliane che hanno a loro volta un debole per il nylon e che lo indossano cn stile...come tutti i tuoi post anche questo ha del torrido!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)